venerdì 31 luglio 2015

Rubrica: Preferiresti...?

Per la rubrica del venerdì rispondo a questo book tag! Ringrazio Debora della pagina Il richiamo dei libri che mi ha nominata qui! Sotto vi lascio il link al suo video e mi raccomando tutti sul suo canale!!!!!

Preferiresti leggere solo trilogie o solo romanzi autoconlusivi?
Se un libro mi piace ovviamente preferisco una trilogia l'unico problema è il tempo che passa tra la pubblicazione di un libro e l'altro, in genere aspetto di averla completa prima di cominciare il primo libro

Preferiresti leggere solo autori o solo autrici?
Sinceramente mi è indifferente l'importante è che il libro sia scritto bene, però ultimanente ho letto parecchie autrici

Preferiresti comprare solo alla Feltrinelli o solo su Amazon?
Non ho mai comprato libri su Amazon ma credo che sia più comodo e veloce comprare online anche perchè qui librerie vicine non ce ne sono (purtroppo!)

Preferiresti vedere i libri diventare film o serie tv?
Io vedo poco la tv direi film, in genere leggo il libro e poi se mi è piaciuto se c'è il film faccio il confronto, anche se al 90% è quasi sempre meglio il libro! L'unica eccezione è Harry Potter ovviamente!

Preferiresti leggere 5 pagine al giorno o 5 libri alla settimana?
Cinque pagine al giorno le leggo già anzi molte di più, p bisognerebbe avere molto più tempo!

Preferiresti essere un recensore professionista o un'autore?
Recensore senza dubbio, mi piace molto leggere ma scrivere non è mai stato il mio forte!

Preferiresti leggere sempre i tuoi 20 libri preferiti o leggere solo nuovi titoli?
Io a parte Harry Potter non ho mai riletto niente quindi sicuramente nuovi titoli

Preferiresti essere una bibliotecaria o una libraia?
Considerato che in biblioteca già ci lavoro direi quello ma mi piacerebbe provare anche a stare in libreria anche se non cambierei!

Preferiresti leggere solo i tuoi generi preferiti o tutti gli altri?
Se dovessero obbligarmi a leggere horror/thriller/erotici non ci proverei neppure...quindi resto sui miei generi (narrativa - fantasy - young adult - rosa) posso provare al limite a leggere qualche giallo ogni tanto!

Preferiresti leggere solo libri fisici o solo ebook?
Ho sempre letto libri fisici in prestito dalla biblioteca ma da quando ho il kobo (circa 2 anni) leggo prevalentemente ebook. Da quando ho il blog leggo libri fisici spediti da autori emergenti o case editrici per recensione o cerco in biblio qualche libro che proprio non trovo in digitale. Se avessi tanto spazio e avessi la disponibilità ne comprerei sicuramente di più!

Ringrazio ancora Debora per la nomina e vi lascio il suo video!!!



2 commenti:

  1. Mi sento meno sola quando dici che rileggi solo harry Potter :p anche io non ho un buon rapporto con le riletture..grazie per aver risposto anche tu!!! :) per fortuna esiste il kobo se no sarei sommersa...

    RispondiElimina

Ultime recensioni