venerdì 24 luglio 2015

Rubrica: Rip it or ship it

Eccoci con un nuovo booktag per la rubrica del venerdì! Oggi ho voluto fare una cosa un po' diversa, ho deciso di fare anch'io il Rip it or ship it.

Il gioco consiste nell'estrarre a caso dei nomi di personaggi di vari libri e/o saghe e "appaiarli" per formare delle coppie. Poi bisogna decidere se la coppia in questione è "shippabile" (SHIP), oppure no (R.I.P.). Ecco tutti i miei bigliettini estratti, ovviamente ho aggiunto solo personaggi di libri che ho già letto!!!!!


1 COPPIA RIP assolutamente NOOOOO Finch è negativo e ha un carattere molto variabile e noioso cosa che America (Mer) non ha, è una ragazza molto positiva è divertente
 
Finch
Raccontami di un giorno perfetto
America Singer
serie The selection



2 COPPIA: SHIP credo che Tobias (Quattro) e Voldemort abbiano molto in comune tutti e due un passato abbastanza triste alle spalle quindi SIIII credo che andrebbero d'accordo

Tobias Eaton
serie Divergent
Voldemort
serie Harry Potter



3 COPPIA: SHIP io direi di SIII questi due personaggi li vedrei molto bene insieme Cormoran riuscirebbe sicuramente a dare un po' di positività ad Audrey e l'aiuterebbe ad uscire dal suo "guscio"...quanto mi piace Cormoran Strike!!!!!

Cormoran Strike
Il richiamo del cuculo
Audrey
Dove è finita Audrey?



4 COPPIA: SHIP siiiiii sono tutte e due ragazze con un carattere deciso e con il vizio di insegnare sempre agli altri come fare le cose..un po' sapienti diciamo ^_^ ma sono simpatiche e sanno essere vere amiche 

Robin Ellacott
Il richiamo del cuculo
Hermione Granger
serie Harry Potter



5 COPPIA: RIP no Maxon è troppo buono per Violet...non ci trovo niente che possa unirli, ne come carattere ne come situazione..un principe non potrebbe avere a che fare con una ragazza così

Maxon
serie The selection
Violet
Raccontami di un giorno perfetto



6 COPPIA: SHIP forse potrebbero andare d'accordo sono tutti e due personaggi che non hanno paura di combattere i nemici per far trionfare il bene
  
Gwendolyn Shepard
serie  Trilogia delle gemme
Harry Potter
serie Harry Potter



7 COPPIA: RIP no no Frank è un ragazzo viziato cosa che Tris non è...vivono in due mondi totalmente opposti lui nel benessere lei in un distretto povero e penso proprio non avrebbero niente in comune

Frank 
Dov'è finita Audrey?
Tris
serie Divergent



8 COPPIA: RIP non saprei che risposta dare sono talmente due personaggi diversi, ma tra i due mi piace sicuramente più Ron, lo vorrei come migliore amico...Gideon è un po' più per i fatti suoi in certi casi mi è sembrato anche antipatico

Gideon
serie Trilogia delle gemme
Ron Weasley
serie Harry Potter



Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni