venerdì 7 agosto 2015

Rubrica: 10 Questions about Summer

Eccoci a venerdì ecco dunque un nuovo booktag!! A parte due libri che non ho letto ma spero di farlo presto, gli altri li ho tutti conclusi!!

Il miglior romanzo letto durante l'estate 2015

 The One - Kiera Kass







Il peggior romanzo letto durante l'estate 2015

Raccontami di un giorno perfetto - Jennifer Niven






Un bel romanzo letto a giugno

Il creasogni - Simone Toscano













Un bel romanzo letto a luglio

In viaggio con te - Nadia Boccacci






 
Un bel romanzo letto ad agosto

Le tue mani mi parlano d'amore - Angela Castiello





 
Un romanzo letto e/o terminato sotto l'ombrellone

Dov'è finita Audrey? - Sophie Kinsella







 
Un romanzo che fa parte di una saga o di una serie

Ancora ho da leggerli -_-

Storie della bambina perduta - Serie l'amica geniale - Elena Ferrante







Un romanzo classico

E' da tanto che voglio leggerlo

La capanna dello zio Tom - H.B. Stowe






 
Un "colpo di fulmine" estivo: un libro scoperto quest'estate

Tutta la serie The selection di Kiera Kass compreso The Heir non vedo l'ora che esca il seguito







 
Una lettura "leggera"

Hunger Games - Suzanne Collins

Tutta la serie anche se ho letto ancora il primo

2 commenti:

  1. Mi piace molto questo tag! Anche io ho adorato la saga The selection e invece ho odiato Raccontami un giorno perfetto.
    Gli altri libri, a parte il nuovo della Kinsella, Hunger Games e La capanna dello zio Tom, non li conoscevo ma mi sono segnata qualche titolo! ^_^

    RispondiElimina
  2. Di Raccontami di un giorno perfetto avevo un'aspettativa troppo alta e questo mi ha fregata...-_- alla fine mi sono veramente chiesta cosa mi è rimasto di tutta questo libro!

    RispondiElimina

Ultime recensioni