venerdì 28 agosto 2015

Rubrica: Parti del corpo booktag

Nuovo booktag per la rubrica del venerdì, ho risposto al video che ho trovato sul canale ilpiccoloruby

OCCHI - un libro di cui ti sei innamorato al primo sguardo

Mi è piaciuta molto la copertina anche se non l'ho ancora letto

Un semplice gesto di tenerezza - Aki Tadjer




BOCCA - un libro che hai letto e che conoscono tutti

Ovviamente Harry Potter






POLMONI - Un libro fondamentale nella tua vita

Fondamentale per tutti i messaggi che riesce a dare in poche pagine

Il tredicesimo dono - Joanne Huist Smith



STOMACO - Un libro che hai divorato rapidamente

L'età più bella - Barbara Bolzan






FEGATO - Un grosso libro

La carezza del destino: Touched - Elisa S. Amore





APPENDICE - Un libro che ti è piaciuto e non ti è piaciuto, insomma è indifferente

Nessuno sa di noi - Simona Sparaco




 
CUORE - Un libro romantico

Profumo d'amore a New York - Antonella Maggio






 
CERVELLO - Un libro realistico e riflessivo

Lo consiglio a tutti!

Lo zaino di Emma - Martina Fuga




 
CAPELLI - Un libro che hai comprato perché aveva una bella cover

Però ho ancora da leggerlo

Volevo essere Lady Oscar - Marie Renée Lavoie






UNGHIE - Un libro che per te vale oro 

 Un libro che fa capire l'importanza della lettura

Storia di una ladra di libri - Markus Zusak

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni