sabato 1 agosto 2015

Rubrica: Wreck this journal #00

Ebbene si ieri pomeriggio mi è finalmente arrivato il Wreck this journal e quindi oggi inauguro questa nuova rubrica!

Era da un po' che su youtube tenevo d'occhio questo "diario" seguendo le varie Booktuber italiane e non che mostravano i loro progressi e così mi sono decisa ad ordinarlo anch'io! Ringrazio soprattutto Sara Boero che con i suoi video sempre molto divertenti mi ha convinta all'acquisto! Passate nel suo canale e nella sua pagina fb, in fondo al post vi lascio la playlist dei suoi video dedicati al Journal!

Ho scelto il sito Mondadori e se non siete soliti acquistare da Amazon come me, ve lo consiglio (se vi dovesse interessare io ho ordinato questo). Anche se è scritto in inglese è comprensibile al massimo in quanto è composto da 224 pagine vuote tutte da riempire come più ci piace, alcune presentano solo pochissime frasi che ci illustrano il comando che dobbiamo eseguire su quel determinato spazio, quindi per chi è indeciso all'acquisto solo per il problema della lingua andate tranquilli! In più sono soddisfattissima della spedizione, è arrivato in buonissime condizioni come si vede dall'immagine e anche in un tempo abbastanza veloce!

Non è che io sia bravissima nel disegno ma sono convinta che sia un modo divertente per passare il tempo in modo diverso...certo l'idea di dover distruggere un libro non mi va molto a genio ma sono convinta che non lo ridurrò mai male come ho visto in certi video...no no NON SI DISCUTE! Ancora non sono del tutto convinta di sporcare, fare palline con le pagine o mettere il diario sotto la doccia!!!! Vedremo cosa sarò o non sarò disposta a fare andando avanti...^_^ Comunque come avrete capito non l'ho assolutamente comprato per distruggerlo ma soltanto per avere un'alternativa al pc e alla lettura sperando di combinare qualcosa di buono alla fine, anche se non so con che regolarità e in quanto tempo riuscirò a completare il tutto!Per chi volesse vedere la grandezza del diario questa foto lo confronta con lo schermo del mio pc da 15 pollici!


 


Cercherò di pubblicare questa rubrica ogni sabato mattina, facendovi vedere le pagine che ogni settimana man mano completo...non le farò di seguito ma salterò da una all'altra a seconda di quello che mi va di fare al momento.




Per adesso vi lascio con le prime pagine bianche del libro che spero di completare al più presto...Fatemi sapere se lo avete anche voi o vi interessa acquistarlo!!!




Vi lascio con la playlist di Sara che ringuarda appunto il Journal passate in tanti

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni