sabato 8 agosto 2015

Rubrica: Wreck this journal #01

In questa settimana ho completato le mie prime pagine del Wreck this journal. Ecco come si presentava la pagina vuota

All''inizio ho fatto il disegno a matita e poi l' ho colorato avendo solo i pastelli non ho potuto fare granchè ma mi accontento...

Non mi è ancora chiaro perchè poi mi è venuta la brillante idea di fare uno sfondo con la polverina e provando a usare la gomma mi si è praticamente cancellato il disegno -_- ! Adesso sono indecisa non so ancora se la lascierò così oppure proverò a fare altro!  Questo è stato il risultato anche se non mi piace molto così presumo che ci aggiungerò ancora qualcosa ma non so ancora cosa in caso aggiornerò il post ^_^ praticamente l'unica cosa che si vede del disegno originale sono dei segni lasciati dalla matita come fossero ricalcati...ma in effetti no è solo il risulato della gomma!




Ma una pagina non mi poteva bastare, e quindi ho fatto la cosa che più sognavo di fare sui libri di scuola, colorare l'esterno del libro anche perchè secondo me andava fatto, più il libro diventerà spesso e più ci saranno inserite cose più sarà difficile colorarlo...

Questa è la pagina che ci diceva appunto di eseguire questo comando.

Visto che sono fissata con i colori e l'arcobaleno ho deciso di colorare tutto con colori alternati..anche se non è un granchè e questo è stato il risultato finale, ho dovuto ripassarlo parecchie volte perchè alla sera mi sono ritrovata con il colore totalmente sbiadito...





La pagina corrispondente l'ho colorata nello stesso modo, sempre usando la polverina delle matite. Il risultato ottenuto non è male ma solo con lo sfondo non mi convince del tutto












Ho fatto anche la pagina dei materiali all'inizio facendo una cornice sui bordi, poi colorando lo sfondo di giallo e incollando quello che è uscito temperando la matita ^_^




4 commenti:

  1. Wow mi incuriosisce da sempre il Wreck this journal, quindi è bello poterti seguire in questa "avventura".
    La pagina con la polverina mi piace molto, ha più carattere rispetto ai soli disegni iniziali!
    Aspetto di vedere altri "comandi" di questo curioso libricino!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero curiosa di sapere com'era, vedremo cosa ne verrà fuori grazie per il commento :)

      Elimina

Ultime recensioni