sabato 15 agosto 2015

Rubrica: Wreck this journal #02

In questa settimana ho completato altre pagine del Wreck this journal. Ecco come si presentava la pagina vuota






Il comando chiedeva di inserire in questa pagina foglie ed altri oggetti trovati in giro...








Casualmente (?!) domenica scorsa ho trovato questa pigna ed ho deciso di usarla anche se ovviamente inserendola ho fatto un discreto disatro al journal non si chiude più ovviamente bene -_-









Ho deciso di colorare la pagina disegnandoci uno scoiattolo applicandoci poi la pigna...il bello è stato incollarla, non  sapevo come fare e alla fine l'ho fissata con lo scotch, alla fine come si vede un po' dalla foto sotto l'ho staccata e ci ho aggiunto semplicemente un po' di pezzi non riuscivo a vedere il libro così distrutto...-_-




Per compensare ho fatto la pagina di fianco che aveva lo stesso comando. Ho disegnato dei limoni e poi ci ho applicato le foglie, per lo sfondo ho semplicemente alternato i colori giallo e bianco, ripassando i bordi di verde...

Dopo due giorni sento ancora il profumo del limone sono curiosa di vedere tra un po' come verranno le foglie, già si vede a distanza di qualche giorno come sono cambiate




Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni