sabato 29 agosto 2015

Rubrica: Wreck this journal #04

Ed eccoci con l'appuntamento settimanale con gli aggiornamenti del mio WTJ!!! In questa settimana ho fatto relativamente poco ovvero solo un paio di pagine. Non avevo idea di cosa farci ma ero totalmente sicura di non voler saltarci sopra come dice l'istruzione...




Ho deciso quindi di fare soltanto l'impronta che mi è uscita segnando il contorno con gli evidenziatori e colorando tutto il resto con la polverina delle matite. Mi sembrava un po' spoglio e quindi ci ho aggiunto una scala che sale verso il cielo e il mare come sfondo...anche se non so se dall'immagine si vede bene ^_^ non è un granchè ma visto dal vivo è meglio..sono sicura che più avanti ripasserò sicuramente meglio il disegno..-_-




Ieri ho completato anche un'attesissima pagina quella del caffè. All'inizio ho fatto un po' fatica a trovare delle immagini adatte ma poi ho scelto due personaggi del cartone La bella e la bestia e l' ho colorato con le solite matite e a destra ho disegnato una semplice tazza di caffè.








Ecco qui l'immagine colorata e il momento finale con le macchie di caffè sulle pagine ^_^






Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni