venerdì 18 settembre 2015

Rubrica: Inside out booktag

Con l'uscita del nuovo film Inside out non potevo non fare questo booktag che ho visto sul canale di Jessica! Passate sulla sua pagina e sul suo canale youtube!

GIOIA: quale libro ti rende gioioso?

Wonder - R. J. Palacio

gioia per come il protagonista affronta  le situazioni
DISGUSTO: quale libro ti disgusta di più?

Ovviamente 50 sfumature -_- non commento altro






PAURA: quale libro ti ha terrorizzato di più?

Hollow City - Ransom Riggs

Terrorizzato proprio no ma mi hanno fatto un po' impressione leggere le descrizioni di questi bambini speciali che poi alla fine mi sono anche piaciuti





TRISTEZZA: quale libro ti ha fatto piangere di più?

Fino all'ultimo respiro - Rebecca Domino

Piangere no, ma pensando a varie situazioni passate questo libro mi ha messo molta tristezza






RABBIA: quale libro ti ha fatto arrabbiare di più?

Ciò che inferno non è - Alessandro D'Avenia

Perchè succedono certe cose? Ecco cosa mi chiedo sempre quando penso a questo libro...-_-

2 commenti:

  1. Ciaooo! Sono capitata qui per caso, ma mi sono iscritta: il tuo blog è bellissimo! *__*
    Penso che ti seguirò! Passa da me se ti va, il mio blog è "Un Soffio di Parole" :)

    Un bacio,
    Alba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie lo seguirò molto volentieri!!! :)

      Elimina

Ultime recensioni