venerdì 2 ottobre 2015

Rubrica: Unpopular Opinion Book Tag

Un nuovo booktag trovato sul canale di Erika (qui)

Un libro popolare o una serie che a te non é piaciuta

Lo so che continuo a stressare con questo libro...ma non mi ha lasciato proprio niente..-_-

Maledetta primavera - Paolo Cammilli





Un libro o una serie che tutti hanno odiato ma che a te é piaciuta

Molti non hanno sopportato questa serie dicendo che è molto simile ad altre serie YA ma a me è piaciuta tanto...quindi

Serie The selection - Kiera Cass



Un triangolo amoroso dove il personaggio principale non è finito con la persona che volevi tu o una otp che a te proprio non piace

Hunger Games di Suzanne Collins sicuramente...Katniss che non sa decidersi tra Peeta o Gale, l'ho trovato abbastanza ridicolo..










Un genere popolare che leggi raramente:
Evito assolutamente gli erotici (a parte la prova andata male con 50 sfumature) e gli horror...ogni tanto ma proprio poco anche i thriller/giallo!


Un personaggio popolare amato ma che a te non piace

Non mi sono piaciuti assolutamente Finch e Violet protagonisti di Raccontami di un giorno perfetto - Jennifer Niven, sono troppo negativi e assurdi...e totalmente incoerenti








 

Un autore popolare che proprio non riesci a leggere: Stephen King o comunque tutti gli autori thriller/horror

Un cliché popolare che sei stanco di vedere: Non  mi piace molto l'idea del ragazzo bello e irragiungibile e la ragazza sempre inferiore che pensa di non meritarlo..perché non ci può essere qualche libro con il contrario qualche volta?! 

Una serie popolare che non hai intenzione di leggere 

Sicuramente la serie After di Anna Todd...considerato da molti 50 sfumature per adolescenti e considerato il rapporto che ho avuto con questa serie...penso di non cominciarlo, per lo meno adesso






 


Si dice che il libro sia sempre meglio del film ma quale film o serie televisiva tratta da un libro preferisci più che il libro?
Ho visto il primo film di Divergent e sinceramente mi è piaciuto di più anche perché in poco tempo si è capita benissimo la storia, nel libro é tutto tirato troppo per le lunghe

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni