giovedì 31 dicembre 2015

Rubrica speciale: The end of the year booktag

Ed eccoci qui con l'ultimo booktag dell'anno eccezionalmente di giovedì!!! Trovato sul blog Lo scaffale di Giò modificato solamente per l'anno...

1) Su quale libro avevi delle aspettative che sono state deluse? Quale, invece, ti ha sorpreso? Mi ha deluso molto Braccialetti azzurri mentre mi ha sorpreso In viaggio con te di Nadia Boccacci





2) Scegli un libro che rappresenti meglio il tuo 2015 

Inside out




3) Qual è l'autore rivelazione del tuo 2015 ? Quale libro te l'ha fatto scoprire? 

Mara Boselli con "Una vita a colori" scoperto collaborando con la casa editrice Nativi Digitali





4) Qual è il genere che più hai letto nel 2015? E quale il meno? Sicuramente young adult, fantasy e romanzi rosa meno nel senso che non ho proprio letto horror e thriller

5) Scegli uno dei migliori e uno dei peggiori libri che hai letto nel 2015

Uno dei migliori libri di autori emergenti che ho letto è stato Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali perchè parla di amore pere gli animali, in particolar modo dei cani mentre il peggiore Gustav Lafav uno studente dimenticato, non per la trama ma proprio per il linguaggio utilizzato, che non è il  mio genere



6) Qual è la serie tv che maggiormente hai seguito nel 2015? Non seguo serie tv ma guardo particolamente canali tipo Real Time


7) Qual è il film più bello che hai visto nel 2015? Se  di film di animazione sicuramente Frozen 





8) Qual è stata la canzone/album/cantante che più hai amato nel 2015? Non mi piacciono preferisco leggere ^_^

9) Quali propositi letterari hai per il 2016? Ho in previsione di leggere La gemella silenziosa e La ragazza del treno che sono dei thriller e non sono particolarmente il mio genere ma mi piacciono molto le copertine...








10) Fai un augurio ai tuoi lettori/iscritti 

Auguro alle poche ma buone persone che seguono la pagina e il blog un felice anno nuovo 2016 con tante belle letture!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni