venerdì 19 febbraio 2016

Rubrica: I libri della mia infanzia

Ecco un nuovo tag molto particolare che riguarda i libri della mia infanzia e volevo fare da un po'. L'ho visto sul canale youtube di Read Vlog Repeat ma non ne ho messi solo 5 per me sarebbe stato praticamente impossibile ^_^

Non potevo non mettere tutta la saga di Harry Potter di J.K. Rowling, rigorosamente quella con la VECCHIA TRADUZIONE ^_^



Link qui

Chi non ha mai letto Piccole donne di Louisa May Alcott??


Link qui



Fiabe classiche di Dami Editori Panda Fiabe, soprattutto questo di Biancaneve di Oda Taro.C'erano i tre porcellini, Cappuccetto Rosso, Pinocchio ed altri della stessa serie

Link qui





Questo l'avevo ordinato su Euroclub e l'ho talmente letto che le pagine erano praticamente distrutte...Il 1 Manuale delle Giovani Marmotte della Disney

Link qui





Fin da piccola mi piacevano molto gli animali e questo per me era una cosa bellissima..era enorme e me lo portavo dappertutto in casa era una bellissima enciclopedia

Link qui



Tutta la serie de Le ragazzine, li prendevo d'estate al mare in un edicola ^_^





Chi non ha mai letto i libri di Richard Scarry??? Quello che avevo io era Il libro dei mestieri, ma ne avevo anche altre versioni più piccole con altre fiabe.


Link qui



Come giornalini invece stranamente ho letto poco il famoso Topolino, ma tantissimo questo, che prendevo sempre in edicola, non so se lo conoscete!











Cosa ne pensate? Fatemi sapere i vostri!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni