venerdì 4 marzo 2016

Rubrica: Cover a confronto

Oggi confrontiamo le cover di un libro si Sophie Kinsella. Non ho letto tutti i libri della serie ma spero di farlo presto, sono molto divertenti!

TRAMA
La più grande sfida mai affrontata da Becky la porta questa volta a Las Vegas. Suo padre è scomparso da Los Angeles dopo una misteriosa missione con il marito della sua migliore amica. La mamma di Becky è isterica; la sua migliore amica, Suze, è disperata. Dopo un rocambolesco, divertente e avventuroso viaggio, Becky scaverà nel suo passato, rintraccierà suo padre, proverà ad aiutare la sua migliore amica... e cercherà di capire come si gioca a blackjack. Mentre scopre quanto i suoi amici e la sua famiglia hanno bisogno di aiuto, lei ha già un piano geniale. Becky sta per salvare tutti... ma potrà salvare se stessa?



Ed ecco la cover originale, mi piace molto di più di quella italiana, in genere le copertine bianche non mi attirano molto!

L'AUTRICE 
Madeleine Wickham, meglio nota con lo pseudonimo di "Sophie Kinsella", si è laureata in economia a Oxford e ha lavorato per breve tempo come giornalista finanziaria prima di dedicarsi alla narrativa. Ha pubblicato con il suo vero nome alcuni romanzi rosa apprezzati dalla critica, ma non molto noti presso il grande pubblico. Nel 2000 esce con lo pseudonimo di "Sophie Kinsella" il suo primo grande successo: I Love Shopping,

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni