giovedì 7 aprile 2016

Rubrica: Consiglio un libro

Tre consigli 14 +

Titolo: Tra due cuori
Autrice: Samantha Young
Casa editrice: Leggereditore
Genere: New Adult

TRAMA
Charley Redford era solo una una ragazza ordinaria finchè Jake Caplin non si è trasferito nella sua cittadina in Indiana e l'ha convinta di essere straordinaria. Quasi fin dal primo giorno Jake ha attirato Charley in acque profonde e le ha promesso che le sarebbe stato accanto. Ma quando un tragico incidente oscura la vita di Jake, lui ha passato il guado verso la superficie e si è lasciato Charley dietro di se. Quasi quattro anni dopo Charley pensa di essere andata avanti, di aver dimenticato. Questo finchè non decide di partire per un anno di studi all'estero e vola ad Edimburgo, e li si imbatte in nessun altro uomo se non Jake Caplin ad un party con la sua nuova ragazza. Il cattivo ragazzo diventato bravo tenta di convincere Charley a perdonarlo, e mentre la sua migliore amica cominncia a trascorrere del tempo con quello di Jake, Charley decide di concedergli una tregua, solo per ritrovarsi di nuovo invischiata in un amicizia con lui. E mentre si avvicinano sempre di più, la scintilla tra loro si riaccende e crea scompiglio con le loro vite e la loro relazione. Più si avvicinano più le scintille tra loro si accendono e cominciano a creare scompiglio nelle loro vite e nelle loro relazioni. Quando la gelosia e il desiderio diventano un problema distruttivo, Charley e Jake si sforzeranno di capire cosa significano l'uno per l'altra. E persino se risolveranno le cose, non c'è garanzia che Charley si fidi mai di Jake per farsi portare di nuovo nelle sue profondità.

Titolo: Mior
Autrice: Simon Rowd
Editore: Mondadori Electa
Genere: Paranormal Romance, Thriller
Prezzo: Cartaceo € 14,90
Pagine: 400

Serie Drow Trilogy
1. Drow
2. Mior 

TRAMA
Eric Arden è morto. Lo è per i suoi genitori adottivi, nei ricordi degli abitanti di Skittburg e agli occhi dei drowhunter, che hanno smesso di dargli la caccia. Per sopravvivere si nasconde nella solitudine degradante dei quartieri di Estrielle, dove il suo lato oscuro lo consuma ogni giorno, trascinandolo in un abisso di rancore e violenza. Neppure a Sophie, che conosce la verità e verso cui nutre ancora un amore profondo, è concesso avvicinarlo. Ma quando lei decide di rompere il muro alzato tra loro e di riconquistarlo, una verità tenuta nascosta a entrambi emerge a spezzare per sempre il loro legame: è lei l’assassina inconsapevole di Logan, il vero padre di Eric, strappatogli via subito dopo averlo ritrovato. Incapace di guardare Sophie ancora negli occhi, Eric fugge tra le braccia di Dana, l’affascinante Drow con un passato da cacciatrice, riapparsa dal nulla nella sua vita. Nemmeno lei, però, può cancellare il dolore che lo corrode. Solo due occhi violacei, incrociati e persi una notte sulla tomba di Logan, riaccenderanno in lui la speranza. Una parte del suo passato, che credeva perduta per sempre, esiste ancora, avvolta nel mistero: sua madre, Arline, è viva. Costretto a chiedere l’aiuto di Sophie per ritrovarla, nella ricerca Eric scoprirà che la lotta tra elfi e drow nasconde ancora segreti profondi: fantasmi del passato si aggirano in luoghi sepolti da tempo ed efferate creature sembrano tornate per completare un cerchio di sangue che qualcuno ha voluto insabbiare. Ancora una volta, Eric si troverà a combattere per i drow, conteso dall’amore delle due ragazze al suo fianco, ma quando crederà di essere a un passo dalla verità, dovrà accettare che la vita, a volte, è in grado di riservare oscure sorprese.

Titolo: Per una sola volta
Serie: One night #1
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton

TRAMA
Una sola notte non sarà mai abbastanza. Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che non riesce a prendere la sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei. Tutto quello che lui le chiede è una notte: per venerarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell’uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosce. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un segreto...

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni