giovedì 4 agosto 2016

Rubrica: Consiglio un libro

Tre consigli 14 +

Titolo: Fuga dalla realtà
Autore: Lisa Renee Jones
Serie: La doppia vita di Amy Bensen
Genere: Erotic/ Suspance
Editore: Newton Compton

TRAMA
Alla giovane età di diciotto anni, una tragedia e un oscuro segreto costringono Lara a scappare da tutto ciò che conosce e ama e a iniziare una nuova vita. Anni dopo, con la nuova identità di Amy, finalmente inizia a pensare di essere stata dimenticata, anche se lei non potrà mai dimenticare. Ma non appena abbassa la guardia, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario cupo, affascinante ed estremamente riservato, che è anche un brillante architetto di fama mondiale. Un uomo che sa quello che vuole e sa come prenderselo. Ed è Amy che vuole. Non accetta un rifiuto e la trascina in una relazione appassionata, spingendola ai limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Liam vuole tutto da lei, non accetta nulla di meno. Ma se lei fosse così devastata dalla tragedia da non essere in grado di capire se lui le sta chiedendo troppo? E se Liam nascondesse qualcosa?

Titolo: Se torni ti sposo
Autore: Antonella Maggio
Editore: Rizzoli
Serie: You feel Mood Romantico
Genere: Romance
Prezzo:€ 2,99
Pagine: 188

TRAMA
Se entri nel mio cuore, non ne esci tanto facilmente. È trascorso un anno e Camilla ha un lavoro, una casa da gestire, il suo chef personale da amare e una promessa di matrimonio da rispettare per tener fede alla promessa fatta a suo padre. E poi c'è Vito che tra la cucina, i colpi di testa della sua fidanzata e l'odio per il sushi, rischia di perdere la pazienza e vedere per sempre sfumato il suo amore. Una nuova fuga in Puglia, un viaggio fuori programma in un paese caraibico con nuove amicizie, nuove conquiste e tanta gelosia porteranno scompiglio nella loro relazione. Può l'amore sconfiggere tutto? Anche la paura?

Anteprima Newton in uscita il 13 luglio (oggi farò un post con tutte le uscite in agosto) ma questo ho voluto proporlo subito perchè mi piaceva tanto e non vedo l'ora di leggerlo, se vi piace il genere segnatevelo anche voi!!!!

Titolo: Cupcake a colazione
Autrice: Annie Robertson
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 352

TRAMA
Alle soglie dei trent’anni, Grace Patterson è in piena crisi. Ha appena lasciato il suo lavoro come assistente personale di una principessa irascibile e sente che è giunto il momento di fare ciò che ha sempre desiderato: diventare un’illustratrice. C'è un solo problema: per realizzare il suo sogno deve prima mettere da parte 20.000 sterline. Così Grace decide di accettare un ultimo lavoro come assistente personale, alle dipendenze della stagionata rockstar Keith Matlock e di sua moglie, l'odiosa ex modella Victoria. Se lo stipendio è assolutamente dignitoso, fin dal primo momento appare chiaro che il lavoro non lo è affatto. Pian piano Grace impara a gestire tutti i compiti impossibili che Victoria le assegna, dallo shopping folle da Cartier all'organizzazione di feste per celebrità, ma si accorge di non avere più tempo per se stessa: non dorme più, non fa che correre da una parte all'altra di Londra e rischia di perdere di vista i suoi obiettivi… A complicare ulteriormente le cose c'è Niall McClafferty, giornalista deliziosamente sexy, amico di Keith… Mentre scopre infedeltà, inganni e gioielleria di design, Grace si chiede se riuscirà ad arrivare ai trent’anni senza perdere la testa, gli amici e il cuore…

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni