Recensioni presenti sul blog

domenica 1 gennaio 2017

Novità Vallardi gennaio 2017

Novità Vallardi per il mese di gennaio 2017

Titolo: Yoga
Autori AA. VV.
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 128 pagine
Dimensione: 13 x 17 cm - Brossura
ISBN: 978-88-6987-270-9

TRAMA
Disciplina orientale antichissima, sempre più diffusa in Occidente, lo yoga è una delle pratiche più efficaci per ritrovare il benessere del corpo e della mente : le sue posture stimolano l’intero sistema corpo - reo, inclusi gli organi interni, tonificando muscoli e legamenti e, gra - zie anche al controllo della respirazione, concorrono a stabilire uno scambio armonico con la psiche. Gli esercizi descritti in questo libro sono facili da apprendere, grazie a un testo chiaro e conciso e alle numerose illustrazioni.

Titolo: Vivere in piccolo
Autore: Dominique Loreau
Prezzo: 13,90 euro
Pagine: 224 pagine
Dimensione: 12,8 x 19 cm - Cartonato con sovraccoperta
ISBN: 978-88-6987-260-0

TRAMA
Nel suo ultimo libro Dominique Loreau applica alla casa le sue idee su come avere una vita sem - plice ma serena, traslando il tema dell’essenzialità e del minimalismo dalle ‘cose’ agli ‘spazi’ . Loreau sostiene che sia preferibile vivere in una casetta piccola piccola, in quanto offre maggior comodità, più tempo e più libertà, oltre che costi minori, rispetto a una casa enorme e piena di cose. La casa deve permettere il riposo fisico e mentale ; è più facile vivere bene quando si ha poco, perché gli oggetti complicano la vita, consumando tempo ed energia. Vivere in un piccolo spazio, quindi, non significa accontentarsi, significa avere più tempo per se stessi e per gli altri, per gli aspetti più intellettuali e spirituali della vita.

Titolo: Quaderno d’esercizi per sviluppare una mentalità vincente
Autore: N. Dugay - I. Petitejean
Prezzo: 6,90 euro
Pagine: 64 pagine
Dimensione: 17 x 22 cm - Punto metallico - Conf. da 3 copie ISBN: 978-88-6987-291-4

TRAMA
Una sfida sportiva, un colloquio di lavoro, la finalizzazione di un progetto di vita, una negoziazione commerciale... Volete davvero fare la differenza? Sfruttate il vostro potenziale con il metodo PREFERA! Sintesi delle migliori pratiche in materia di preparazione mentale , questo metodo vi garantirà una nuova mentalità, che sarà fonte di successo e di benessere in tutti i campi della vostra esistenza . Non volete avere nulla da invidiare ai grandi manager e agli eroi dello sport? Dedicatevi agli esercizi semplici e giocosi di questo quaderno e sarete sorpresi nello scoprire quante risorse possedete già... Ma soprattutto vi divertirete un mondo accettando la sfida degli autori: adottare la mentalità dei migliori e un metodo vincente!

Nessun commento:

Posta un commento