Recensioni presenti sul blog

lunedì 6 marzo 2017

Novità self in uscita dal 06/03 al 12/03

Novità degli autori emergenti in uscita questa settimana!

Lunedì 06 marzo 2017

Titolo: Cuori bugiardi
Autore: Dora L. Anne
Genere: Romanzo rosa contemporaneo
Pagine: 172
Prezzo ebook: € 0,99

TRAMA
Allyson Laine è una donna in carriera che rifiuta ogni tipo di relazione. Vive secondo il suo rigido schema in cui il lavoro viene prima di ogni cosa, persino di se stessa. Convinta di avere in mano la promozione che ha sempre desiderato, si ritroverà ad avere a che fare con il suo nuovo collega, Tristan Clark, arrivato a Boston da Filadelfia proprio per soffiarle il posto. Nonostante cerchi in ogni modo di ignorarlo, non può negare che Tristan sia affascinante e fin troppo sexy per i suoi gusti: la passione divamperà tra loro senza che lei riesca a evitarlo, mandando all’aria tutti i suoi piani e infuocando la posta in gioco…ma fino a quando?

Titolo: Essenzialmente donna
Autore: Silvia Devitofrancesco
Genere: Raccolta di racconti/narrativa
Pagine: 70
Prezzo ebook: € 0,99

TRAMA
"Essere donna è essere una delle creature più poliedriche del Creato". Sette racconti che spaziano dal Romance all'indagine psicologica, dalla problematica familiare al genere storico, dal ricordo adolescenziale al Chick lit. Sette personaggi femminili raccontano le loro storie ed esprimono il loro modo di essere donna. Completa il testo una piccola guida ironica per essere donne vincenti nel XXI secolo.


Titolo: Anime fragili
Autore: Gaby Crumb
Genere: Romanzo rosa contemporaneo m/m

TRAMA
Samuele e Alessandro, uno sguardo e un incontro che stravolgerà le loro vite, tra scintille e incomprensioni, fraintendimenti e spiegazioni. Una storia d'amore e di amicizia in cui anche altri avranno un ruolo importante. Una storia che narra della presa di coscienza di sé, perché nella vita ciò che conta è essere davvero se stessi.


Mercoledì 08 marzo 2017

Titolo: Sweet love
Serie: Sweet trilogy vol 02
Autore: Maddalena Cafaro
Genere: Romance contemporaneo

TRAMA
A volte il destino si diverte. A volte stravolge la nostra vita, a volte non sappiamo quanto abbiamo bisogno di quel cambiamento finché non arriva. April Trevisan ama la sua vita così com’è. Ama la sua famiglia, ma più di tutto ama il suo lavoro. Markus Wagner è un interior designer dal fascino indiscusso, con un viso da bravo ragazzo e tatuaggi da bad boy. Un pomeriggio di fine agosto può cambiare le loro vite? Può scatenare una passione che rischierà di consumarli? L’amore a 360° gradi, la famiglia, la passione, il desiderio incontrollabile. Sweet Love, perché l’amore è la magia più potente al mondo.


Titolo: Il fiore del deserto
Autore: Lily Rose Suàrez
Genere: Romanzo rosa

TRAMA
Un uomo e una donna prima si odiano e poi si amano. Il destino è un compagno dolce e un avversario implacabile e non lascia scampo a Dylan ed Evelyn coinvolgendoli in tante prove che metteranno a dura prova il loro rapporto. Un fiore dai mille colori, una leggenda e due cuori provati dalla vita s'incontreranno e porteranno a un risultato inaspettato. L'amore si deve curare con rispetto e soprattutto con coraggio. Due vite legate dal destino riusciranno a trovarsi per poi perdersi di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento