lunedì 19 febbraio 2018

Sfumature dell'alba - Damiano Darko

Ringrazio Damiano Darko per avermi inviato il suo libro e richiesto la recensione.

SFUMATURE-DELL-ALBATitolo: Sfumature dell’alba
Autore: Damiano darko
Genere: Dark – Romance
Prezzo: 1,99 €

TRAMA
Cosa succede quando si è costretti a vivere indossando una maschera nera che cela il proprio volto? Argenta Drogo lo sa bene. Sotto quella maschera si nasconde un universo di emozioni, che si scontreranno con il suo passato tenebroso, e un possibile radioso futuro. La notorietà lo porterà lontano da se stesso e dai suoi amici. L’amore lo reclamerà, tra nuove e antiche fiamme che torneranno alla ribalta in struggenti passioni. Nuovi omicidi sconvolgeranno la piccola comunità, quattro losche figure allungheranno le loro ombre sulla città seminando panico e terrore. Questa volta Drogo dovrà affrontare i suoi demoni interiori, vividi come la loro sinfonia di morte che ci accompagnerà in questa storia moderna, perché un macabro concerto sta per iniziare. Amore e morte, amicizia e indifferenza, bene e male si scontreranno in questo dark romance dove la notte si dissolverà lasciando spazio all’approssimarsi dell’alba.

LA MIA RECENSIONE 
Come in Sfumature della notte (che ho recensito qui), protagonista del romanzo è il giornalista di cronaca nera Argenta Drogo.Noto in città per la sua misteriosa maschera nera che gli copre totalmente il volto nascondendo i segni di un incidente passato, è famoso per aver contribuito, con l'amico ed ispettore Leone, all'arresto di una persona molto pericolosa. Anche in questo caso Drogo è coinvolto in un'inspiegabile morte e nonostante la notorietà ricevuta l'abbia spinto ad accettare un lavoro totalmente nuovo, il ragazzo è legato al suo lavoro passato e alla ricerca della verità molto più di quanto immagini.
Il libro è scritto tutto il prima persona dal punto di vista di Drogo come il precedente. Mi è piaciuto continuare a leggere di questo particolare e misterioso personaggio sempre pronto ad aiutare chi conta davvero nella sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...