lunedì 23 agosto 2021

Novità in uscita dal 23/08 al 29/08

Libri in uscita questa settimana dalle CE

Lunedì 23 agosto

Titolo: Ripicca d'amore
Autrice: Helena Hunting
Genere: Sport Romance
Serie: Love on Ice #3
Editore: Always Publishing

TRAMA
Randy Ballistic è un giocatore di hockey professionista dal fascino assolutamente irresistibile. Tra la sua carriera luminosa e il suo aspetto attraente, è una vera calamita per la schiera di tifose disponibili che lui è sempre ben lieto di soddisfare. Da autentico donnaiolo impenitente, allergico all’impegno, si lascia dietro una scia di cuori infranti al punto che c’è persino un gruppo di sostegno su Facebook in cui le tifose che lui scarica si consolano a vicenda! Lily LeBlanc ha appena rotto col suo fidanzato storico, buono solo a farla sentire inadeguata. Dopo uno scontro-incontro tragicomico in un bagno, finisce per lanciarsi in un’avventura proprio con il famigerato giocatore di hockey seduttore. In effetti, Lily si rende conto che un amico di letto potrebbe essere esattamente ciò che le serve per ritornare in pista con gli uomini. Così lei e Randy stringono un patto: i loro incontri bollenti continueranno senza alcun tipo di legame, ma entrambi troncheranno non appena si accorgeranno di potersi affezionare. Rendez-vous dopo rendez-vous, però, Randy incomincia a provare sentimenti che non aveva sperimentato con nessuna mentre Lily è sempre meno certa di riuscire a tenere separati emozioni e divertimento. Riusciranno a trovare il coraggio di trasformare il loro accordo in un patto lungo tutto la vita? Una storia romantica spensierata e spumeggiante!

Titolo: Quello che nasconde
Autrice: E. M. Denning
Genere: QLGBT, BDSM
Editore: Quixote Edizioni

TRAMA

Il loro rapporto online si tradurrà in chimica nella vita vera?

Everett Butcher è un vlogger di successo con un segreto. Di giorno è The Crock Cock, il cuoco più sexy, più gay e più nudo di internet. Di notte è ConcealeAndCuffed, un sottomesso segreto che si piega ai casuali capricci di Dom, che arrivano nella sua casella di posta. Per proteggere identità e carriera, Everett non mostra mai il suo volto e non gioca mai con lo stesso uomo due volte. Ma è stufo della sottomissione online, che gli ricorda quanto sia solo. Quando però Puck1730 gli invia un messaggio, il suo intero mondo finisce sottosopra. Xavier Jeffries è consapevole di stare facendo un gioco pericoloso, ma quando scopre il blog segreto da sottomesso del migliore amico di suo fratello, il suo Dom interiore reagisce e sa di volere quell’uomo per sé. Sono anni che è innamorato di Everett e sente che deve cogliere quell’opportunità che non potrebbe mai più ripresentarsi. Ma Everett lo perdonerà per il modo discutibile in cui ha iniziato la loro relazione? 

Martedì 24 agosto

Titolo: Ho trovato te
Titolo originale: Finders Keepers
Autrice: N.R. Walkerv
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Griffin Burke sente il bisogno di dare una svolta alla propria vita, perciò si trasferisce da Brisbane a Coolum Beach per intraprendere un nuovo lavoro. Tutto ciò che desidera sono bellissime distese di sabbia candida, acque cristalline, cieli blu e calde brezze estive. Quello che trova è un cagnolino smarrito e affamato, tutto ricoperto di fango, con una medaglietta che riporta un nome e un numero di telefono. Dane Hughes è bloccato a Surfers Paradise per un corso d’aggiornamento di una settimana, quando la madre gli telefona sconvolta. Wicket, il suo cane, il suo bimbo peloso, è scappato. Impossibilitato a muoversi, impotente e disperato, riceve un messaggio da un ragazzo. «Credo di aver trovato il tuo cane…» Griffin e Dane iniziano a chiacchierare e Griffin si impegna ad accudire Wicket finché Dane non potrà andare a prenderlo. Avendo alcuni giorni liberi prima dell’inizio del nuovo lavoro, Griffin porta Wicket con sé alla scoperta dell’area costiera, poi invia a Dane le foto delle loro entusiasmanti avventure. Ha così inizio qualcosa di tenero e meraviglioso. Griffin si è trasferito a Coolum alla ricerca di una nuova vita, ma ciò che ha trovato è persino più prezioso. Un amico a quattro zampe potrebbe fornirgli l’aiuto che gli serve per non farselo sfuggire.

Mercoledì 25 agosto

Titolo: La partita più dolce
Autrice: J. Sterling
Genere: Sport Romance
Editore: Quixote Edizioni

TRAMA
Il terzo (e ultimo) episodio dell’epica storia d’amore tra Jack e Cassie è arrivato! “È davvero una martellata al petto quando la tua carriera nel baseball finisce. È come se ti rendessi finalmente conto che il baseball non ha mai ricambiato il tuo amore. Tutte quelle notti insonni, le ore passate in palestra a cercare di restare in forma, i condizionamenti, gli allenamenti, la preparazione mentale, le vacanze perse, i compleanni passati, i ricordi che non riesci ad avere con la tua famiglia…Tutto, per cosa? Il baseball non perde il sonno a causa tua, non sta sveglio notte dopo notte, per cercare di capire come farti sentire un giocatore migliore. A lui non interessa: il baseball è affari, uno sport, un gioco e, per quanto la mia vita ne sia stata avviluppata, è il momento di lasciarlo andare” – Jack Carter

Giovedì 26 agosto

Titolo
: La villa del sole e dei segreti 
Autrice: Jennifer Bohnet
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Newton Compton 

TRAMA
Non è mai troppo tardi per vivere un sogno… Il cinquantesimo compleanno di Carla Sullivan è alle porte e il suo mondo è appena andato in frantumi. Scoprire il tradimento del marito, proprio mentre cercava a fatica di riprendersi dalla morte della madre, è stato un duro colpo. E così, quando trova una busta indirizzata a zia Josette, una misteriosa sorella della madre, decide di partire per il Sud della Francia. Potrebbe essere la distrazione di cui ha bisogno per rimettersi in piedi e ritrovare sé stessa. Una volta preparati i bagagli raggiunge la zia in Costa Azzurra, dove i panorami mozzafiato, la cucina francese e la speranza di un nuovo inizio si rivelano da subito alleati preziosi. Ma mentre le due donne cercano timidamente di costruire un rapporto, i segreti di famiglia iniziano pian piano a svelarsi, costringendo Carla a mettere in discussione tutto ciò che ha sempre creduto di sapere. Riuscirà a trovare il coraggio di riprendere in mano la sua vita e aprire di nuovo il suo cuore?

Titolo
: Prossima fermata amore a prima vista
Autrice: Laura Jane Williams
Genere: Rosa

TRAMA
ESCLUSIVA DIGITALE. Alla ragazza bionda, carina da impazzire, sulla Northern line con la borsa griffata nera e macchie di caffè sul vestito: mi vedrai, io sono il ragazzo in piedi accanto alle porte della tua carrozza... sperando che oggi non sia uno di quei giorni in cui ti sei svegliata tardi. Che ne dici di un drink? Nadia prende il treno ogni mattina alle 7.30 senza eccezioni, tranne se dorme troppo o se si sveglia a casa della sua amica Emma dopo aver bevuto troppo. Daniel prende davvero il treno delle 7.30 ogni mattina, ma a lui riesce facile, perché non riesce più a dormire da quando suo padre è morto. Una storia non esattamente romantica, di disastri, vero amore e potere della parola scritta.



Venerdì 27 agosto

Titolo
: L’acciaio più forte
Serie: Second Circle Tattoo #1
Autrice: Scarlett Cole
Genere: Romance, Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Harper Connelly non avrebbe mai pensato di trovarsi, all’una di notte, davanti a uno studio di tatuaggi, alla ricerca del coraggio necessario per riprendersi il suo passato. È decisa a dimenticare la vecchia vita e sta cercando un artista che possa tatuare sulle cicatrici che ha sulla schiena. Trent Andrews, leggenda della città e proprietario dello studio di tatuaggi Secondo Cerchio, ha avuto una serie di motivi per specializzarsi nel tatuare sulle cicatrici. Nonostante il passato misterioso di lei e la difficile strada che ha davanti, si rende subito conto che Harper è divertente, intelligente e, sotto i vestiti enormi e la crema solare con fattore di protezione 100, assolutamente sensuale. È felice di affrontare la sfida di disegnare il tatuaggio, bellissimo e carico di significato, che le coprirà la schiena. Ma quando sul cellulare di lei iniziano ad arrivare messaggi criptici, strane consegne a casa e il Secondo Cerchio subisce un atto vandalico, Harper si convince che il suo ex fidanzato l'abbia rintracciata e, quel che è peggio, che sappia dell’esistenza di Trent. L’ultima volta, scappare era stata la sua unica salvezza, ma ora che ha iniziato a mettere radici a Miami, dovrà decidere se finalmente è arrivato il momento di reagire.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...