venerdì 16 marzo 2018

Un posto speciale - Emiliana De Vico

Dopo aver letto la trilogia Anime in gioco dell'autrice Emiliana De Vico (qui la recensione) non potevo non leggere questa breve novella!

1185ebb4-37e9-4799-ac81-f9c724f13a0b-450x726Titolo: Un posto speciale
Serie: Anime in gioco
Autrice: Emiliana de Vico

TRAMA
Cosa manca a Davide e Lorenza per essere felici? Forse un figlio e, quando questo arriva, sconvolge le loro vite. "Sono un papà. Un fottuto papà felice".

LA MIA RECENSIONE
Questa breve novella di poco più che 30 pagine ci porta nuovamente nel mondo di Lorenza e Davide conosciuti nei tre romanzi precedenti di Anime in gioco. La loro vita scorre tranquilla con la piccola Giorgia di cui si prendono cura. Ma inevitabilmente manca qualcosa, un figlio tutto loro. Ecco che il momento è arrivato. Lorenza è incinta e in questa novella viene narrato, dal punto di vista di Davide, il momento di attesa e del parto del piccolo Lorenzo. E nelle sue parole, oltre all'ansia di vederlo in carne ed ossa, vi è anche la paura e l'insicurezza di Davide nel riuscire a prendersi cura effettivamente di lui...Ce la farà  nonostante la carrozzina a portarlo a spasso e svolgere tutti quei compiti che un padre fa con il proprio figlio?

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...