martedì 20 luglio 2021

Novità in uscita dal 19/07 al 25/07

Libri in uscita questa settimana per le CE!

Lunedì 19 luglio

Titolo
: Mille canzoni d'amore
Autrice: Brittainy Cherry
Genere: Rosa
Editore: Newton Compton editori

TRAMA 
Una storia d’amore coinvolgente, travolgente, straripante. Semplicemente perfetta. Emery non si è mai sentita più sola. Crescere una figlia è la cosa più bella della sua vita ma anche la più difficile: deve lottare per non perdere il lavoro di barista perché, senza nessuno che le aiuti, senza nessuna ancora di salvezza, qualsiasi spesa imprevista potrebbe capovolgere tutto il loro mondo. Sconvolto dalla morte del fratello gemello e compagno di band, la rockstar Oliver Smith sta cercando di risolvere i suoi problemi. Purtroppo non gli riesce granché: i fan lo seguono ovunque vada, i paparazzi immortalano i suoi momenti peggiori. Il caso ha portato Oliver proprio nel bar in cui lavora Emery. E quando lei lo aiuta a seminare la folla, si ritrovano soli: due persone i cui percorsi sono segnati dalla perdita e dal dolore. Entrambi hanno un’incrollabile speranza. Ma il loro amore può resistere al mondo?

Titolo
: La carezza della pioggia 
Autrice: Rhoma G. 
Genere: Rosa 
Editore: More Stories

TRAMA
Phoebe Cesar è una bomba. Al suo passaggio, le donne le lanciano occhiate ostili, temendo che i loro uomini diventino sue facili prede. Di lei si dice che sia una tosta, senza scrupoli, che ottiene sempre ciò che vuole, e che abbia uno spiccato talento nel farsi detestare; tanto quanto nel farsi desiderare. Tutto vero, ma Phoebe ha sulla coscienza un atto spregevole che la costringe a guardarsi dentro una volta per tutte. E il senso di colpa è tale che cambiare radicalmente la sua esistenza sembra la sola via d’uscita. Rinascita o sconfitta totale, non c’è altra soluzione. Ma nel paesino in cui vive è difficile rifarsi una reputazione. A Gimli, per tutti resta la femme fatale, la donna superficiale e capricciosa che hanno imparato a conoscere nel corso degli anni. Se solo trovasse un brav’uomo, anche solo come “specchietto per le allodole”, l’impresa sarebbe meno complicata… Andrew Sparks ha perduto la rotta, naviga a vista in mezzo al mare agitato che è diventata la sua vita dopo che la sua fidanzata ha preferito un altro a lui. Il colpo è stato terribile e adesso gli tocca fare i conti con una lunga lista di decisioni sbagliate, una valanga di rimpianti e, soprattutto, la ricerca di una nuova motivazione che gli permetta di sopportare il peso del segreto che custodisce e che è divenuto ormai insostenibile… È così, quando rincontra Phoebe Cesar, sua vecchia conoscenza che gli propone di presentarsi insieme a un evento dove entrambi saranno sotto gli occhi dell’intera comunità, dice a se stesso che dopotutto non avrebbe niente da perdere. Ma sarà davvero così? E Phoebe saprà liberarsi della maschera che indossa da tutta la vita?

Titolo
: Una Zebra a Pois – L’Amore ai tempi della crisi
Autrice: Giulia Barucco
Genere: Chick Lit (Office Romance/Hate To Love) 
Editore: Words Edizioni 

TRAMA
Rebecca, Sagittario, copy squattrinata. Credente e praticante della filosofia “se il mondo ti regala limoni, fatti una limonata”, si barcamena tra il lavoro in un’agenzia di comunicazione e una convivenza a quattro molto particolare. Quando la crisi la costringe ad accettare un secondo lavoro discutibile e il capo della sua agenzia, a causa di un infarto, viene sostituito dall’insopportabile figlio Andrea, le cose peggiorano in maniera drastica. Incastrata nel ruolo di assistente dell’odiato nuovo capo (di giorno) e di maldestra spogliarellista (di notte), Rebecca si trova a gestire una doppia vita con l’aiuto di abbondanti dosi di vodka russa e la sagacia dei suoi coinquilini. Guai come se piovesse.

Titolo
: Cos'è la verità 
Titolo originale: Just What the Truth Is 
Serie: Home #5 
Autore: Cardeno C. 
Genere: Contemporaneo 

TRAMA
Ben Forman ha nascosto la sua vera identità sessuale per così tanto tempo da convincersi di essere eterosessuale. Ma il suo treno pieno di negazione deraglia quando Micah Trains, avvocato di successo, entra nella sua vita. Micah è intelligente, divertente, determinato… e, credendo che Ben sia gay, comincia a uscire con lui. Sentendosi davvero felice per la prima volta nella sua vita, Ben non ha la forza di resistere. Però la vita non è tutta arcobaleni e vissero felici e contenti. Ben ama la sua famiglia, ma i suoi genitori si sono allontanati da suo fratello, Noah, quando ha dichiarato la propria omosessualità. Ben non vuole perderli, ma Micah non potrà essere il suo piccolo sporco segreto per sempre. Improvvisamente, la presa di Ben sulla sua felicità, così come la consapevolezza di sé, sembra scivolare via. Se vorrà sopravvivere con il cuore intatto, dovrà confessare la verità su ciò che vuole e su chi è. Il problema è capire cos’è la verità.

Titolo
: Dopo quel weekend 
Autrice: Silvia Violet 
Serie: Love and care #2 
Genere: Contemporaneo 

TRAMA
Quella che Graham e Avery pensavano sarebbe stata una singola notte di piacere si è trasformata in molto di più. I loro bisogni e desideri erano complementari, e quando si sono separati dopo tre giorni gloriosi, entrambi sapevano che c’era molto di più che lussuria tra di loro. Vivere in città diverse rende difficile continuare la loro relazione, ma Graham va a trovare Avery quasi tutti i fine settimana e il loro legame si approfondisce. Avery pensa che Graham sia il miglior Daddy di sempre, e Graham non vuole nient’altro che prendersi cura di Avery e sfidare il suo bisogno di arrendersi. Ma entrambi gli uomini non sono sicuri fino a che punto esattamente vogliono che arrivi quella dinamica di relazione. Ci sono così tante domande difficili a cui rispondere, mentre entrambi preferirebbero vivere in un mondo fantastico durante il tempo limitato che passano insieme. Ma la realtà chiama. Graham e Avery hanno entrambi amici che hanno bisogno del loro aiuto per le decisioni importanti della vita, membri della famiglia curiosi e un crescente desiderio di trascorrere più tempo insieme. Per continuare la loro relazione, devono capire dove arrivano i loro limiti e cosa vogliono l’uno dall’altro fuori dalla camera da letto.

Titolo
: Raven - due anime 
Autrici: Sara Pratesi e Marzia Adelfio 
Genere: Paranormal romance / suspense romance 

TRAMA
Theo Kepnes ha tutto quello che un uomo potrebbe desiderare: una bella moglie e una carriera brillante. Tuttavia, questa vita normale e la quotidianità ridondante assumono le sembianze di un legaccio stretto attorno al collo; saturo di un’esistenza che sente non appartenergli, all’improvviso avrà il coraggio di lasciare andare la sua vecchia vita per trasferirsi in Svezia… Theo scoprirà che nulla accade per caso e che l’amore vero è capace di sfidare le leggi del tempo e della ragione, di superare ogni confine e trascendere qualsiasi legge della logica. Un amore immortale, custodito tra i meandri di una terra segreta, guiderà Theo alla ricerca della sua vera memoria e del suo posto nel mondo… anche se per fare ciò, dovrà arrivare a sfiorare la follia.


Martedì 20 luglio

Titolo
: Tutte le parole del mondo
Autrice: Emily Pigozzi
Genere: Rosa

ebook

TRAMA
Celeste è a un'impasse: il suo contratto di lavoro come ostetrica non è stato rinnovato, la sua storia con Nicolò è finita da un po' e la voglia di scappare è tanta. Saranno le parole di uno sconosciuto, lette per caso su un vecchio volume di poesia, nella libreria antiquaria di fiducia sui Navigli, a trascinarla in un'incredibile avventura. Le splendide frasi del misterioso Dario sono un filo invisibile che la conduce a Berlino, una città unica, moderna e visionaria, alla scoperta delle sue emozioni e delle parole che ha dentro. È qui che incontra Ivan, alto, massiccio e biondo, che più che un italiano emigrato in Germania sembra un vichingo. Taciturno e scorbutico, nasconde un passato doloroso che lo tormenta e per colpa del quale crede di non meritarsi più né l'amore né la felicità. Celeste, con le sue domande e il suo ottimismo, stravolgerà le sue giornate e lei, che ha sempre trovato parole per tutto, imparerà che a volte non servono. A volte non dire niente è la cosa più potente del mondo.

Titolo
: Amore sotto copertura
Autrice: Miss Ansia
Genere: Rosa

ebook

TRAMA
La manicure, il numero di follower, una nuova collezione di alta moda in anteprima: sono queste le priorità di Miranda Wilson, influencer ventisettenne di Manhattan, fanatica dello shopping. La sua vita all'insegna del glamour viene sconvolta quando un giorno, nell'ufficio del padre, ricco proprietario della Wilson Motors, un manipolo di agenti dell'FBI le comunica che lei e la sua famiglia sono in pericolo. Tra loro c'è l'affascinante e burbero Michael Smith, che le viene affidato come guardia del corpo e fidanzato sotto copertura. I due non potrebbero essere più diversi, ma per necessità saranno costretti a convivere, scontrandosi con il loro diverso stile di vita e il loro carattere agli antipodi. L'attrazione che nasce tra i due saprà trasformarsi in un amore capace di superare ogni ostacolo? La manicure, il numero di follower, una nuova collezione di alta moda in anteprima: sono queste le priorità di Miranda Wilson, influencer ventisettenne di Manhattan, fanatica dello shopping. La sua vita all'insegna del glamour viene sconvolta quando un giorno, nell'ufficio del padre, ricco proprietario della Wilson Motors, un manipolo di agenti dell'FBI le comunica che lei e la sua famiglia sono in pericolo. Tra loro c'è l'affascinante e burbero Michael Smith, che le viene affidato come guardia del corpo e fidanzato sotto copertura. I due non potrebbero essere più diversi, ma per necessità saranno costretti a convivere, scontrandosi con il loro diverso stile di vita e il loro carattere agli antipodi. L'attrazione che nasce tra i due saprà trasformarsi in un amore capace di superare ogni ostacolo? 

Titolo
: Prendila come viene
Autrice: Aurélie Valognes
Genere: Narrativa contemporanea

TRAMA
È l'estate del 1968 quando Jean arriva a Granville, cittadina di mare sulla costa della Normandia. Ha sei anni e una piccola valigia bianca che contiene le sue poche cose: l'ha riempita in fretta e furia sua madre la notte in cui sono fuggiti da una vita che le faceva male e le stava ormai stretta. Lei, Marie, la ribelle di famiglia, ha sempre desiderato qualcosa di più della semplice realtà di provincia, e sente che ora, in quell'anno che sta sovvertendo tutte le regole, è venuto il momento di realizzarsi a Parigi. Non può portare con sé Jean, e così lo lascia dalla nonna, in attesa di sistemarsi e venirlo a riprendere. Convinto che la mamma tornerà presto, Jean non disfa neppure la valigia, tuttavia, a poco a poco, prende confidenza con nonna Lucette, un donnone dai modi spartani - non sente la necessità dell'acqua corrente né del frigorifero - ma dal cuore tenero, che ha cresciuto ben sette figli. Lui, curioso e loquace, porta una ventata di freschezza nell'esistenza dell'anziana Lucette, scandita dalle visite al camposanto e dalla passione sfrenata per il lavoro a maglia. Lei ha visto di tutto, lui si meraviglia di tutto. In quella che doveva essere solo la parentesi di un'estate, Lucette gli insegnerà a prendere la vita come viene, senza porsi troppe domande. Mentre Jean, insieme alla nonna, ai cuginetti e a una zia dai capelli che profumano di biscotti, ritroverà una famiglia, e pazienza se non è come se l'era immaginata.

Titolo
: Proteggi il mio cuore
Autrice: Nicole Jacquelyn 
Genere: Rosa
Editore: Mondadori

TRAMA
Kate è stata a lungo innamorata di Shane, ma la passione si è interrotta quando lui ha sposato Rachel. Dal matrimonio sono nati quattro figli e Kate è diventata per Rachel una buona amica. Tutto cambia però quando Rachel muore, vittima di un incidente: rimasti soli con il loro passato e con un presente non meno difficile, Kate e Shane si trovano così a dover fare i conti con le regole dell'amore





Titolo
: La principessa perduta
Autrice: Danielle Steel
Genere: Rosa

TRAMA
Nel 1943 la guerra infuria e la principessa Charlotte, terzogenita della famiglia reale, diciassettenne dal carattere indomito ma dalla fragile costituzione, viene allontanata prudenzialmente da Londra per essere affidata, sotto falso nome, a una famiglia di nobili protettori nella campagna dello Yorkshire. Il conte e la contessa di Ainsleigh mantengono il più stretto riserbo sulla sua vera identità e Charlotte si adatta felicemente alla sua nuova vita lontana dai riflettori, dedicandosi alla sua grande passione, l'equitazione. Ma ben presto un'altra passione si fa largo nel suo cuore, che inizia a battere sempre più forte per il giovane Henry... La guerra e una serie di tragiche e imprevedibili svolte del destino porteranno alla nascita di una bambina, una principessa di cui nessuno conoscerà il reale lignaggio, perché tutti coloro che potevano testimoniarlo sono morti. Tutti, tranne la donna che la prende con sé per allevarla, insieme al marito. Ci vorranno due decenni e il ritrovamento di alcune lettere nascoste perché il segreto della principessa perduta emerga infine... 

Titolo
: Mr. Wrong. Lezioni d'amore
Genere: Rosa
EditoreMondadori

TRAMA
Ezgi Inal ha trent'anni, è una brillante organizzatrice di eventi e non ha grande fortuna in amore. Dopo essere stata tradita e lasciata dall'ultimo fidanzato, incontra per caso Özgür, affascinante playboy e proprietario di un locale, che abita proprio nell'attico attiguo a quello dove temporaneamente vive lei. Piano piano, conoscendolo meglio, Ezgi si rende conto di avere di fronte un grande esperto di conquiste e così i due stringono un patto. Lui insegnerà alla sua nuova vicina tutte le tecniche per sedurre un affascinante ginecologo e sposarlo entro tre mesi. In cambio, lei fingerà di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella Ebru, per placare l'ansia di sua madre che vorrebbe a ogni costo vederlo sistemato. Comincia tutto come un gioco, i loro caratteri si scontrano ma l'attrazione cresce sempre di più. Ezgi si rende conto di provare qualcosa per il suo maestro d'amore, ma dopo tutte le delusioni che ha subito le sue amiche l'hanno messa in guardia: deve tenersi lontana da Özgür perché lui è... l'uomo sbagliato!

Titolo
: Tutta colpa di un nuovo inizio
Autrice: Silvia Calandra
Genere: Contemporary romance

TRAMA
Fin dal loro primo incontro all’ombra della Statua della Libertà, Edward e Sarah sono sembrati anime affini. Lei a quel tempo era una mamma single e lui uno degli scapoli più ambiti di Londra. Dal loro primo incontro sono trascorsi tre anni. Sarah con la piccola Zoe si è trasferita a Londra, vive con Edward e ora sono pronti a fare il grande passo verso il sì. Ma saranno davvero così complementari? Se da una parte in Inghilterra sembra andare tutto bene, dall’altra i dolori del passato, la nostalgia di New York e gli impegni di lavoro di Edward fanno tremare le certezze della rossa tutto pepe. A complicare di più la situazione è arrivata anche Taylor che con Edward sembra avere un rapporto fin troppo stretto. Ma Ed è troppo preso da sé stesso per accorgersi del tumulto della futura moglie e allora forse un po’ di spazio è quello che serve alla bella quarantenne. L’occasione arriva con la notizia della morte dell’unico parente rimastole. Un evento che, a pochi giorni dalle nozze, obbligherà Sarah a partire alla volta di New York. Lì scoprirà i retroscena della vita dello zio, quegli aspetti insospettabili del suo essere e il suo grande cuore. Ma più di tutto, grazie all’incontro l’avvocato Daniel Berry, l’allegra saggezza di nonna April e all’affetto e al supporto degli amici di sempre – Christine e Thomas –, Sarah ritroverà sé stessa e capirà chi è e cosa davvero vuole. 

Titolo
: Un errore tira l’altro 
Autrice: Liz Mac Tea 
Genere: Romance Contemporaneo 
Casa Editrice: Blueberry Edizioni

TRAMA 
Lily lavora come editor in una piccola casa editrice nei pressi di Regent’s Street, conduce una vita tranquilla e apparentemente sembra essere riuscita a mettere da parte la sua attitudine a fare sempre la scelta sbagliata. L’azienda per cui lavora tuttavia non naviga in acqua tranquille e un addetto alle risorse umane dovrà provvedere a fare un taglio al bilancio per risanarne le finanze. E così Lily si ritrova nuovamente senza un lavoro e con un affitto da pagare. Fortunatamente sua sorella Ellie, una delle più rinomate wedding planner della capitale inglese, le propone di lavorare per lei come sua assistente: Lily non dovrà fare altro che darle una mano con la preparazione di un matrimonio nel verde Lake District. Lily però ha da sempre un’autentica allergia per tutte quelle romantiche smancerie che ruotano intorno a questo evento, ma come poter rifiutare? Si ritrova così in un delizioso cottage con una simpatica famiglia circondata da pizzi inglesi, addobbi floreali e abiti da damigella; e se il testimone dello sposo non fosse altri che lo Str*nzo che ha proposto il suo licenziamento? Lily non lo sopporta proprio, ma Chris sembra essere intenzionato a farle cambiare idea, facendole una corte spietata. Tra situazioni imbarazzanti, intoppi imprevisti e sguardi sensuali riuscirà Lily a far pronunciare il fatidico sì agli sposi? E Chris riuscirà a rubarle quel bacio tanto atteso? Questo sarà solo l’ennesimo errore da aggiungere alla lunga lista di Lily? 

Titolo
: Voyeur 
Autrice: Fiona Cole 
Genere: Erotic romance 
Editore: Believe edizioni

TRAMA
"Non sapevo fosse una mia studentessa la prima volta che ho pagato per guardarla al Voyeur. Appena quella matricola dell'università è entrata nella mia classe, sapevo di dover smettere di recarmi al club. Evitare di guardarla. Ma non ci sono riuscito. Tutto in lei mi fa desiderare di più… Ma la parte peggiore è che non immagina minimamente che l'uomo che la spia dietro quel vetro, sono io. Devo solo sperare che una volta scoperta la verità, lei mi voglia tanto quanto la desidero io. Perché ora che ho visto tutto di lei, non voglio staccarle gli occhi di dosso..." 




Mercoledì 21 luglio

Titolo
: Le donne di casa Verelli
Autrice: Carla Monteri
Genere: Rosa
Editore: Giunti

TRAMA
Gianna è un architetto ed è cresciuta con sua nonna nel retrobottega della Cucina dei Fiori, un negozio di gastronomia italiana nel famoso mercato della Boquería a Barcellona. Del suo passato sa poche cose: che ha origini italiane, che sua madre l'ha lasciata molto presto e che gli uomini della loro famiglia, per qualche strano motivo, scompaiono sempre. Ma niente di tutto ciò sembra avere importanza, almeno fino a quando la nonna muore lasciandole in eredità la casa e il negozio e soprattutto fino a quando scopre di essere incinta. Una notizia inaspettata che sconvolge la sua vita e rischia di farle perdere in un solo colpo il suo compagno e il suo lavoro… Che fare? Il destino però a volte offre delle opportunità inaspettate ed è così che mettendo in ordine tra le cose della nonna trova il diario di una donna chiamata Anice e la chiave di un mulino in Italia. Da lì a salire sulla sua Jeep in direzione Liguria, il passo è breve. Che sia una fuga o una vacanza, per Gianna è l'occasione di rimettere ordine nei suoi pensieri e scoprire che cosa lega la misteriosa Anice alla sua famiglia. 

Giovedì 22 luglio

Titolo: Una magica vacanza da sogno 
Autrice: Nadia Marks 
Genere: Chick-Lit 

TRAMA
Il mondo di Calli si è appena capovolto. Aveva una vita perfetta e adesso si trova a fare i conti con un cuore spezzato: la sua relazione è improvvisamente finita e il sogno di creare una famiglia sembra essersi dissolto. Così, quando viene mandata sull’isola greca di Ikaria a scrivere un articolo per una rivista, accetta senza pensarci due volte. Ikaria, infatti, non è troppo distante da Creta, il luogo in cui è nata sua madre. E Calli decide di fare tappa nella grande isola piena di storia, per provare a riavvicinarsi alle origini della sua famiglia. Ma non si aspetta che, oltre a spiagge paradisiache e gente amichevole, Creta abbia in serbo per lei molto altro. Quando sua zia Froso, che l’ha accolta amorevolmente, comincia a raccontare del proprio passato, Calli non immagina che quelle storie lontane di vendette e amori perduti cambieranno per sempre la sua vita.

Titolo
: Il fascino discreto dell'amore 
Autrice: Grazia Cioce 
Genere: Rosa 
Editore: Newton Compton editori

TRAMA
Charlotte Viviani ha ventisette anni e sogna da sempre di fare la giornalista. Appartiene a una nota e ricca famiglia di cui è, benevolmente, considerata la pecora nera, così quando le viene proposto di diventare la nuova voce della Posta del Cuore di una nota rivista femminile è combattuta: da un lato teme il giudizio di suo padre, dall’altro non vede l’ora di mettersi in gioco. Qualche bicchiere di troppo e un incontro fortuito riescono a convincerla a lasciarsi andare. E ancora una volta, com’è nella sua natura ribelle, farà quello che le dice il cuore, e non la testa. Così comincia a rispondere ai messaggi più disparati, finché il #MetodoCharlotte non conquista il web. Il suo stile frizzante e la sua filosofia di vita hanno fatto breccia nel cuore delle lettrici. Ma proprio quando le cose sembrano andare alla grande, una rivista rivale lancia l’offensiva: l’affascinante Mattia Ricci, il caporedattore del settimanale maschile più letto, scrive un articolo di fuoco contro il Metodo Charlotte, screditando l’autrice. Ha inizio una competizione spietata senza esclusione di colpi, che costringerà Charlotte e Mattia a incrociarsi sempre più spesso. E chissà che la sfida non si trasformi presto in qualcosa di diverso…

Titolo
: Un giorno di sole a Parigi 
Autrice: Julie Caplin 
Genere: Chick-Lit
Editore: Newton Compton editori

TRAMA 
Avere quattro fratelli maggiori non sempre è un vantaggio. Nina Hadley per tutta la vita si è sentita amata e protetta dalla sua grande e rumorosa famiglia, ma ormai non è più una bambina, e non ne può più di avere costantemente accanto qualcuno che le dice cosa fare. Per questo, quando riceve una straordinaria offerta di lavoro a Parigi, non ci pensa due volte e accetta con entusiasmo! Per i successivi mesi dovrà aiutare a gestire un corso per pasticceri. Praticamente il lavoro dei suoi sogni. C’è solo un problema: il proprietario della pasticceria è Sebastian Finlay, il migliore amico di suo fratello Nick… nonché l’uomo per cui Nina ha una cotta sin da quando era piccola. I pasticcini deliziosi e gli incantevoli macaron sono una tentazione da nulla in confronto al fascino irresistibile di Sebastian. Ma Nina ha deciso: non può permettersi distrazioni, deve concentrarsi sul lavoro e avere in mente solo le cose importanti. Anche se diventa ogni giorno più difficile…

Titolo
: Il tempo delle nuove possibilità
Autrice: Lucy Dillon
Genere: Narrativa straniera
Editore: Garzanti

TRAMA
Se c'è una cosa che Lorna ha imparato dall'amica Betty è che il coraggio è un abito da indossare con disinvoltura, anche quando tremiamo dalla paura. La stessa che ora la trattiene dall'aprire la porta della galleria d'arte che ha acquistato per realizzare il sogno di fare l'artista a Longhampton, dove è nata e cresciuta. Per fortuna non è sola ad affrontare questa nuova avventura. Accanto a lei c'è un amico dalle lunghe orecchie morbide e dal musetto curioso: è Rudy, il bassotto che Betty le ha affidato e che, al pari della sua precedente padrona, non sembra temere l'incertezza che accompagna i grandi cambiamenti. Con i suoi occhioni neri, invita Lorna a non perdersi d'animo e a scorgere le mille possibilità che un ritorno alle origini può riservarle. Se è vero che Longhampton è il luogo dove il suo cuore si è spezzato per la prima volta e uno scomodo segreto ha messo radici, è altrettanto vero che è l'unico posto in cui si è sentita davvero a casa. L'unico in cui ha conosciuto il calore di una famiglia unita e ha provato il sapore dolce del vero amore. Per questo, come le ricorda ogni giorno Rudy scodinzolandole attorno e non perdendola mai di vista, è giusto che Lorna abbia scelto di tornare dove tutto è cominciato. Le basta varcare la soglia dell'atelier e lasciare che tutto vada come deve andare. Perché solo qui, rivisitando il passato e trovando la forza di sciogliere i nodi irrisolti, Lorna riuscirà a far entrare di nuovo la luce nella propria vita e a dare spazio alla promessa di una felicità in grado di durare per sempre.

Titolo
: In due sotto il sole
Autrice: Helena Hunting
Genere: Contemporary romance

TRAMA
Il matrimonio di Amalie Whitfield doveva essere l’evento più importante dell’anno dell’alta società newyorkese, oltre che il giorno più bello della vita della sposa. Si trasforma ben presto in un incubo quando il facoltoso sposo viene sorpreso, nel bel mezzo del ricevimento di nozze, con un’altra donna. In puro spirito di vendetta, Amie prova a gettarsi tra le braccia di Lexington Mills, il cugino più attraente e odiato dello sposo, ma quando persino lui rifiuta le sue avances l’umiliazione di Amie raggiunge il massimo sopportabile da una donna. A questo punto, per sfuggire dalla mortificazione e dai tentativi dello sposo di riconciliarsi, Amie si imbarca da sola in aereo per la meta da sogno della sua luna di miele: Bora Bora. Le brutte sorprese non sono finite, però! Su quello stesso volo c’è anche Lexington, diretto sulla stessa minuscola isola per lavoro. Il destino sembra divertirsi a farsi beffe di loro, tuttavia Lexington e Amie forse possono approfittare del tempo su quell’atollo lontano dal mondo per conoscersi meglio e godersi la reciproca compagnia… a patto che nulla trapeli nei salotti chic di Manhattan – dove lui ha la reputazione di un ribelle, e lei è ancora sposata. Dopo tre settimane insieme in un paradiso, tra hotel da sogno, spa e spiagge meravigliose, saranno davvero in grado di lasciare tutto quello che hanno condiviso dall’altra parte del globo?

Titolo
: Da una notte a per sempre
Autore: Alexandrea Weis
Genere: Rosa
Editore: Delrai

TRAMA
Madison Barnett trascorre la notte con uno sconosciuto per dimostrare a se stessa che può trovare un uomo adatto e attraente con cui perdere l’innocenza e continuare a studiare al college in tutta serenità, ma la vita le presenta presto il conto: non riuscirà per anni a dimenticare Harry e il suo modo di sedurla. Da quel giorno, infatti, ogni esponente di sesso maschile non è stato all’altezza dell’amante occasionale incontrato in un bar, finché non viene assunta come architetto presso la Parr and Associates e proprio lui ritorna nella sua vita per una casualità sconcertante. Tra le richieste assurde del suo capo e l’iniziazione al piacere con un uomo che all’apparenza non vuole nessun coinvolgimento emotivo, Madison si sentirà confusa e alla fine deciderà che è ora di provare a realizzare davvero i suoi sogni e non mettere più se stessa da parte. Perché per amore vale la pena combattere, ma senza dimenticare che è importante avere rispetto per i propri sogni.

Titolo
: Il pugile
Titolo originale: Hooked on the Boxer 
Serie: Modern Love #2 
Autrice: Piper Rayne 
Genere: Contemporary romance

TRAMA
“Chi l’avrebbe mai detto che un cattivo ragazzo potesse curare un cuore spezzato?" Cosa faresti, se scoprissi che il tuo futuro marito è un bastardo traditore? Per quanto mi riguarda, ho reagito come ogni donna dal cuore spezzato: ho affogato il dolore in casse di vino bianco, ingoiato chili di gelato e bruciato in un bel falò ogni minimo schifosissimo ricordo di lui. Sei mesi dopo, il risultato più evidente è il segno del mio didietro sul divano. E così, le mie amiche mi hanno convinta a partecipare a una serie di appuntamenti al buio. Una nuova, strepitosa opportunità, a detta loro. Un’idea da pazzi, ma io non sono una che si sottrae alle sfide e ho così ho acconsentito a quattro settimane di prova. È lì che ho visto LUI. Lucas Cummings. Non è uno dei soliti ragazzi ricchi con cui tendo a uscire. Quelli che sono già stanchi anche solo ad aspettare il proprio margarita in spiaggia. Nossignore. Lui è un vero duro, uno di quegli uomini da cui tuo padre vorrebbe che girassi alla larga. Avete presente? Atteggiamento da spaccone, mascella squadrata e addominali scolpiti. OTTIMO, mi sono detta. Fino a quando non ho scoperto che era molto di più di un semplice PUGILE. Gancio sinistro. Dritto al cuore.

Venerdì 23 luglio

Titolo
: Imprevedibile 
Autrice: Natasha Madison 
Genere: Rosa 

TRAMA 
Zack Trovare il mio compagno di squadra a letto con mia moglie ha reso più facile la decisione con cui stavo lottando da anni. È il momento di andare avanti. Un nuovo inizio e una nuova squadra nella NHL in una grande città. Ma, ancora più importante, questa è la migliore opportunità per mio figlio Jack. È per entrambi una delle nostre migliori occasioni. Denise Dopo un’infanzia terribile, ho fatto in modo di avere successo come medico. Il problema è che muoio un po’ anche io a ogni paziente che perdo. Fa tutto parte della mia carriera all’Ospedale Oncologico Hudson Children, ma ciò non rende più facile il dolore della perdita. Cercare qualcosa di diverso che non sia salvare vite non è mai stato nei miei programmi, fino a quando un giocatore della NHL non entra nel mio ospedale con suo figlio. Abbiamo legato subito, dal momento in cui ci siamo incontrati, anche se in modo del tutto imprevedibile.

Titolo
: Più forte della vendetta
Autrice: Christina Besze
Genere: MM

TRAMA
Asher Savage aveva dedicato la propria vita a proteggere gli innocenti e a ripulire le strade dai mostri. Mai avrebbe pensato che, un giorno, sarebbe diventato proprio uno di loro, un mostro assetato di vendetta. In pochi minuti si è visto togliere tutto, costretto poi a pagare per qualcosa che non ha fatto mentre quella bestia dentro di cominciava a nutrirsi del desiderio assoluto di rivincita. E quando il momento giunge, il riscatto ha inizio colpendo il nemico, Diego Vega, nel punto più debole. Con l’aiuto dei fratelli infatti Asher ne rapisce la figlia, Charlee, che senza saperlo diventa la pedina di un gioco a lei sconosciuto. Eppure, sarà proprio lei a riportare alla luce l’Asher Savage di una volta, quello che stava dalla parte dei buoni, e che salvava le vite di innocenti.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...