lunedì 27 aprile 2015

Novità Nativi Digitali: Una Notte di Ordinaria Follia - Alessio Filisdeo

Dal 29 aprile 2015 per Nativi Digitali


Titolo:  Una Notte di Ordinaria Follia
Autore: Alessio Filisdeo
Premio: 2,99 € (qui)
Genere: Urban Fantasy, Thriller Pagine: 70
Formato: Ebook (PDF, Epub, Mobi)

Viaggiare su una limousine in compagnia di un russo della mala e di un teenager non morto deve per forza significare che, in un momento specifico che ora mi sfugge, la mia vita è andata inevitabilmente a puttane.

TRAMA
Manhattan: risvegliatasi nel bel mezzo di Central Park, una caparbia killer a contratto scopre di aver mancato clamorosamente il suo ultimo bersaglio. Non solo ha fallito, ma a stento ricorda quello che le è successo negli ultimi giorni. E le cattive notizie non sono ancora finite: uno sfacciato diciassettenne le confessa candidamente di averla uccisa pochi istanti prima. Il resto è… complicato.
Tra night club, società segrete, improbabili complotti e sparatorie a cielo aperto, benvenuti alla notte delle notti! In compagnia dell’irriverente vampiro Nik, della mafia russa e di galloni di sangue caldo!
“Una Notte di Ordinaria Follia” di Alessio Filisdeo, autore di “Le Memorie Oscure”, ci presenta un XXI secolo in salsa gotica, tra pulp e umorismo nero, mischiando insieme generi differenti e mantenendo un ritmo di narrazione serrato: sembra un cocktail, ma si “beve” come uno shot.

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni