lunedì 15 giugno 2015

Novità Neropress

Due novità per Nero Press

coverTitolo: Rosso & nero
Autore: Stefano Mazzesi
Genere: giallo a sfondo storico 
Prezzo: ebook 0,99 €
Info: qui

TRAMA
Ravenna, anni ’50. L’atroce uccisione di un bambino altera gli equilibri di Borgo San Rocco, una comunità stretta nella morsa di un inverno gelido e in quella ancora più pericolosa del pregiudizio. Il commissario Marras, per venirne a capo, chiede aiuto al collega e amico “particolare” Aldo Bandini, anche lui commissario ma della polizia stradale. Bandini, essendo nato e cresciuto nel Borgo, conosce praticamente tutti. L’indagine lo porterà a scoprire antichi segreti di famiglia fino ad allora sconosciuti, in cui egli stesso si troverà coinvolto più di quanto si sarebbe aspettato. Un giallo d’epoca dai risvolti amari, dal sapore vagamente noir.

L'AUTORE
Stefano Mazzesi vive a Ravenna, dove è nato nel 1962. È stato speaker radiofonico negli anni ottanta, poi è passato alla televi-sione, dietro le quinte, occupandosi di audio per emittenti nazionali e straniere. Nel 2012 ha pubblicato il romanzo Bianco come la notte nella collana, diretta da Eraldo Baldini, I Narratori di Foschi Editore. Nel 2013 il suo racconto Il cercatore di bolle, finalista al Premio John W. Polidori, è stato pubblicato nell’antologia Horror Polidori edita da Nero Press Edizioni. Nel 2015 la sua canzone Un giorno a colori parteciperà al 58° Zecchino d’Oro.

CatturaTitolo: Who's dead girl?
Autore: Pietro Gandolfi
Genere: horror a sfondo zombie/erotico
Prezzo: 1,49 €
Info: qui

TRAMA
Doug e Marianne si amano, ma il loro amore è messo a dura prova dai “vizi” di cui il ragazzo non sa fare a meno. Mona, Lori, Susy, Mia, Courtney. Sono tante e ognuna lo attrae in una maniera irresistibile. Questo suo implacabile fervore, però, condurrà il rapporto con Marianne al fallimento. Soprattutto quando un tragico incidente rischierà di dividerli per sempre. Ma forse un modo per stare assieme, nonostante tutto, esiste, anche se comporterà enormi sacrifici per i due amanti e per tutte le persone che ruotano intorno al loro insano legame. Una storia dannata, in cui anche i migliori sentimenti vengono sedotti dal fascino della morte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...