lunedì 27 luglio 2015

Novità Leone Editore

Libri in uscita a luglio per Leone Editore

In libreria dal 22 luglio

Titolo: Il viaggio di Sam
Autore: Angelo Migliaccio
ISBN: 978-88-6393-241-6
Collana: SÀTURA
Pagine: 112
Prezzo: 6,00 euro

Link: qui

TRAMA
Quando sarai a casa, distenditi, chiudi gli occhi e pensa a come vorresti essere fra dieci o vent’anni: più è folle ciò che
immagini e più probabilità avrai che si realizzi…

Sam, da poco diplomatosi, non riesce a decidere cosa fare della propria vita, e decide quindi di partire per la
Spagna alla ricerca di qualcosa che lo soddisfi. Nel corso del viaggio, grazie ai personaggi che incontrerà, riuscirà a superare la timidezza, sostenuto dalla sua incrollabile positività.

L'AUTORE
Angelo Migliaccio è nato a Palermo il 28/11/1989. Angelo crede fortemente nel valore formativo dei libri e spera che i suoi scritti possano un giorno essere un aiuto e un sostegno per i ragazzi in cerca di una strada nella vita. Il viaggio di Sam è il suo primo romanzo.

Titolo: Omicidio a Chinatown
Autore: Walter Ghilardi
ISBN: 978-88-6393-240-9
Collana: MISTÉRIA
Pagine: 160
Prezzo 9,90 euro

Link: qui

TRAMA
Sono abbastanza convinto che in poco tempo potrei lasciarci la pelle, cosa che tutto sommato mi dispiacerebbe. Voi,
però, perdereste la possibilità di capire
come girano le cose nella Chinatown della spettabile Milano. Insomma, ci perderemmo tutti. 

Se per un imprenditore pulito il massimo del pericolo è il fallimento, per uno legato alla malavita il rischio d’impresa significa giocarsi la vita. Le indagini del commissario Giovanni Dell’Orto scoperchiano il sottobosco del malaffare nel nord Italia del terzo millennio: l’uccisione dell’enigmatico Lyang Hu, invischiato nel lucroso business della contraffazione delle carte di credito, dà il via a una catena di terribili delitti tra la Chinatown milanese, Como e la Svizzera. Toccherà a Dell’Orto, con l’aiuto dell’ispettore Familiari, spezzare le trame finanziarie che alimentano il potere della
Triade, la feroce mafia cinese.

L'AUTORE
Walter Ghilardi è nato a Seregno (MB) nel 1958. Esperto di attività manageriale, risiede attualmente a Lazzate, in Brianza, e si occupa principalmente di consulenze per riorganizzazioni aziendali. Omicidio a Chinatown è il suo esordio nella narrativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni