domenica 31 gennaio 2016

Riepilogo letture di gennaio

Nel mese di gennaio ho letto 8 libri:

letturemese- REGINA ROSSA di Victoria Aveyard (qui)

- CAFFE' E TRUCIOLI DI SOLE di Federica Di Iesu inviato gentilmente dall'autrice (qui)

- ATTIMI DI NOI inviato da Rebecca (qui)
 
- THE QUEEN OF THE TEARLING di Erika Johansen letto per la Challenge su LPS (qui)

- HO VOGLIA DI INNAMORARMI di Cassandra Rocca inviato gentilmente in anteprima dalla Newton Compton (qui)

- LE MANI DELL'ASSASSINO di Tareq Imam inviato gentilmente da Atmosphere Libri (qui)

- IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE di John Boyne (qui

- ho cominciato LA NOTTE CHE HO DIPINTO IL CIELO di Laure Estelle inviato in anteprima da Deagostini 
(qui)

In questo mese ho letto parecchi libri non me l'aspettavo! Ho scelto due libri che avevo in lista da tempo REGINA ROSSA e THE QUEEN ON THE TEARLING e devo dire che mi hanno molto sorpresa, mi sto appassionando sempre di più al genere young adult - fantasy - distopico. ATTIMI DI NOI una raccolta di racconti scritti da adolescenti con il cancro e IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE letto mercoledì 27 per la giornata della memoria sono stati molto brevi e li ho letti in pochissimo tempo ma nello stesso tempo mi hanno dato veramente molto. Ho tentato di leggere un anche LE MANI DELL'ASSASSINO un genere che non apprezzo a pieno, ma che ritenterò sicuramente leggere in futuro. Ringrazio le case editrici per avermi inviato in anteprima i loro libri, cosa che mi fa davvero molto piacere!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...