mercoledì 3 febbraio 2016

Novità Newton Compton

Novità Newton Compton previste per il 04 febbraio

Titolo: La libreria dei desideri
Autore: Claire Ashby
Genere: Romance
Pagine: 352
Prezzo cartaceo: 12.00
ISBN: 978-88-541-8611-8

TRAMA
Meg Michaels, giovane proprietaria di una libreria, si sta leccando ancora le ferite per aver chiuso, una dopo l’altra, due storie con due uomini sbagliati. Si è rifugiata nel lavoro e passa gran parte del tempo tra i suoi adorati libri, finché, un giorno, scopre di essere incinta. Meg è sconvolta e non sa come gestire la cosa, nel frattempo, però, decide di non rivelare a nessuno, né amici né familiari, la sua nuova condizione. Mentre cerca di capire il da farsi, comincia a vestirsi con più di strati di vestiti per nascondere la gravidanza. Una sera alcuni amici preoccupati dal suo atteggiamento sempre più schivo, la convincono ad andare a una festa; Meg ha un piccolo mancamento e, proprio l’ospite d’onore, un medico dell’esercito in congedo, Theo Taylor, la soccorre e… scopre il suo segreto. Theo è stato ferito in guerra, è dolce, discreto e premuroso, e tra i due, giorno dopo giorno, nasce un legame strano, fatto di dettagli e confessioni, di comprensione e… una straordinaria attrazione fisica che coglie entrambi di sorpresa. Tra uno scaffale da riordinare, una pila di bestseller da spolverare e una vita che nasce, Meg sarà capace di darsi di nuovo la possibilità di essere felice?

Titolo: Tutta la verità su Alice
Autore: Jennifer Mathieu
Genere: Young Adult
Pagine: 224
Prezzo cartaceo: 10 €
ISBN: 978-88-541-8669-9

TRAMA
Alice Franklin: Tutti sanno chi è e tutti si domandano se è vero quello che ha fatto...Tutti sanno che Alice è andata a letto con due ragazzi a una festa. E quando Brandon Fitzsimmons – il quarterback della scuola, bello e famoso – muore in un incidente d’auto, viene fuori che si stava mandando messaggi piccanti con Alice. A scuola già si diceva che Alice fosse una ragazza facile, una poco di buono, e il bagno delle ragazze è costellato di insulti anonimi a lettere cubitali: «Ha abortito lo scorso semestre», «è disposta a fare di tutto per le risposte dell’esame di matematica». Così, dopo la morte di Brandon, la macchina del fango impazzisce. Ma la vita di Alice è davvero nota a tutti? Oppure molti proiettano su di lei i loro più torbidi segreti? Qual è la verità? Solo lei può saperla… Jennifer Mathieu riesce a raccontare con dissacrante realismo la vita di un’adolescente che si affaccia alla vita adulta. È proprio vero che dei ragazzi non sappiamo niente…

Titolo: Le ragazze silenziose
Autore: Eric Rickstad
Genere: Thriller
Pagine: 384
Prezzo cartaceo: € 12.00
ISBN: 978-88-541-8596-8

TRAMA
Il giorno in cui aveva riconsegnato il suo distintivo, Frank Rath pensava che non si sarebbe più occupato di un omicidio: l’idea era quella di diventare un detective privato per crescere la sua unica figlia. Ma il dipartimento della remota contea di Canaan ritrova una Chevrolet Monte Carlo dell’89 abbandonata al lato della strada, e la sua proprietaria, una bella ragazza poco più che adolescente, risulta sparita senza lasciare dietro di sé neanche una traccia… Rath tornerà così, suo malgrado, a occuparsi di un caso di cronaca nera, affrontando i peggiori abomini dell’animo umano. Non solo le conseguenze del suo violento e doloroso passato verranno a tormentarlo, ma Frank scoprirà che perfino nel più sperduto paesino degli Stati Uniti può annidarsi il male. Nessuno si salva, tantomeno quelle povere ragazze che stanno sparendo, una dopo l’altra… Acclamato da critica e pubblico, i lettori di Ian Rankin e Jo Nesbø saranno pazzi di lui

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime recensioni