lunedì 26 febbraio 2018

Agenda Booklovers di Federica Di Iesu

Ringrazio Federica per avermi richiesto la segnalazione della sua bellissima Agenda illustrata, ideale per ogni booklovers!!!!!



9788827813980-450x621Titolo: Agenda Booklovers
Autore: Federica Di Iesu
Pagine: 444
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788827813980

Prezzo: 22.90 (qui)

2Agenda/Diario dedicata alle lettrici con illustrazioni diverse a tema per ogni mese e per ogni rubrica. Allegato alle alette della copertina, la lettrice può ricavare due utili segnalibri. All'interno è presente una sezione composta da molte schede per annotare i titoli dei libri letti, i pensieri e il giudizio globale. Un piccolo spazio è introdotto all'inizio di ogni mese dove segnare le nuove uscite e i libri desiderati e sfogliando l'agenda troverete frasi di personaggi che hanno lasciato un segno importante nella storia. C'è anche una breve parte dedicata all'annotazione delle vostre migliori ricette e nella parte finale, delle schede in cui la lettrice può creare una lista per i regali in modo da non essere colta impreparata ed aver realmente pensato al dono con testa e cuore.

Senza-titolo
BIOGRAFIA
"Ciao Federica, puoi fare una presentazione di quello che sei e che fai?"
"Grazie Lara per questa bella opportunità  che mi dai. Sono Federica Di Iesu, nata il 02/06/1977 a Carpi in provincia di Modena, città dove risiedo ancora oggi. La mia formazione scolastica è legata alla mia passione più grande: la creatività. Mi sono diplomata all’Istituto d’Arte A. Venturi di Modena nel 1996 nella sezione di Grafica Pubblicitaria della Fotografia. Ho lavorato come consulente previdenziale in Alleanza Assicurazioni e in Sara Assicurazioni di Carpi. Mi avvicino maggiormente alle mie competenze scolastiche quando trovo lavoro presso Fotostudio Reporter di Carpi come assistente alla ripresa, sviluppo e stampa. La voglia di toccare con mano opere d’Arte, mi porta a trovare lavoro presso la D&D Decoration and Design di Carpi, come restauratrice di affreschi e decoratrice di ambienti. Nel 2004 decido di avviare una mia attività continuando in questo settore.
cartella-Illustrazioni-11Negli anni ho organizzato alcune mostre di pittura e di fotografia presso locali nella provincia di Modena, ho partecipato al 1°Concorso di Pittura di Città di Carpi, classificandomi ai primi posti. L’esigenza di esprimere la creatività attraverso la scrittura e non solo la pittura, arriva nel 2010 con “Un treno in Corsa” editato con una piccola Casa Editrice: Kimerik. Il meccanismo dell’editoria ai tempi non mi era chiaro, pensavo bastasse scrivere un libro per vederlo sugli scaffali e solo negli ultimi due anni ho iniziato ad auto promuovermi con qualche presentazione in libreria e presenza attiva sui social. Ho affidato sempre alla stessa CE “Carino, ma non è il mio tipo!” e “Caffè e trucioli di sole”, senza cedere i diritti. Nel mese di luglio ho chiuso tutti i contatti con loro per quanto riguarda questi due ultimi libri. “Un istante per sempre” ha partecipato a Ilmioesordio, arrivando tra i finalisti lo scorso anno (2016). “Come polvere tra pagine e stelle” e l’ultimo “Stilly Smith e il segreto della Villa” sono sempre stati tutti solo auto pubblicati. Ho in corso un manoscritto in fase di editing e “L’Agenda delle Booklovers” che è stato pubblicato nel mese di febbraio 2018.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...