mercoledì 27 giugno 2018

Aprile - Giugno 2018: Aggiornamento serie tv

Le serie sono in ordine di visione con trama e giudizio del tutto personale (da ðŸ’™ a ðŸ’™ðŸ’™ðŸ’™) Voi le avete viste?

APRILE

489-20171127135301Titolo: Stranger Things
Titolo originale: Stranger Things
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2016 - in produzione
Genere: fantascienza, drammatico, avventura, thriller, horror
Stagioni: 3
Episodi: 25

STATO: IN CORSO

TRAMA
Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix. Ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell'Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all'apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto.

GRADIMENTO:💙 ðŸ’™

locandinaTitolo: Black Mirror
Titolo originale: Black Mirror
Paese: Regno Unito
Anno: 2011 - in produzione
Genere: fantascienza, drammatico, satira, distopico, thriller
Stagioni: 4
Episodi: 19

STATO: IN CORSO

TRAMA
Ogni episodio è a sé stante, ed il filo conduttore di ognuno è l'incedere e il progredire delle nuove tecnologie, l'assuefazione ad esse ed i loro effetti collaterali. Vengono immaginate e ricreate diverse situazioni del mondo moderno o futuro in cui una nuova invenzione tecnologica o un'idea paradossale ma realistica ha, in qualche modo, destabilizzato la società e i sentimenti umani.

GRADIMENTO:💙

0b2c0f4f7276d5cab9ebf370bc3a4b57-XLTitolo: Una serie di sfortunati eventi
Titolo originale: A Series of Unfortunate Events
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2011 - in produzione
Genere: drammatico, commedia
Stagioni: 2
Episodi: 18

STATO: IN CORSO


TRAMA
La serie segue le sfortunate vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.

GRADIMENTO:💙 ðŸ’™


MAGGIO

Atypical-Netflix-PosterTitolo: Atypical
Titolo originale: Atypical
Paese: Stati Uniti d'America 
Anno: 2017 - in produzione
Genere: commedia
Stagioni: 1
Episodi: 8

STATO: IN CORSO

TRAMA
Giunto alla soglia dei 18 anni, Sam, un ragazzo affetto da sindrome dello spettro autistico, sente che è arrivato il momento per lui di trovare l'amore e reclamare la propria indipendenza. Preso di mira dai coetanei perché considerato «strano», aiutato dalla sua terapeuta Julia, Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso, portando la madre apprensiva Elsa, il padre comprensivo Doug e la sorella sconclusionata Casey a fronteggiare i cambiamenti che ne derivano.

GRADIMENTO💙 ðŸ’™ ðŸ’™


MV5-BNTIw-MDkz-NTMw-MF5-BMl5-Ban-Bn-Xk-Ft-ZTgw-NDA4-Mj-I2-Nz-M-V1Titolo: Santa Clarita Diet
Titolo originale: Santa Clarita Diet
Paese: Stati Uniti d'America 
Anno: 2017 - in produzione
Genere: commedia, horror
Stagioni: 2
Episodi: 20

STATO: IN CORSO

TRAMA
Gli sposi Sheila e Joel lavorano come agenti immobiliari a Santa Clarita, in California. La vita della coppia prende una piega inaspettata dopo che Sheila affronta un drammatico cambiamento, diventando uno zombi che si ciba di carne umana.


GRADIMENTO💙 ðŸ’™ ðŸ’™

50a897e1587fda8304e7c034814f64715a076174
Titolo: Breaking Bad
Titolo originale: Breaking Bad
Paese: Stati Uniti d'America 
Anno: 2008 - 2013
Genere: drammatico, thriller, azione, commedia nera
Stagioni: 5
Episodi: 62

STATO: CONCLUSA

TRAMA
Walter White è un professore di chimica di Albuquerque. Vive con la moglie Skyler, incinta della loro secondogenita, e il figlio Walter "Flynn" Junior, affetto da una paralisi cerebrale, un disturbo che gli causa problemi di linguaggio e lo costringe a servirsi di stampelle per muoversi. Alla soglia dei cinquant'anni, Walter è costretto a svolgere un secondo lavoro come dipendente di un autolavaggio, per far fronte alle difficoltà economiche della famiglia. A tutto questo si aggiunge il profondo senso di insoddisfazione di Walter, che deve sopportare le angherie del suo titolare, dei suoi amici e familiari, i quali lo vedono come un uomo debole e remissivo. In particolare suo cognato Hank, agente della DEA, con cui peraltro ha un buon rapporto, non perde occasione per mettere a confronto la sua vita avventurosa con quella di Walter, totalmente priva di soddisfazioni. Quando a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni, i suoi problemi sembrano precipitare. Tuttavia, in seguito al casuale incontro con Jesse Pinkman, un suo ex studente diventato uno spacciatore di poco conto, Walter decide di cucinare i cristalli di metanfetamina. Il prodotto di Walter si rivela però di qualità nettamente superiore rispetto alla concorrenza, con una purezza del 99,1%, derivante dalle sue conoscenze chimiche. Decide quindi di sfruttare le sue capacità per prendere il controllo del mercato della droga.

GRADIMENTO💙 ðŸ’™ ðŸ’™

GIUGNO

Dottor-House2-01-copiaTitolo: Dr. House
Titolo originale: House, M.D.
Paese: Stati Uniti d'America 
Anno: 2004 - 2012
Genere: medico
Stagioni: 8
Episodi: 188

STATO: CONCLUSA

TRAMA
Il Dr. Gregory House è il primario di diagnostica presso l'ospedale Princeton-Plainsboro Teaching University. House è un uomo dai modi ruvidi e irritanti, intelligente e capace oltre le normali aspettative, ma anche eccentrico ed egoista. Un cinico, poco convenzionale, antieroe, ma solo in apparenza, questo perché House in realtà è un medico brillante, prezioso, insostituibile per la meticolosità e la precisione con cui analizza le malattie.

GRADIMENTO💙 ðŸ’™ ðŸ’™

MV5-BZDg3-MGNh-Yj-It-ZGU2-Yi00-Mz-U4-LWE4-NGUt-Yj-A2-OTVj-NGUy-Mj-E4-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gde-QXVy-Njg4-Nz-Ay-OTA-V1Titolo: Young Sheldon
Titolo originale: Young Sheldon 
Paese: Stati Uniti d'America 
Anno: 2017 - in produzione
Genere: sit com
Stagioni: 1
Episodi: 22

STATO: IN CORSO

TRAMA
Sheldon Cooper, un giovane genio del Texas orientale, all'età di nove anni si trova a frequentare il liceo. La sua infanzia trascorre in una famiglia in cui si trova poco a suo agio, tra una madre fervente cristiana rinata, un padre allenatore della squadra di football e i due fratelli che non perdono occasione di prenderlo in giro o renderlo vittima dei loro scherzi.

GRADIMENTO💙 ðŸ’™ 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...