lunedì 22 aprile 2019

Libri in uscita dal 22/04 al 28/04

Libri in uscita questa settimana dalle CE!

Lunedì 22 aprile

beatitudine-kora-knight Titolo: Beatitudine
Titolo originale: Afterglow
Serie: #6 Upending Tad
Autrice: Kora Knight
Genere: BDSM lgbt
Editore: Quixote Edizioni

TRAMA
Con i segreti e le incertezze alle spalle, Tad si ritrova finalmente a essere se stesso, senza più dover analizzare ogni sentimento ed emozione che Scott provoca in lui. Perché ormai Tad è sicuro di sé e vuole stare con il ragazzo per cui ha perso la testa in ogni modo possibile e immaginabile; in pubblico; in privato; senza riserve. Godendo di una libertà interiore che non sapeva esistesse, fino a Scott. Questo è l’epilogo della storia di Tad e Scott, ricco di giocosità, promesse, risate e amore. E sì, anche molto sexy.



Martedì 23 aprile

io-e-te-elle-kennedyTitolo: Io + te
Titolo originale: Him
Serie: #1 Him
Autori: Elle Kennedy, Sarina Bowen
Genere: Contemporaneo m/m
Editore: Always publishing

TRAMA
Jamie Canning non è mai riuscito a capire come mai ha perso il suo migliore amico. Dopo innumerevoli estati passate insieme al campo, il suo compagno di stanza sempre con la battuta sulla lingua e pronto a cacciarsi nei guai, lo ha tagliato fuori dalla sua vita senza una spiegazione. E una sfida stupida e una serata un po’ folle non possono bastare, per Jamie, a spezzare un legame di amicizia sincera. Ryan Wesley è la stella della sua squadra di Hockey, a un passo da una carriera luminosa nello sport che più ama. Ha solo un rimpianto: aver attirato, con dei secondi fini, il suo migliore amico in una sfida che ha spinto il loro legame oltre il limite e rovinato tutto. Ora la sua squadra dovrà affrontare quella del college di Jamie ai playoff del campionato nazionale, e Ryan ha finalmente la possibilità di scusarsi. Ma gli basterà rivedere solo una volta il ragazzo di cui in segreto è sempre stato innamorato, per ripiombare nel tormento. Dal loro incontro Jamie non troverà risposte, ma solo altre domande. Sarà solo quando Ryan si presenterà al loro vecchio campo estivo ad allenare al suo fianco per un’ultima estate bollente, che Jamie finalmente scoprirà una verità inaspettata sul suo migliore amico, su quella fatidica ultima sera di quattro anni prima, e soprattutto… una verità su stesso.

red-tl-smithTitolo: Red
Titolo originale: Red
Serie: #2 Black
Autore: T.L. Smith
Genere: Erotic romance, dark
Editore: Hope Edizioni

TRAMA
Una ferita al cuore, una voragine profonda. Si può aggiustare? O anche solo sostituire? Le persone mentono e quelle a me più vicine lo fanno più di tutti gli altri. Non sanno chi sono? E di cosa sono capace? A volte mi chiedo se ne siano a conoscenza, perché quando svelerò le loro menzogne verranno spediti nell’inferno che, un tempo, io stesso ho visitato. E non sarà piacevole.




la-mossa-dell-impiccato-daria-lucca Titolo: La mossa dell'impiccato
Serie: #1 Amanda Garrone indaga
Autrice: Daria Lucca
Genere: Giallo
Editore: Amazon publishing

TRAMA
I cavalli scalpitano in attesa della “mossa” del Palio, la vicequestrice Amanda Garrone sarà pronta a fare la sua? Il morto è famoso e il luogo altrettanto. Un noto dirigente della nobile banca cittadina ormai decaduta viene trovato impiccato al memoriale della celebre battaglia di Montaperti. Approdata a Siena da un anno insieme al compagno Carlo, professore di storia moderna, la vicequestrice Amanda Garrone, incaricata del caso, è una investigatrice esperta, una donna forte e integra che nella questura della città toscana ha subito creato un gruppo affiatato di bravi poliziotti. Nel caldo soffocante di inizio agosto, in attesa del Palio dell’Assunta, Amanda e la sua squadra si devono confrontare con i misteri che il banchiere si è portato nella fossa, con l’enigma di una doppia esecuzione di stampo mafioso e con i condizionatori rotti che il Viminale non aggiusta. Le indagini non tardano a scoperchiare un vorticoso giro di tradimenti, che coinvolge famiglie di antico lignaggio, vecchie e nuove massonerie in competizione fra loro e cosche mafiose ormai insediate in terra toscana. Sullo sfondo, traffici illegali di statuette etrusche e quadri barocchi. La soluzione arriva alla vigilia della “mossa”, la rocambolesca partenza del Palio, e in perfetta armonia con l’atmosfera della sfida cavalleresca, avrà a che fare con il passato.

il-segreto-del-dottore-heidi-cullinan Titolo: Il segreto del dottore
Titolo originale: The Doctor's Secret
Serie: #1 Copper Point Medical
Autrice: Heidi Cullinan
Genere: Contemporaneo m/m
Editore: Dreamspinner Press

TRAMA
Il nuovo brillante ma tenebroso dottore incontra il solare infermiere della porta accanto di Copper Point… e niente può impedire al loro amore di sbocciare. Il dottor Hong-Wei Wu arriva a Copper Point, Wisconsin, dopo che la pressione di un tirocinio presso un ospedale prestigioso ha bruciato la sua carriera ancora prima che cominciasse. Schiacciato dalla vergogna di aver deluso la sua famiglia dopo tutto quello che ha sacrificato per lui, si propone di vivere una vita tranquilla come chirurgo generale in una minuscola cittadina del nord. I suoi piani, però, non hanno tenuto conto di Simon Lane, il suo gentile, estroverso e attraente infermiere strumentista. Simon non è pronto ad affrontare un bel chirurgo rubacuori che continua a chiedergli aiuto per ambientarsi e che lo corteggia con fantastici piatti taiwanesi. Non c’è dubbio: il dottor Wu è interessato a lui, e Simon ricambia il suo interesse. C’è solo un problema: la politica del St. Ann scoraggia le relazioni tra i membri dello staff dell’ospedale, il che significa che tra loro non può esserci una storia … a meno che non aggirino le regole. Tuttavia, una relazione tenuta – letteralmente – nascosta nello sgabuzzino non può portare a un vissero per sempre felici e contenti. Simon non vuole essere un segreto, e Hong-Wei non vuole più impedirsi di vivere la propria vita. Per conquistare la felicità, dovranno far cambiare opinione all’amministrazione dell’ospedale. Ma quali altri segreti finiranno per scoprire su Copper Point… e su loro stessi?

Mercoledì 24 aprile

una-notte-per-tutta-la-vita-aurora-rose-reynoldsTitolo: Una notte per tutta la vita
Titolo originale: Until Ashlyn
Serie: #4 Until Her/Him
Autrice: Aurora Rose Reynolds
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Newton Compton

TRAMA
Dillon Keck sa bene che il matrimonio a Las Vegas con Ashlyn Mayson è solo il frutto di una delirante nottata alcolica. Di sicuro a suggerire le nozze è stata l'euforia del momento, piuttosto che un ragionamento logico. Eppure la cosa sta cominciando a piacergli. Per lui la vera sfida è appena cominciata: sarà difficile convincere Ashlyn a non compilare le carte per l'annullamento, e rimanere felicemente sposati. Svegliarsi sposata a Las Vegas non è qualcosa a cui Ashlyn, in effetti, aveva mai pensato. Specialmente visto che Dillon, il suo capo, è un uomo odioso. Eppure perché ogni volta che lui la sfiora sente le farfalle nello stomaco?

sei-nel-mio-cuore-virginia-henleyTitolo: Sei nel mio cuore
Autrice: Virginia Henley
Genere: Historical romance
Editore: Follie in Love

TRAMA
Joy Ashley è costretta a lavorare come domestica dopo aver perso tutti i suoi averi con l'ascesa al potere di Cromwell. Con il ritorno di Carlo II e la successiva restaurazione della monarchia, Joy è convinta di poter rientrare in possesso quantomeno della casa di famiglia, ma la realtà è ben diversa e le sue speranze si rivelano purtroppo vane. La giovane non si perde comunque d'animo e riesce a farsi assumere da Lord Huntingdon che, rimasto vedovo, è alla ricerca di un'istitutrice per la figlioletta Amanda. Con la sua dolcezza, Joy riuscirà a trasformare Amanda da bambina petulante e imbronciata in un allegro e amorevole maschiaccio, ma presto la ragazza dovrà fare i conti con la forte attrazione nei confronti di Noel Huntingdon, bello, tenebroso e sicuro di sé, mentre un segreto terribile minaccia di rovinarla per sempre e allontanarla definitivamente da quell'uomo che le fa battere il cuore come nessun altro.

devil-s-gate-thea-harrisonTitolo: Devil's Gate
Titolo originale: Devil's Gate
Serie: #4.6 Razze antiche
Autrice: Thea Harrison
Genere: Fantasy
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Quando scocca la scintilla tra una medusa e un vampiro, non c’è scampo né per gli uomini, né per le donne e tantomeno per i serpenti... Come medico legale, la medusa Seremela Telemar si è sempre sentita più a suo agio a chiacchierare con un cadavere che con un drink in mano. Ma quando Vetta, la sua ribelle nipote, decide di andare a Devil's Gate, una città senza legge che è spuntata da un giorno all'altro a causa di una moderna corsa all’oro, sa che deve tirarla fuori di lì prima che la ragazza si metta nei guai. Sebbene sia fiduciosa nell'abilità dei suoi serpenti di difenderla dagli attacchi, Seremela è po’ nervosa al pensiero di dover sfidare da sola il moderno Wild West. Il vampiro Duncan Turner non ha intenzione di lasciare che la sua collega affronti in quel caos da sola. Il suo potere di vampiro e la sua fama di avvocato lo rendono l'alleato perfetto, e il fatto che abbia già messo gli occhi su Seremela per ragioni... più personali, non è certo un male. Comunque, qualsiasi pensiero romantico scompare quando arrivano a Devil’s Gate e apprendono che Vetta verrà impiccata all’alba. Per salvare Vetta e loro stessi, Seremela e Duncan dovranno combattere il fuoco con la forza e la magia con le zanne. E dovranno pregare di uscire vivi da Devil’s Gate.

Giovedì 25 aprile

un-ossessione-speciale-am-hargrove Titolo: Un'ossessione speciale
Titolo originale: A special Obsession
Serie: #1 The Men of Crestview
Autrice: A.M. Hargrove
Genere: Rosa contemporaneo
EditoreQuixote Edizioni

TRAMA
Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo... Non dovevo mai infrangere quella regola. Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento. Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy. Non c’era alcuna possibilità. Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini. A casa mia. Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci. Ero troppo intelligente per cascarci. Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi. Weston Wyndham era off limits. Fine della storia. Solo che lui la pensava diversamente. Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi. Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire. Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.

il-mietitore-a-zavarelli Titolo: Il mietitore
Titolo originale: Reaper
Serie: #2 La malavita di Boston
Autrice: A. Zavarelli
Genere: Mafia romance
Editore: Grey Eagle Publications

TRAMA
Sasha È oscuro e misterioso. Silenzioso e letale. Un mafioso irlandese. Puro peccato racchiuso in un bel pacchetto. Ma c’è anche qualcosa di strano in lui. Non prova niente. Non mostra emozioni. A volte, mi interrogo sulla sua umanità. Non mi parla da due anni. Nemmeno una parola. Ma condividiamo un segreto, io e lui. E se dovesse mai venir fuori, non ho dubbi nella mia mente... Non si farà scrupoli ad uccidere anche me. Ronan Ho ucciso per lei. Lo farò di nuovo. Quando si tratta di Sasha, non c’è confine che non varcherei. La guardo. Lei non lo sa. Pensa che la odi. A volte, penso che potrei. Ma sono sempre lì, in agguato nell’ombra. Desiderandola. Cercando di tenere a bada la bestia. La terrò al sicuro. Ucciderò chiunque provi a farle del male. L’unica cosa che non posso fare… è proteggerla da me stesso. *** Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi.

Venerdì 26 aprile

beautiful-love-mia-asher Titolo: Beautiful love
Titolo originale: Sweetest Venom
Serie: #2 Virtue
Autrice: Mia Asher
Genere: Erotico
EditoreNewton Compton

TRAMA
Blaire sa bene che la decisione che deve prendere cambierà per sempre la sua vita. Ci sono due uomini che la desiderano e sarebbero disposti a qualunque cosa per stare con lei. Con Ronan, Blaire sente una connessione magica così profonda da lasciarla ogni volta incredula. Con Lawrence è molto diverso. Lui è passione pura ed è così ricco da averle promesso che, tra le sue braccia, non dovrà mai più preoccuparsi di nulla. Una tentazione che per Blaire è fortissima, dal momento che ha vissuto un'infanzia tormentata. Sia Ronan che Lawrence hanno intenzioni serie nei suoi confronti e Blaire sente di amare entrambi. Ma è arrivato il momento di scegliere. Anche se significa spezzare una metà del suo cuore.

l-ultima-resa-georgia-lyn-hunterTitolo: L'ultima resa
Titolo originale: Absolute Surrender
Serie: #1 Fallen Guardians
Autrice: Georgia Lyn Hunter
Genere: Paranormal romance
EditoreHope Edizioni

TRAMA
Aethan, un immortale guardiano della razza umana, vaga solitario da millenni, intrappolato nel proprio inferno personale, finché una focosa mortale non incrocia il suo cammino. Una donna determinata a sfidare il pericolo e che lui non dovrebbe nemmeno guardare, ma che riesce a sconvolgere le precarie fondamenta della sua esistenza. Per tutta la sua vita, Echo Carter non ha desiderato altro che essere “normale”; qualcosa di impossibile dato che è in grado di vedere i demoni. Dopo essere tornata tra i vicoli di New York, è più decisa che mai a dare la caccia al responsabile della morte di un suo amico. Nessun uomo, non importa quanto sexy possa essere, la fermerà. Questo è ciò che crede finché non scopre una terribile verità sul suo conto, che la costringerà a rivolgersi all’unico uomo che dovrebbe evitare: Aethan. Tuttavia, quando due personalità così testarde si scontrano, è inevitabile che scoppi una passione pericolosa… Man mano che il male avanza, Aethan dovrà affrontare le sue paure più profonde e rivendicare il suo possesso su Echo. Se non lo farà, potrebbe perderla, condannandola a un ancor più infausto destino.

le-ali-rebecca-quasi Titolo: Le ali
Autrice: Rebecca Quasi
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Dri Editore

TRAMA
Una figlia appena nata, una promessa alla quale non può sottrarsi e un futuro tanto incerto quanto doloroso, sono ciò che Adriano Abregal, ingegnere di Formula Uno, si trova a dover affrontare. Il fatto che al suo fianco ci debba per forza essere Bianca Bastiani, una ballerina dallo stile di vita turbolento, non è certo incoraggiante. E per far funzionare la cosa i due “soci” studiano un patto blindato e preciso come un pit stop, una terra di nessuno asettica e impersonale dove all'apparenza sentimenti e passione non dovrebbero avere diritto di cittadinanza. Dopo averci deliziato coi suoi regency Dita come Farfalle e La Governante, entrambi molto apprezzati sia da critica che pubblico, Rebecca torna al suo antico amore, all’ambiente che le è più caro. Il romance contemporaneo. Non vogliamo svelarvi nulla ma siamo sicuri che anche questa volta farà breccia nei vostri cuori con i suoi personaggi indimenticabili e i loro arguti dialoghi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Missione Libertà - Francesca de Angelis

Ringrazio l'autrice che mi ha richiesto la segnalazione!  Titolo : Missione Libertà Autrice : Francesca de Angelis Genere : Narrativa ...