sabato 29 giugno 2019

Review Party: Wounds. African Scars - Emma Altieri e Catherine BC

Ecco la recensione del libro, seguite le altre tappe del Party review su questi blog!!!!!

64764058-2342397896022593-3618368178599493632-o
 
thumbnail-COVER

Titolo: Wounds – African Scars   
Autrici: Emma Altieri e Catherine BC
Genere: Romance suspance
Prezzo: Cartaceo: € 12,00 Ebook: 2,20 €

Link per ordinare

TRAMA
Ci sono vari tipi di ferite: quelle del corpo e quelle dell’animo. Il dottor Ross Powell, tormentato e introverso, timido e di poche parole è dedito alle prime, mentre l’eccentrica e spensierata Chloe, un ciclone d’irruenza e di entusiasmo, sembra essere la cura perfetta per quelle dell’altro tipo. Quando Ross sceglierà di partire con l’associazione dei Medici senza frontiere, Chloe lo seguirà, passando dalle scintillanti luci di Los Angeles ai tramonti infuocati dell’Africa, fino alle brutture del campo profughi di Dadaab. L’anima del continente nero li conquisterà, ammaliandoli. Il suo mistero, i colori, le tradizioni faranno loro scoprire la grandezza del sentimento che li lega. Amore, azione e magia tingeranno di calde striature l’orizzonte africano sul quale alla fine le ombre dei protagonisti sembreranno stagliarsi con infinita dolcezza.

LA MIA RECENSIONE
Se in Scars (che ho qui recensito) protagonisti erano Sam e Lois, in questo nuovo romanzo delle autrici conosceremo meglio due personaggi: la sua amica Chloe, e il bel dottor Ross. Quando lui decide di partire per il Kenya con l'associazione Medici senza frontiere, la sua assenza non passa inosservata. Chloe senza avvertirlo, decide infatti di raggiungerlo senza ripensamenti, convinta di aver fatto la scelta giusta. Ross nel vederla é molto felice, ma nello stesso tempo stupito e spaventato. Si trovano infatti a Dadaab, in un campo profughi ben lontani dagli agi di Los Angeles. L'Africa è un luogo molto particolare e grazie ai vari amici che conosceranno li, i due ragazzi con il passare dei mesi troveranno una grande complicità. Ross seppure sempre in apprensione scoprirà molte doti nascoste di Chloe che con il suo carattere positivo e allegro farà di lei una grande alleata e un sostegno nei momenti più difficili del suo lavoro, e non solo. Il romanzo è in prima persona e alterna il punto di vista dei due personaggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...