giovedì 13 giugno 2019

Serie Swiss Stories - Carmen Weiz

Ringrazio l'autrice per avermi richiesto segnalazione e recensione dei suoi libri

Serie: Swiss Stories
1. La ragazza nel bosco, Aprile 2018
2. Mistificami, Novembre 2018
3. Audace, Marzo 2019

thumbnail-la-ragazza-nel-bosco-ebook2 Titolo: La ragazza nel bosco
POV: Alternato
Genere: Thriller
Casa editrice: Edizioni Quest

Pagina Facebook
Instagram
Canale YouTube

Link vendita primo volume

TRAMA
È un triste scherzo del destino quello che catapulta Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei. Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente. Solo la sua astuzia le permetterà di fuggire, aiutata dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Uno scontro tra due diverse culture che farà volare scintille! Questa è la storia di Anna, ingiustamente vittima come tante altre donne. Tra intrighi, tradimenti, crimini e giochi del destino una giovane donna lotterà per la sua libertà e per l'amore. Primo volume autoconclusivo delle Swiss Stories, consigliato ad un pubblico adulto.

BOOKTRAILER


thumbnail-mistificami-copertina-ebook-questTitolo: Mistificami
POV: Alternato
Genere: Romanzo thriller
Casa editrice: Edizioni Quest

Link vendita secondo volume

TRAMA
Può un gesto disperato stravolgere la tua esistenza? Adam Roth ha sempre condotto una vita tranquilla, divisa tra amicizie e indagini per la sicurezza Svizzera, ma il tentato suicidio di una giovane ragazza rimetterà in discussione tutto il suo mondo. Cosa può spingere una persona a compiere un atto così estremo? L'indole di Adam e il suo spirito investigativo lo spingono presto a voler scoprire di più. E si renderà conto fin da subito che quel tentato suicidio nasconde ben altro che un gesto disperato... Tra criminali dell’Eurasia e indagini serrate, lasciati coinvolgere da una storia fatta di segreti inconfessabili, relazioni pericolose e amori proibiti, perché niente è quello che sembra. “Mistificami”, il secondo thriller romance della serie Swiss Stories che può essere letto separatamente. Consigliato a un pubblico adulto.

BOOKTRAILER

thumbnail-audace-ebook
Titolo: Audace
Link vendita terzo volume

Anche in tutte le librerie Giuntialpunto

TRAMA
Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva... In quanti modi diversi ci si può camuffare? Dietro a quante maschere ci si può nascondere? Per quanto tempo lui riuscirà a fare il doppio gioco? Vivendo nella penombra, dissimulando, sfidando costantemente il destino? Tic... tac.... tic... tac... Mettendo la sua vita in pericolo, collaborando con il SIC - Servizio di Informazioni della Confederazione Svizzera. Cercando di fermare uno spietato maniaco, in perenne lotta contro il tempo. Sapeva che innamorarsi sarebbe stato uno sbaglio, ma lei... lei non era come tutte le altre donne, non chiedeva niente in cambio, prendeva solamente ciò che desiderava; anche lei indossava delle maschere e quando tutte le maschere cadranno niente sarà più come prima. Questo libro può essere letto singolarmente, ma per entrare meglio nella storia si consiglia di leggere anche i due libri precedenti: "La Ragazza nel Bosco" e "Mistificami”. Contiene alcune descrizioni particolarmente intense, pertanto la lettura non è consigliata a minorenni o ad un pubblico sensibile. L'AUTRICE Carmen Weiz nacque nella decada di 70 in Brasile, da madre tedesca e padre italiano. Si laureò in Architettura nella città di São Paulo. Per oltre dieci anni visse in Italia, e da nove anni vive in Svizzera. Incentivata dalla madre, diventò una grande lettrice. La passione per i libri e la multiculturalità la ispirarono a diventare una scrittrice.

BOOKTRAILER

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...