venerdì 26 luglio 2019

Soul on Fire - Damiano Darko e Mary Cannata

Ringrazio Mary e Damiano che mi hanno permesso di leggere il loro libro e sono felice di lasciarvi la mia recensione in anteprima!! E' appena uscito e lo trovate già su amazon in versione ebook!

64831066-466147644120316-8667686582527983616-nTitolo: Soul on fire
Autori: Mary Cannata - Damiano Darko
Prezzo ebook: 0,99 € Link D'ACQUISTO 

TRAMA
Una tempesta viaggia veloce attraverso il Far West, portando con sé nuvole cariche di rivalsa. Thunder è il fulmine che sta per abbattersi sulla piccola città di Paradise Town, pronto a scatenare l'inferno dove il suo ebbe inizio anni fa. Ma sul cammino fatto di piombo e sangue, il destino metterà un fiore di rara bellezza di nome Annie, e con lei un vento di passione a squarciare il grigio cielo che oscura il suo cuore. La sua anima in fiamme arderà d'amore o di vendetta?

LA MIA RECENSIONE
Thunder è un ragazzo molto deciso che ha un unico scopo. Ritrovare il responsabile della morte dei genitori e della sorella, e non c'è nulla che gli possa far cambiare idea. Accompagnato dal suo fedele amico Don Domus percorre il selvaggio West alla ricerca dei cattivi! I due arrivano in una cittadina chiamata Paradise Town dove Thunder si aspetta di tutto tranne che incontrare l'amore. Annie é una delle tante ragazze di Purple House, che però non passa inosservata agli occhi di Thunder. Senza perdere mai di vista il suo principale obiettivo dell'arrivo in città, il ragazzo ritroverà in lei tutto quello che gli era mancato, da parecchio tempo.
La scrittura dei due autori è molto diversa ma nello stesso tempo complementare: Damiano, la voce maschile, ci racconta di un Thunder sicuro di se e del suo destino ma nello stesso tempo alla ricerca della verità e di quell'amore che, fin da piccolo qualcuno gli ha ingiustamente negato, con la solita ironia che contraddistingue ogni suo libro. Un grande esordio per Mary che ci racconta di Annie, una ragazza molto bella e dolce che come molte altre è costretta a sottostare alle regole dei cattivi, che la costringono a fare cose che non avrebbe mai voluto. L'arrivo di Thunder e la sua ricerca della verità, le cambierà totalmente la vita. Molto bravi entrambi sarò felice di leggere vostre prossime collaborazioni!

10/10

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...