domenica 1 settembre 2019

Segnalazioni PubMe: Collana Io me lo leggo

Ringrazio la casa editrice PubMe per avermi segnalato due nuove uscite per il 16 settembre!

thumbnail-1564912533626Titolo: Assedio
Autori: Daniela Barisone - Alex Montagono
Genere: Avventura- horror
Pagine: 184
Prezzo: cartaceo 8.99 -  ebook 1,99

TRAMA
Londra, 1897. I morti si risvegliano dalle loro tombe, assalendo chiunque capiti loro a tiro e cibandosi di carne umana. In questo quadro di terrore, Sherlock Holmes e il dottor John Watson si ritrovano asserragliati nella Torre di Londra insieme alle loro nemesi: James Moriarty e Sebastian Moran. A far loro compagnia il fratello del celebre investigatore, Mycroft Holmes e William Bell, il biologo che sta cercando di scoprire di più su quanto accaduto. Uniti nel comune intento di portare a casa la pelle sana e salva, i quattro difendono la Torre con ogni mezzo, ma i morti viventi non sono ciondolanti esseri senza cervello e riescono a sfondare le loro difese.

thumbnail-1565012155495Titolo: Errori e malintesi
Autrice: Victoria Van Oosten
Genere: Romantico
Pagine: 157
Prezzo: cartaceo 8.99 € - ebook 1,99 €

TRAMA
Isabel Ramsey ha 23 anni, un’ottima dote, è di aspetto piacevole ma nessun pretendete, o meglio, non si accorge di averne perché innamorata di Mr Tresham, il quale però non si decide a dichiararsi. A complicare il tutto amiche e parenti creeranno involontariamente una serie di malintesi che serviranno alla giovane ad aprire gli occhi e fare la scelta migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...