lunedì 16 dicembre 2019

Novità in uscita dal 16/12 al 22/12

Libri in uscita questa settimana dalle CE!

Lunedì 16 dicembre

prima-che-sia-domani-lucille-bauman Titolo: Prima che sia domani
Serie: #1 La Famiglia Russo
Autrice: Lucille Bauman
Genere: Narrativa storica
Editore: More stories

TRAMA
Carmela Russo, vedova siciliana e madre di cinque figli, è costretta a trasferirsi in America con la sua famiglia dopo aver subito le angherie del signorotto mafioso del suo paese d’origine. Una volta arrivati a New York, i Russo dovranno attraversare molte difficoltà, economiche e non solo, ma non si daranno mai per vinti. Rimarranno uniti anche nella tragedia e grazie all’aiuto di nuovi amici e nuovi amori riusciranno ad avere la forza di sperare in un futuro migliore.



interludio-tal-bauerTitolo: Interludio
Titolo originale: Interlude: First Noel
Serie: #1.5 The Executive Office
Autore: Tal Bauer
Genere: Contemporaneo lgbt / poliziesco
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Prima che Ethan ritorni a Washington… Prima che diventi il First Gentleman di Jack… Ethan e Jack trascorrono il loro primo Natale insieme. Un salto indietro a quel periodo festivo e ai primi passi incerti della loro relazione, mossi sotto i riflettori di tutto il mondo. Tre mesi dopo il suo trasferimento forzato a Des Moines, Iowa, Ethan inizia a sentirsi schiacciato dalle pressioni dovute alla sua relazione con Jack, il Presidente degli Stati Uniti d’America. Le sue settimane sono scandite dai giorni passati a Des Moines, a indagare su crimini finanziari, e dai weekend che riesce a trascorrere con Jack nella capitale. I media seguono ogni sua mossa, i colleghi lo evitano e la solitudine lo fa stare male. A Washington, Jack cerca di mettere in piedi un’alleanza globale per sconfiggere il Califfato, mentre il mondo sembra più interessato a distruggere la sua vita privata. L’ostilità lo circonda da ogni angolo del globo, ma un’offerta a sorpresa del presidente Sergey Puchkov pare gettare le timide basi per un’alleanza… e forse per un’amicizia. Mentre Ethan si ritrova coinvolto in un’indagine che lo colpisce troppo nel profondo e Jack cerca di trovare un equilibrio tra il guidare il mondo libero e tenere viva la loro relazione, i due uomini dovranno affrontare il nuovo significato del loro legame, e dove ciò li porterà.

a-libro-aperto-cafeTitolo: A libro aperto café
Autrici: Simona La Corte, Sara P. Grey, Gina Laddaga
Genere: Raccolta di novelle natalizie
Editore: Dri Editore

TRAMA
Però mi stavo chiedendo, Mish: secondo te, di cosa sa il Natale? O di cosa dovrebbe sapere? Milano. Oggi. Cupcake, amori contrastati, calciatori in declino, famosissimi scrittori che finalmente si innamorano... tutto può succedere se entri nel nostro bistrot "A libro aperto”. Vieni anche tu e gusta insieme a noi tutti gli ingredienti più zuccherosi del Natale. Tre autrici, tre racconti, ma sopratutto... molti baci romantici sotto al vischio!





forteabbastanzaTitolo: Forte abbastanza
Titolo originale: Strong Enough
Autori: Melanie Harlow, David Romanov
Genere: Contemporaneo m/m
Editore: Quixote Edizioni

TRAMA
Non stavo cercando Derek Wolfe. Non ero alla ricerca di nessuno. Tutto quello che volevo era iniziare una nuova vita in America. Ma quando mi sono ritrovato bloccato qui, senza un posto dove andare, lui è venuto in mio soccorso, offrendomi una sistemazione. È intelligente, di successo e sexy da morire… riesco a malapena a dormire sapendo che è proprio in fondo al corridoio. E quando una notte la chimica tra di noi esplode con feroce e ardente passione, è difficile negare che ci sia qualcosa di serio. Ma lui lo fa. Dice che era ubriaco. Che è stato un episodio isolato. Che non è interessato agli uomini e che quello che abbiamo fatto non ha significato niente. Mente. Perché è successo di nuovo, e più volte. E ogni volta è sempre meglio. So che insieme potremmo stare bene, e voglio la possibilità di provarci, ma sono stufo di dovermi nascondere. Se lui non è forte abbastanza da ammettere la verità, dovrò esserlo io, andandomene.

Martedì 17 dicembre

non-cercavo-qualcuno-da-amare-amabile-giusti Titolo: Non cercavo qualcuno da amare
Autrice: Amabile Giusti
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Amazon publishing

TRAMA
Aron ha trentadue anni, è un ricco avvocato di New York e vive in un attico vicino a Central Park. La sua abilità professionale è pari al suo cinico distacco dalle emozioni. Un tradimento d’amore, quando era poco più di un adolescente, ha minato la sua fiducia nel prossimo e sprangato il suo cuore. Jane ha ventitré anni ed è stata ferita nell’anima e nel corpo. Vive in un piccolo seminterrato nel Queens e fa un lavoro modesto. Non ha amicizie: i legami la obbligherebbero a svelare cosa ha interrotto la sua infanzia e distrutto la sua vita. Non cerca l’amore, è impossibile che qualcuno si interessi a lei, ha troppe cicatrici sul suo corpo e un buio profondo dentro. Tuttavia, con la complicità di una causa pro bono che costringe Aron a rappresentare Jane in giudizio, lui non può fare a meno di notarla. Jane è così diversa dalle donne che di solito frequenta, così delicata e misteriosa, così poco propensa a cadergli fra le braccia, da esserne incuriosito suo malgrado. Il coraggio di Jane, la sua sensibilità, la sua sensualità inconsapevole lo spingono a voler scoprire cosa nasconde. La bellezza, però, non è negli occhi di chi la guarda in modo superficiale ma nel cuore di chi la vede davvero: sullo sfondo di una scintillante New York, nascerà un legame tra un uomo che non vuole più amare e una donna che non pensa di poter essere amata?

uno-sconosciuto-all-improvviso-lauren-rowe Titolo: Uno sconosciuto all'improvviso
Titolo originale: Ball Peen Hammed
Serie: #3 Morgan Brothers
Autrice: Lauren Rowe
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Newton Compton

TRAMA
Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo.

fixer-uppersTitolo: Fixer Uppers
Titolo originale: Fixer Uppers
Autore: Devon McCormack
Genere: Contemporaneo m/m
Editore: Quixote Translations

TRAMA
Mikey Non sono mai stato con un ragazzo prima d’ora. Non che non ne sia mai stato attratto. Solo l’opportunità non si è mai presentata. Mi trovo davanti alla porta principale, nudo. Scott, il coinquilino di mio fratello, è incazzato per il rumore che ho fatto con la ragazza che ho appena scortato fuori dal loro appartamento, ma io pensavo fossimo soli, e non potevo farci niente se a lei piaceva urlare per farmi sapere che si stava divertendo. Proprio come non posso evitare il fatto che l’enorme erezione che ho in questo momento sia per Scott, non per lei. Non so cosa ci sia nel suo sguardo arrabbiato che mi eccita così tanto, ma vorrei solo tirargli i riccioli marroni e sentirlo gridare il mio nome mentre gli faccio fare un giro. Scott non vuole avere niente a che fare con me. Almeno, era quello che pensavo, ma capisco quanto mi sia sbagliato la notte in cui finiamo per strapparci i vestiti a vicenda e precipitiamo in camera da letto. Mi cambia la vita... e beh, anche me. Passiamo i giorni successivi a fare sesso prima che io torni in California. Quella avrebbe dovuto essere la fine. Ma dopo che mia sorella fa un cattivo investimento comprando una casa fatiscente vicino all’appartamento di mio fratello ad Atlanta, colgo l’opportunità di darle una mano a ristrutturarla. Non voglio che lei debba trasferirsi dai nostri genitori, che ho evitato da quando sono partito per il college. Anche Scott si offre come volontario per lavorare al progetto, il che ci dà tutto il tempo per divertirci un po’ insieme. Si suppone che dovremmo solo ristrutturare la casa, ma più tempo trascorro con lui, più mi rendo conto che non è l’unica ristrutturazione a cui Scott sta lavorando. Sta cambiando anche me, facendomi diventare migliore. E anche se tornerò a casa quando il lavoro sarà terminato, non voglio che finisca. Perché mi sto innamorando di Scott… così tanto. Ristrutturazioni è un sensuale romanzo d’amore, senza tradimenti, no cliffhanger, e un adorabile “e vissero per sempre felici e contenti”.

Mercoledì 18 dicembre

come-petali-di-ciliegio-mia-another Titolo: Come petali di ciliegio
Autrice: Mia Another
Genere: Rosa contemporaneo/ New Adult
Editore: Newton Compton

TRAMA
Tokyo non è mai stata così sensuale Isabel Devlin è irlandese, ma da un anno si è trasferita a Tokyo per studiare tecnica del fumetto. Ha talento, è bella, sveglia e molto determinata a fare strada nel mondo dell’illustrazione. Vive in un monolocale con Mei, una sua compagna di corso e ha una storia con Tyler, che frequenta pediatria. Tyler vive con il suo amico di vecchia data Ryuu, un incrocio genetico tra occidente e oriente, un tipo bello e imperscrutabile. Studente di neurologia modello, ma anche sportivo, colto e profondo, questi si rivela essere un vero esperto di kinbaku, l’arte del bondage giapponese. All’inizio Ryuu dimostra una certa insofferenza nei confronti di Isabel, mentre Ty fa di tutto affinché l’amico accetti la ragazza di cui si sta follemente innamorando. Ma quando questa si trova a dover superare un esame di disegno sull’arte erotica della legatura, Ryuu acconsente a farle provare la pratica e questo basta ad accendere in lei il desiderio. Appena slegata corre da Ty per essere soddisfatta, ma presto si rende conto che non è lui che voleva. Tra la gelosia e l’insoddisfazione di Ryuu, il desiderio di Tylor di concretizzare con Isabel e lo spaesamento e l’incertezza di quest’ultima, la storia tra i tre si dipana in un crescendo di erotismo e sensazioni non sempre facili da decifrare...

lo-straordinario-mr-gallowyTitolo: Lo straordinario Mr. Gallowy
Autrice: Viviana Giorgi
Genere: Historical
Editore: Emma Books

TRAMA
Dopo l’acclamato Zitta e ferma, Miss Portland!, Viviana Giorgi ci riporta negli anni della Reggenza con un romanzo divertente e romantico, nel quale, come in ogni regency che si rispetti, ci sono un conte dispotico (Furton), un barone flaccido e noioso (Orwell), un affascinante duca degli scandali (Wittermann) e una Miss determinata (Grace). Sullo sfondo i romanzi di Jane Austen, una tenuta nell’Essex, la season di Londra e… un misterioso segretario, lo straordinario Mr. Gallowy.





Giovedì 19 dicembre

che-barba-il-natale-penny-reid Titolo: Che barba il Natale
Titolo originale: Beard in Waiting
Serie: #3.5 Winston Brothers series
Autrice: Penny Reid
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Always publishing

TRAMA
Una sorpresa di Natale da Penny Reid! Un racconto ambientato nel mondo dei fratelli Winston, con due protagonisti inaspettati... per trascorrere un magico momento sotto il vischio, strategicamente sistemato dal geniale Cletus!






la-bugia-e-che-non-ti-amoTitolo: La bugia è che non ti amo
Autrice: Rebecca Smith
Genere: Young Adult
Editore: Queen Edizioni

TRAMA
Stefano è il bad boy, Giorgia è la studentessa modello. Due mondi opposti che si intrecciano improvvisamente spezzando la sottile linea dell’equilibrio. Inizia tutto con un ricatto, col quale Stefano la costringe ad aiutarlo con i compiti, per ripagarlo del suo silenzio. A causa del tempo che passano insieme, i due ragazzi hanno modo di conoscersi e di imparare che, oltre alle apparenze, c’è ben altro. E da quel momento cambia tutto e la situazione precipita…"





Venerdì 20 dicembre

le-regole-della-trasgressione-ki-lynn Titolo: Le regole della trasgressione
Titolo originale: Infraction
Serie: #2 Breach
Autrice: K.I. Lynn
Genere: Rosa, erotico
Editore: Newton Compton

TRAMA
Dopo quello che è successo, è un miracolo se sono ancora viva. Il mio corpo è spezzato, ma le ferite più profonde sono quelle della mia anima. E così sopravvivo, cercando di allontanare il dolore nell'unico modo che conosco: fuggendo dai miei sentimenti. Sto cercando di allontanare Nathan con tutte le mie forze, nonostante stia facendo del suo meglio per dimostrarmi che intende prendersi cura di me. Sono troppo fragile per permettergli di spezzare di nuovo il mio cuore, perché questa potrei non avere il coraggio di rialzarmi. Eppure la forza magnetica che mi attrae verso di lui è impossibile da soffocare. Anche se questa volta rischia di distruggere entrambi.

regalami-un-istante-doranna-conti Titolo: Regalami un istante
Autrice: Doranna Conti
Genere: Rosa contemporaneo  
Editore: More stories

TRAMA
Essere una donna in carriera è sempre stato il sogno nel cassetto di Amber. Dopo anni di impegno, finalmente è la proprietaria di un ristorante insieme alla sua migliore amica Liv, proprio al centro di New York. Tuttavia non tutto è oro quello che luccica: dopo un po’ le cose non vanno più per il verso giusto a causa della sua mania di controllo. E quando Liv decide di intervenire assumendo di nascosto un nuovo chef, iniziano i veri problemi. Riuscirà Amber a sopportare l’invasione di questo ingombrante sconosciuto nel piccolo mondo che fino a ora credeva essere perfetto? Regalami un istante è un’ironica commedia romantica in cui un incontro imprevisto può trasformarsi in qualcosa di travolgente, ma solo per chi riesce a guardare con gli occhi del cuore.

Sabato 21 dicembre

un-amore-a-senso-unico-lexi-ryan Titolo: Un amore a senso unico
Titolo originale: Straight up Love
Serie: #2 The boys of Jackson Harbor
Autrice: Lexi Ryan
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Newton Compton

TRAMA
Per il mio trentesimo compleanno, ho deciso di regalarmi la cosa che desidero di più al mondo: avere un bambino. Certo, sarebbe tutto più facile se avessi un marito o un fidanzato. Ma non ho intenzione di farmi fermare da un dettaglio così trascurabile… Quando ho parlato di quest’idea ai miei amici, mi hanno suggerito di chiedere aiuto a Jake Jackson. Jake è il migliore amico che abbia mai avuto e il suo patrimonio genetico, quanto a bellezza e intelligenza, è semplicemente perfetto. Così, quando mi ha proposto di concepire il bambino con l’unica condizione di farlo in maniera “tradizionale”, mi sarei sentita una sciocca a rifiutare. C’è solo un problema. Ho paura di non essere in grado di trascurare i miei sentimenti una volta stretto l’accordo. Se non sto attenta, potrei rischiare di perdere l’amicizia più importante che abbia mai avuto…

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Missione Libertà - Francesca de Angelis

Ringrazio l'autrice che mi ha richiesto la segnalazione!  Titolo : Missione Libertà Autrice : Francesca de Angelis Genere : Narrativa ...