lunedì 23 dicembre 2019

Novità in uscita dal 23/12 al 29/12

Novità in uscita questa settimana per le CE!

Lunedì 23 dicembre

marry-me-for-christmas-tara-sivec Titolo: Marry me for Xmas
Titolo originale: The Stocking was Hung
Serie: #1 The Holidays
Autrice: Tara Sivec
Genere: Commedia romantica/novella natalizia
Editore: Always publishing

TRAMA
Cosa succede quando la tua vita va a rotoli esattamente la settimana prima di Natale? Noel Holiday ha da poco perso il lavoro, una casa, ed è letteralmente scappata a gambe levate dal suo fidanzato che le ha appena fatto la proposta di matrimonio. Ma la cosa che più la affligge è sapere che anche quest’anno tornerà a casa dalla sua rumorosissima famiglia e deluderà i suoi genitori che la vogliono vedere sistemata. Ma un incontro scoppiettante in aeroporto con un marine sexy darà a Noel un'idea folle: Sam Stocking sarebbe il perfetto finto fidanzato da presentare alla sua famiglia. Bello, simpatico, attraente e senza nessuno che lo aspetti a casa per trascorrere le feste, è facile corrompere lo sconosciuto marine a vestire i panni di Logan in cambio di pranzi, cene e dolce compagnia. Con una zia bizzarra, una madre invadente e un padre iperprotettivo non c’è alcuna possibilità che Noel e Sam possano trovare il tempo per innamorarsi… ma non si dice che a Natale tutto è possibile?

le-999-donne-di-auschwitzTitolo: Le 999 donne di Auschwitz
Autrice: Heather Dune Macadam
Genere: Narrativa storica
Editore: Newton Compton

TRAMA
Il 25 marzo del 1942, circa un migliaio di donne ebree nubili lasciarono Poprad, in Slovacchia, per salire a bordo di un treno. Ignare di ciò che stava per accadere loro, piene di speranza e orgoglio patriottico, indossarono i vestiti migliori, confidando nel futuro. Erano entusiaste all’idea di aiutare il proprio Paese lavorando in fabbrica, come era stato loro annunciato. Invece vennero condotte ad Auschwitz. La storia della prima ufficiale deportazione per il temibile campo di concentramento è poco conosciuta, eppure estremamente rilevante al giorno d’oggi. Le vittime di quel 25 marzo non furono oppositori politici o ribelli partigiani. Furono donne inermi e giovanissime, inviate verso una morte certa. Lo straordinario lavoro di ricerca di Heather Dune Macadam racconta questa ignobile pagina di una delle fasi più buie della storia dell’umanità attraverso interviste alle sopravvissute, testimonianze storiche e approfondimenti di chi ha studiato la vicenda, imponendosi così tra le letture imprescindibili sull’Olocausto.


Martedì 24 dicembre

l-angelo-di-natale Titolo: L'angelo di Natale
Serie: #1 The Christmas Angel
Autrice: Eli Easton
Genere: Contemporaneo m/m
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Quando John Trent, membro del corpo di polizia Bow Street Runners, trova la splendida statuina di un angelo che galleggia nel Tamigi, non riesce a smettere di pensarci. Ne rintraccia l’artista, un giovane scultore malinconico e tranquillo. Ma né l’angelo né il suo scultore sono pronti a uscire dalla vita di John. Quel maledetto angelo si rifiuta di lasciarlo in pace e non si comporta come dovrebbe fare un oggetto inanimato. Alec Allston è rassegnato a dover vivere senza amore. Non desiderava altro che creare un dono speciale, affinché una piccola parte di sé restasse per sempre con il suo amato, nobile e irraggiungibile. Tuttavia, quando quel dono continua a ripresentarsi nella sua bottega tra le mani di un cacciatore di taglie scarmigliato e muscoloso, Alec è costretto a rivedere la sua attitudine a considerare l’amore solo come un ideale etereo.

l-angelo-di-summerfieldTitolo: L'angelo di Summerfield
Serie: #2 The Christmas Angel
Autrice: Kim Fielding
Genere: Contemporaneo m/m
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Dopo il duro inverno del 1888, che ha posto fine al suo lavoro come cowboy in Nebraska, Alby Boyle torna a New York alla ricerca della famiglia da tempo perduta. Ma non riesce a trovare sua madre e i suoi fratelli da nessuna parte e, dopo tutti quegli anni passati lontano, non si sente più a casa a Five Corners. Le sue prospettive sembrano oscure come i vicoli di notte. Quando si ferma ad ammirare la statuina di un angelo nella vetrina natalizia di un grande magazzino, Alby incontra Xeno Varnham-Summerfield. Ricco, bello ed entusiasta, Xeno regala ad Alby un po’ di allegria temporanea. Ma realizzare i suoi sogni d’amore e di una vera casa… beh, per lui potrebbe richiedere qualche magia natalizia.

l-angelo-del-prestigiatore Titolo: L'angelo di prestigiatore
Serie: #3 The Christmas Angel
Autore: Jordan L. Hawk  
Genere: Contemporaneo m/m
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Il prestigiatore d’avanspettacolo Christopher Fiend vive per i riflettori. La sua grande chance per diventare finalmente famoso lo attende a Chicago, la prossima tappa nel circuito dopo la cittadina di Twelfth Junction. Edward Smith non vuole avere niente a che fare con il teatro di proprietà della sua famiglia, almeno finché Christopher non attira la sua attenzione durante la serata di apertura, regalandogli un’esibizione molto “speciale” durante l’intervallo. Quando viene rinvenuto un cadavere durante il numero di Christopher, i sospetti cadono subito su di lui. Christopher ed Edward dovranno indagare assieme per riabilitare il suo nome e permettergli di arrivare a Chicago in tempo. Edward sa che non deve affezionarsi a un uomo che uscirà dalla sua vita dopo due giorni, ma il suo cuore e un angelo molto speciale hanno altri piani in mente.

il-desiderio-di-un-soldatoTitolo: Il desiderio di un soldato
Serie: #5 The Christmas Angel
Autrice: N.R. Walker
Genere: Contemporaneo m/m
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
L’anno è il 1969… Gary Fairchild è orgoglioso di essere uno studente universitario hippie, e protesta contro la Guerra del Vietnam perché crede nell’amore e nella pace. Per lui non si tratta soltanto di un movimento controculturale: per lui è uno stile di vita. Quando vengono messi in vendita i biglietti per “l’Aquarium Exposition, 3 giorni di Pace & Musica”, meglio conosciuto come Woodstock, vuole andarci assolutamente. Richard Ronsman è un ragazzo di campagna fuori dal mondo che vive nell’ombra del padre autoritario. Ha nascosto il suo segreto più oscuro per guadagnarsi l’amore dell’uomo, ma nulla è mai abbastanza, neanche offrirsi volontario per la Guerra del Vietnam. E pochi giorni prima della sua partenza, viene invitato da un hippie seducente a unirsi a lui per andare a un festival di musica. Tre giorni di musica, droghe, pioggia, fango e amore forgiano, tra questi due uomini molto diversi, un legame che influenzerà il resto delle loro vite. Condividono sogni e paure, e quando Richard viene mandato in guerra, si scambiano lettere e amore. Per il suo primo Natale a casa, a Richard viene regalata una decorazione speciale a forma di angelo che potrebbe fare avverare il desiderio di un soldato.

cover500Titolo: L'angelo bisbetico
Serie: #6 The Christmas Angel
Autrice: Anyta Sunday
Genere: Contemporaneo m/m
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Pax Polo è il chitarrista spaccone dei Serenity Free. O meglio: era il chitarrista spaccone dei Serenity Free. Al momento sfoggia un occhio nero e i suoi amici l’hanno cacciato dalla band, oltretutto tre settimane prima di Natale. Una bella botta per il suo ego smisurato, ma… pazienza. Non c’è problema. Grazie alla sua bravura nell’origliare le conversazioni altrui, a un sorprendente puntale a forma di angelo e a un losco accordo che gli consentirà di aprire un concerto del suo gruppo preferito, Pax riuscirà a rientrare nelle grazie della sua band. Non deve far altro che diventare amico di Clifford, il bisbetico del quartiere, per la durata delle vacanze. Distrarlo un po’ per consentire alla sorella minore del ragazzo di uscire di nascosto. Facile come suonare un brano di Beethoven per principianti. Un gioco da ragazzi. Che ci vuole? In fondo, Pax è bravissimo a fare amicizia. Ha un mucchio di amici. Il bisbetico non può certo dargli del filo da torcere. O forse sì?

un-principe-a-nataleTitolo: Un principe a Natale
Serie: #7 The Christmas Angel
Autore: R.J. Scott
Genere: Contemporaneo m/m
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Il principe Raphael, il figlio più giovane della famiglia reale di Montaunoit, è il custode della storia del suo Paese. A un’asta di Sotheby’s, soffia da sotto il naso del curatore Marc Chandler un oggetto che non vuole nemmeno. Solo perché può farlo. Incontrare il bel curatore del British Museum mette sottosopra il mondo di Raphael e, quando la lussuria si trasforma in amore, il principe capisce che è giunto il momento di cambiare. Può Marc essere davvero l’uomo che mostrerà a Raphael che non deve continuare a essere un principe solitario e che si può sempre scegliere la via dell’amore?

un-cuore-di-vetroTitolo: Un cuore di vetro
Titolo originale: Heart of Glass
Serie: #3 Avvocati innamorati, autoconclusivo
Autrice: Ari McKay
Genere: Contemporaneo qlgbt
Editore: Dreamspinner Press

TRAMA
La paura di essere come il padre fedifrago ha portato l’avvocato Asher Caldwell a costruire una barriera attorno al proprio cuore. Riuscirà l’ex procuratore distrettuale Zach Richardson ad abbattere quei muri per liberare l’uomo passionale che si nasconde dietro allo stacanovista con la fobia di impegnarsi. Oppure sarà la gelosia di Zach a distruggere ciò che stanno cercando di costruire? Una nuova vita e un nuovo amore: è quello che Zach spera di trovare quando lascia l’ufficio del procuratore distrettuale e permette agli amici di trasformarlo. Ma l’esperimento sarà riuscito? Il suo nuovo aspetto attira l’attenzione di Asher Caldwell, il suo capo. Zach ha una cotta segreta per lui e un incontro fortuito porta a un gioco di seduzione, e a uno scambio di identità. Purtroppo, e con orrore, Zach scopre che l’uomo lo credeva un escort a pagamento. Asher, dal canto suo, è mortificato di aver fatto sesso con un dipendente. Ciò nonostante, la notte passata insieme ha significato molto per entrambi, tanto che vogliono provare a frequentarsi. C’è una possibilità che la loro storia d’amore funzioni, ma Zach dovrà convincersi che ad Asher basterà l’amore di un solo uomo e imparare a fidarsi di lui… e Asher dovrà imparare a fidarsi di sé stesso.

Mercoledì 25 dicembre

un-natale-molto-speciale Titolo: Un Natale molto speciale
Autrice: Roxie Rivera
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Follie letterarie

TRAMA
I regali non stanno tutti sotto l'albero. Una raccolta di racconti natalizi che vede protagonisti i personaggi della serie Her Russian Protector, una delle serie più amate dalle lettrici di Follie Letterarie. Puoi goderti i racconti anche senza aver letto i libri già pubblicati. Scopri come trascorreranno il Natale le coppie che tanto hai amato, e dai una sbirciatina alle storie future! Torna Ivan, che si sente pronto a compiere forse il passo più importante della sua vita, e Yuri, che in vacanza con la sua Lena nella madrepatria russa, ha organizzato un'apertura dei regali davvero fuori dal comune. E non può mancare Dimitri, che insieme a Benny è pronto ad accogliere il dono più importante della vita di un uomo. Poi c'è Kostya, il pulitore a cui ricorrono tutti per sbarazzarsi di prove scomode, nonché braccio destro di Nikolai, che alla vigilia di Natale indossa una sfolgorante armatura per andare in soccorso della vicina di casa che da tempo gli ha rubato il cuore. Anche Danila ha un debole per la sua vicina, e si diverte a fare la parte di Babbo Natale pur di fare felice lei e la sua famiglia. Fa la sua comparsa anche Alexei, amico di Nikolai, i cui tatuaggi raccontano di un passato oscuro, al limite della legalità, e Vasya, una delle guardie di Yuri, che fa sul serio con Ty e non esita a mettere le cose in chiaro. Poi potrai conoscere Sergei, la guardia del corpo di Vivian Valero, che di notte combatte a mani nude nelle gabbie, e infine lui... il personaggio più atteso e richiesto: Nikolai. È Natale anche per il boss della mafia di Houston, costretto a guardare da lontano la donna che ha sempre amato; è sempre pronto a sostenerla e proteggerla, ma pur di tenerla davvero al sicuro, lontano da tutti pericoli, è costretto a non rivelare in alcun modo i sentimenti che nutre per lei. Ma quanto potrà durare questa situazione?

conrad Titolo: Conrad
Titolo originale: Dark Protector
Serie: #1 Dark Protector
Autrice: Celia Aaron
Genere: Mafia romance
Editore: Hope Edizioni

TRAMA
Sin dal primo momento in cui l’ho vista, attraverso la vetrina del suo negozio di fiori, qualcosa ha preso vita nella mia oscurità. Charlie brillava come un faro in un mondo, il mio, da troppo tempo privo di luce. Sapevo che non avrebbe potuto essere mia, non di un uomo in grado di uccidere senza rimorso e solo per soldi. Ho pensato che starle lontano l’avrebbe tenuta al sicuro, l’avrebbe protetta da me, dal male. Dalla morte che mi seguiva, passo dopo passo. Ma mi ero sbagliato. E ogni cosa ha un suo prezzo, soprattutto le seconde opportunità. Uccidere per lei era facile. Vivere per lei si stava rivelando più difficile.

dissotterratoTitolo: Dissotterrato
Titolo originale: Unearthed
Serie: #1 The Dungeon Black
Autrice: Kora Knight
Genere: BDSM m/m
Editore: Quixote Edizioni

TRAMA
Amore. La forza più potente al mondo, ma anche la più spietata. Scaltra e ingannevole. Il tallone d’Achille dell’uomo. Lascia deboli e vulnerabili tutti coloro che abbraccia. O almeno è come la vede il Dom a noleggio Max Kelley, dopo che l’amore della sua vita gli ha spezzato il cuore. Un colpo brutale che non solo gli ha rubato il fiato, ma ha annientato la sua capacità di fidarsi, rendendolo freddo e cinico. Il KO tecnico che non si era mai accorto stesse arrivando. Amore. Un errore che Max non commetterà mai più. Significa basta relazioni, e non è una cosa così grave. Il solo pensiero di uscire stabilmente con qualcuno gli dà la nausea ed è una delle ragioni per le quali fa il Dom per vivere. Finché una bellezza dagli occhi luminosi non entra nella sua vita e si rifiuta di andarsene. Sean Matthews. Universitario all’ultimo anno e in grado di flirtare come pochi. Il più nuovo e giovane cliente sub di Max. È delizioso, capace di premere tutti i punti giusti e di fargli bramare cose che sa che non dovrebbe. Quello può solo significare guai. Sfortunatamente, scoraggiare Sean si rivela impossibile e Max si ritrova davanti a un bivio. Tirare fuori le palle e scacciare il suo sub favorito… o soccombere ai suoi stessi desideri a lungo sotterrati.

Giovedì 26 dicembre

dove-inizia-la-tempesta-nicole-teso Titolo: Dove inizia la tempesta
Autrice: Nicole Teso
Genere: Mafia romance
Editore: Newton Compton

TRAMA
Katrina Ivanova è la figlia del narcotrafficante più potente della Russia. Ha passato anni ad allenarsi per essere all’altezza delle rigide aspettative di suo padre. Ed è sempre stata pronta a tutto pur di compiacerlo, anche a privarsi della propria identità. Tutto cambia quando si imbatte in una spia dei servizi segreti incaricata di sorvegliarla. Malik Bykov è magnetico, sfacciato e pieno di sé. Tra i due è subito guerra. Prima dell’uno contro l’altra. Poi, contro la passione irrefrenabile che nasce in una notte tempestosa. Katrina e Malik si troveranno a fare i conti con i loro stessi segreti. Con le loro stesse bugie. Ma soprattutto con una relazione proibita che potrebbe mettere in serio pericolo le loro vite.

Venerdì 27 dicembre

il-piccolo-negozio-dei-desideriTitolo: Il piccolo negozio dei desideri
Autore: Nicola May
Genere: Narrativa contemporanea
Editore: Newton Compton

TRAMA
Rosa Larkin si sente perseguitata dalla sfortuna. La sua vita a Londra è un disastro e così, quando eredita un negozietto in un pittoresco paesino del Devon, il suo primo pensiero è quello di venderlo per sistemarsi con il ricavato. Ma non è così semplice. Il misterioso benefattore l’ha vincolata a un’importante condizione legale: il negozio non può essere venduto, ma solo ceduto a qualcuno che lo merita davvero. Rosa decide di provarci e investire tutti i risparmi per rimettere in sesto il negozio nella piccola comunità marina di Cockleberry Bay. Ma può farcela da sola? Chi potrebbe aiutarla ad avere successo? In compagnia del suo fedele bassotto Rosa sta per intraprendere un’avventura sorprendente, che porterà alla luce i segreti dietro la misteriosa eredità.

fighting-shadowsTitolo: Fighting Shadows: incontro con le ombre
Titolo originale: Fighting Shadows
Serie: #2 On the Ropes
Autore: Aly Martinez
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Vengo da una famiglia di combattenti. Ho sempre pensato che avrei seguito le loro orme, che niente mi avrebbe fermato, sul ring. Ma tutto è cambiato il giorno in cui ho salvato la vita della donna che amavo. E che non potevo avere. Mio fratello si è preso cura di me. Mi ha trattato come un eroe. Ma la mia ricompensa è stata la sedia a rotelle. Paralizzato. A soli diciannove anni. E la mia vita si è trasformata in un incubo da cui è impossibile scappare. Finché non ho incontrato lei, Ash Mabie. Lei, col suo sorriso capace di fermarti il cuore e quella risata che riesce a dissipare tutta la rabbia, tutto il risentimento che mi ribolle dentro. Con lei, anche la notte più buia può brillare di stelle, e non ha alcuna importanza che tu debba stare steso tra l’erbaccia per vederle. Però sono stato un idiota a innamorarmi di qualcuno con un talento naturale per la fuga. Neanche potevo camminare, ma avrei passato la vita a rincorrerla. Ora sono di nuovo sul ring, per la battaglia più dura della mia vita. A combattere le ombre del nostro passato. A combattere per reclamare il mio futuro. A combattere per lei.

estremo-jenika-snowTitolo: Estremo
Titolo originale: Hardcore
Serie: #1 Bleeding Mayhem MC
Autrice: Jenika Snow
Genere: Erotico 
Editore: Quixote Edizioni

TRAMA
Questo è il Bleeding Mayhem MC, un club motociclistico dove regnano sovrani sangue, violenza e maschi alfa cazzuti. Claire ha lasciato il Bleeding Mayhem MC due anni prima, quando un membro di nome Big le ha spezzato il cuore. Ma suo fratello Mayhem e l’MC sono tutto ciò che ha e sa bene che avrà bisogno della protezione del club, dopo il pasticcio in cui è finita. Big, che ha ottenuto quel soprannome per l’equipaggiamento che ha in mezzo alle gambe, non ha mai dimenticato Claire, la donna che un tempo era stata la sua numero uno, quindi quando lei ritorna al club, sa che sarà difficile tenere rinchiuso il passato. La vuole ancora disperatamente e non riesce a controllarsi, quando si parla di lei. Big si assume in prima persona il compito di gestire il problema di Claire nell’unico modo che conosce: la violenza. E questa volta non le permetterà di scappare di nuovo. Sarà sua in tutti i sensi, a qualunque costo.

Sabato 28 dicembre

blood-type-ka-linde Titolo: Blood Type
Titolo originale: Blood Type
Serie: #1 Blood Type
Autrice: K.A. Linde
Genere: Paranormal romance/ vampiri
Editore: Newton Compton

TRAMA
Reyna Carpenter non ha avuto scelta. Per sopravvivere in un mondo oscuro, in cui soldi e potere sono in mano a una ristretta élite, ha deciso di vendere il suo corpo. E così è diventata un'escort, destinata a soddisfare la sete di sangue del magnetico e pericolosissimo Beckham Anderson. Beckham è un vampiro. Ancora più bello, ricco e potente di come Reyna si era immaginata. Ma c'è una cosa destinata a sconvolgere tutte le sue certezze: Beckham non ha intenzione di bere il suo sangue. In un mondo lacerato da una spietata guerra per la sopravvivenza, Reyna imparerà che ognuno è costretto a indossare una maschera. E che dietro quella di Beckham si nasconde un segreto inconfessabile...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...