lunedì 10 agosto 2020

Novità in uscita dal 10/08 al 16/08

Libri in uscita questa settimana dalle CE

Lunedì 10 agosto

il-diavolo-milionario Titolo: Il diavolo milionario
Titolo originale: Million Dollar Devil
Serie: #1 Million Dollar
Autrice: Katy Evans
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Newton Compton

TRAMA
Futura erede della fortuna di suo padre, Lizzy Banks ha bisogno di un volto che rappresenti l’azienda di famiglia. Ma tra gli uomini d’affari che sarebbero perfetti come testimonial, nessuno è interessato all’offerta. Decide così di guardare altrove e l’occasione le si presenta durante una violenta rissa in un locale, quando incontra James Rowan. James non ha mai avuto una vita facile e si guadagna da vivere facendo video spericolati su YouTube. La proposta da un milione di dollari di Lizzy potrebbe cambiare il suo destino. E così accetta, lasciando che quella stramba ereditiera gli insegni il modo di comportarsi ai galà e alle cene: in pratica che faccia di lui un perfetto gentiluomo, adatto al bel mondo. Il problema è che Lizzy potrebbe aver calcato un po’ troppo la mano, decisa a creare l’uomo dei suoi sogni... Più passa il tempo e più le è difficile ignorare l’attrazione per James. Possibile che si sia innamorata del cattivo ragazzo della strada? Entrambi sanno bene che andare oltre la finzione è proibito, eppure diventa ogni giorno più difficile...

in-the-labyrinth Titolo: In the Labyrinth
Autrice: H. Joking
Genere: Urban fantasy
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Da sempre, una ragazza cresce con l’illusione di poter trovare il proprio principe azzurro e di realizzare così il lieto fine di cui tanto si sente parlare. Anche Muluc è alle prese con la stessa ricerca e i suoi pensieri sono costantemente rivolti a Jason, il ragazzo più carino della scuola, persino quando, durante una gita scolastica al sito archeologico di Palenque, la guida scorta il suo gruppo all’interno del famoso Tempio delle Iscrizioni, dove è custodita la tomba del grande re del passato Pacal. Costretta ad attardarsi più del dovuto in quel luogo, la ragazza spalanca inavvertitamente un passaggio nascosto tra le pietre dell’antica piramide Maya, in cui lei, Jason e un piccolo gruppo di amici si trovano presto intrappolati. Innanzi a loro si apre un’unica strada ed enigmatici indizi sembrano rivelare che soltanto percorrendola fino alla fine sarà possibile ritrovare l’uscita. Presto però il gruppo si rende conto di essere prigioniero di un immenso labirinto, sconosciuto in superficie e pieno di trabocchetti azionati da occulti meccanismi ancora funzionanti. Nel frattempo, i sentimenti di Muluc diventano confusi innanzi all’ardore nel proteggerla dimostrato dal compagno di scuola Ryan, del quale fino ad allora si era a malapena accorta. Le tenebrose mura del labirinto però custodiscono altri sconvolgenti segreti, che sembrano riguardare addirittura il passato della ragazza. Riusciranno Muluc e i suoi amici a tornare in superficie e come potrà la giovane fare chiarezza nel suo cuore?

tra-le-sue-bracciaTitolo: Tra le sue braccia
Titolo originale: Hug It Out
Serie: #2 Haven Hart Universe
Autrice: Davidson King
Genere: Contemporaneo MM
Editore: Quixote Edizioni

TRAMA
Riordan Darcy ha passato quattordici anni a costruirsi la sua fama di assassino. Viaggia per il mondo, uccidendo i peggiori scarti della società e marchiandoli con la sua firma. Dopo una missione andata male, Riordan precipita in una spirale di infelicità e prende la decisione di abbandonare quel lavoro che, tanto tempo prima, era stato costretto ad accettare. Quando sua sorella gli fa un regalo di compleanno impossibile da rifiutare, i suoi piani vengono mandati all’aria da uno sconosciuto. Uno che deve proteggere. Teddy Harris è un abbracciatore di professione e fornitore di cure amorevoli, ed è tentato di rifiutare la sua ultima offerta di lavoro: un mese in compagnia di un uomo. Di giorno fa il coccolatore, di notte recensisce videogame; la sua passione è far sentire le persone amate e benvolute. Riordan Darcy, però, lo mette davanti a una sfida professionale e a una tentazione personale e ciò gli rende impossibile non innamorarsi di quell’uomo bellissimo ed enigmatico. Quando una talpa si infiltra nell’organizzazione criminale di Riordan, le vite dei suoi membri e le loro relazioni personali vengono messe in pericolo. Il tempo non è dalla loro parte, e si ritrovano davanti a delle domande che non hanno sempre delle risposte. Riusciranno Riordan e Teddy a sopravvivere abbastanza a lungo per innamorarsi, o moriranno prima di poterci provare?

Martedì 11 agosto

legati-dalla-tentazione-cora-reilly Titolo: Legati dalla tentazione
Titolo originale: Bound by Temptation
Serie: #4 Mafia Chronicles
Autrice: Cora Reilly
Genere: Mafia romance
Editore: Hope Edizioni

TRAMA
Liliana Scuderi si è innamorata di Romero dal primo momento in cui lo ha visto. Dopo che le sue sorelle sono state obbligate a sposarsi per motivi tattici, spera che a lei sia permesso scegliere da sé il proprio marito. Ma in un mondo come il suo, avere queste idee non è consentito e un matrimonio d’amore resta soltanto un sogno. Il suo futuro è già stabilito, nessuna supplica potrà essere ascoltata. Romero ha ignorato per anni le innocenti avance di Lily. La sua giovane età e il suo status, di figlia del Consigliere dell’Organizzazione, la rendevano intoccabile da parte di un semplice soldato. Ma anche un uomo d’onore leale e ligio al dovere come lui non può mantenere il controllo per sempre. Volerla per sé, quando non gli è permesso nemmeno sfiorarla con lo sguardo, potrebbe scatenare una guerra tra New York e l’Organizzazione di Chicago, e Romero ha sempre messo la Famiglia al primo posto. Lily sospetta che le sue sorelle e Romero rischierebbero tutto per lei, ma la sua felicità vale così tanto? L’amore vale una guerra in cui anche le persone a lei care potrebbero morire?

Giovedì 13 agosto

ps-mi-manchi-winter-renshaw Titolo: P.S. Mi manchi
Titolo originale: P.S. I miss You
Serie: #2 P.S.
Autrice: Winter Renshaw
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Newton Compton

TRAMA
Cara Melrose, la prima volta che ti ho incontrata, eri una sconosciuta. La seconda volta, la mia coinquilina. La terza volta, hai chiarito che stavi per diventare la più grande spina nel fianco che avessi mai conosciuto. Canti troppo forte sotto la doccia e usi tutta l’acqua calda. Sei prepotente da morire. Mi rendi la vita molto complicata. Ma per quanto ci provi, non riesco a smettere di pensare a te. Non riesco a smettere di desiderarti. Stavo per dirtelo. Stavo per ingoiare il mio orgoglio, lasciar perdere i miei modi da bastardo e mostrarti un lato di me che nessun altro ha mai visto prima... ma poi c’è stata una confessione che ha cambiato tutte le carte in tavola; una bomba nucleare che mi ha fermato. Come ho fatto a non prevederlo, non lo saprò mai. Sutter P.S. Mi manchi.

luna-di-miele-no-grazie-christina-lauren Titolo: Luna di miele... no, grazie!
Titolo originale: The Unhoneymooners
Autrice: Christina Lauren
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Leggereditore

TRAMA
Per due acerrimi nemici, tutto può succedere durante il viaggio della vita alle Hawaii… Olive è sempre stata sfortunata: nella sua carriera, in amore, in… be’, in tutto. D’altra parte, Amy, sua sorella gemella, è probabilmente la persona più fortunata al mondo. L’incontro fortuito con il suo fidanzato sembra uscito da una commedia romantica (ugh) ed è addirittura riuscita a finanziare il loro matrimonio vincendo una serie di sfide online (doppio ugh). Ma la cosa peggiore è che sta forzando Olive a trascorrere quella “giornata indimenticabile” con il suo peggior nemico, Ethan, che, guarda caso, è il testimone. Olive deve quindi cercare di superare le prossime ventiquattro ore di inferno prima di poter tornare alla sua confortante e sfortunata vita. Ma quando tutti gli invitati – eccetto Olive e Ethan – hanno un’intossicazione alimentare, c’è in palio una luna di miele già pagata alle Hawaii. Mettendo da parte il loro odio reciproco per il bene di una vacanza gratuita, Olive e Ethan partono per quel paradiso, determinati a evitare l’un l’altro a tutti i costi. Ma quando Olive incontra il suo futuro capo, la piccola bugia che dice diventa molto più grande: sono lì in luna di miele e devono far finta di essere dei novelli sposi… Luna di miele… no, grazie! è un romance toccante e divertente, perfetto per tutte quelle che si sono sentite “sfortunate” in amore.

inferno-angela-graham
Titolo: Inferno
Titolo originale: Inferno
Serie: #4 Harmony
Autrice: Angela Graham
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Leggereditore

TRAMA
Uomo dai molteplici talenti, Caleb Townsend ha sempre vissuto la sua vita duramente e senza rimpianti. Esperto giocatore di poker, sa come piazzare una mano vincente, compresa quella che lo porterà verso nuove e allettanti possibilità. Dopo molto tempo lontano da casa, Caleb decide che è tempo di tornare a Harmony, la sua città natale. Ma con una nuova impresa da mettere su e una famiglia che non scommetterebbe un penny su di lui, la posta in gioco si fa alta e non c’è tempo per le distrazioni. Se solo fosse riuscito a controllare le proprie emozioni... Basta infatti una sola conversazione con la bella Hilary Robinson, la ragazzina timida che bighellonava sempre con la sua vicina di casa quando erano bambini, per innescare un’attrazione innegabile. E proprio quando il rapporto comincia a scaldarsi, Hilary aumenta la posta in gioco e fa una mossa imprevedibile: ma quello che non sa è di avere di fronte un uomo che rifiuta di perdere ed è pronto a bluffare pur di vincere una mano. Ma si sa, a giocare col fuoco si rischia di bruciarsi e la loro passione sembra quanto mai infernale...

il-fascino-dell-ingannoTitolo: Il fascino dell'inganno
Titolo originale: Immortal in Death
Serie: #3 Eve Dallas
Autrice: J.D. Robb
Genere: Romantic suspense - mistery
Editore: Leggereditore

TRAMA
Pandora era una delle donne più ricercate al mondo, una top model super pagata ma anche una donna senza scrupoli, e avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di ottenere l’uomo di un'altra. Ora è morta, vittima di un brutale omicidio, e gli indiziati sono tutti ben noti a Eve Dallas. La prima è Mavis, la sua amica del cuore, l'unica che negli anni ha saputo capire le difficoltà e le sue incertezze, dura e al tempo stesso fragile come lei. Il secondo è Leonardo, promettente stilista di moda, l'uomo a cui Eve ha affidato il compito di disegnare e realizzare il suo vestito da sposa. A complicare le cose, c'è poi il fatto che Mavis è innamorata di Leonardo ed era l’altra donna nel fatale triangolo amoroso. Nascosta l'amica nella magione newyorkese di Roarke, Eve si impegna nelle indagini sulla morte di Pandora, affrontando un ambiente a lei del tutto estraneo dove il successo e l’immagine si consumano nell’uso di droghe che possano soddisfare qualsiasi desiderio a qualsiasi prezzo nell’oscuro mondo sotterraneo di New York City…

Venerdì 14 agosto

double-or-nothing Titolo: Double or nothing
Titolo originale: Double or Nothing
Serie: #1 Double Trouble
Autori: Cari Z, L.A. Witt
Genere: contemporaneo MM - mistero - crime
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Rich Cody è entrato negli U.S. Marshals per dare la caccia ai cattivi e non per fare da balia ai testimoni. Tuttavia, gli ordini sono ordini e si ritrova così a proteggere un hacker con legami con la mafia albanese e siciliana. Un’altra entusiasmante giornata all’interno del Programma Protezione Testimoni. Leotrim Nicolosi è nato in un mondo di criminalità e spargimenti di sangue. Quando il massacro lo tocca troppo da vicino, uccidendo il suo fidanzato – il figlio di un famigerato capomafia – Leo decide di distruggere la famiglia Grimaldi. Ha raccolto le prove necessarie a mandare ogni singolo Grimaldi in prigione, detiene l’assoluto controllo informatico sui beni della famiglia e ha un conto in sospeso che può essere saldato solo con il sangue dell’uomo che ha assassinato il suo amante. Quando un banale trasferimento in una casa sicura finisce molto male, Rich e Leo sopravvivono per miracolo. Con i Marshals compromessi e Leo accusato ingiustamente di omicidio, lui e Rich fuggono sia dai criminali che dalle forze dell’ordine, senza fare distinzioni. Non hanno nessuno di cui fidarsi se non loro stessi e nessun luogo in cui nascondersi che i loro nemici non possano trovare. E forse, l’unica via d’uscita è quella di stringere un patto con il diavolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Missione Libertà - Francesca de Angelis

Ringrazio l'autrice che mi ha richiesto la segnalazione!  Titolo : Missione Libertà Autrice : Francesca de Angelis Genere : Narrativa ...