lunedì 16 novembre 2020

Cover reveal: ALL IN. Maschere e catene - Rossella Gallotti

Cover reveal di ALL IN – Maschere e catene il terzo e ultimo volume della serie di Rossella Gallotti, in uscita il 4 dicembre 2020!!!

Titolo
: ALL IN – Maschere e catene 
Serie: ALL IN 
Autore: Rossella Gallotti 
Editore: Self-Publishing 
Genere: Romantic Suspense – Contemporaneo 
Formato: Ebook e cartaceo 
Distribuzione: Amazon, Kindle Unlimited 

TRAMA
“Sono perduto. Prigioniero di un passato orribile che non vuole lasciarmi andare. Vittima di un presente rovinoso in cui mi sono infilato stupidamente. Oppresso dall’angoscia di non sapere che futuro ci sarà per me.” Dopo l’improvvisa partenza del suo migliore amico, Jackson Hale è deciso a concentrarsi su quanto di bello sta vivendo: Vivian è in procinto di fargli il dono più grande, il loro primo figlio. Questa volta, il destino ha scelto di giocare con Nicholas Reed; la sofferenza per la lontananza che ha messo fra sé e le persone che ama sembra non bastare e le carte assegnategli lo spingono verso il baratro, in modo subdolo e inaspettato. Sarà Jackson ora a tendergli la mano, ma una nuova minaccia si staglia all’orizzonte. Riuscirà Jax a prevalere ancora una volta su quel fato che sembra non volergli concedere un po’ di tranquillità? E Nick sarà in grado di rialzarsi e conquistare la felicità che brama da anni? Il terzo e conclusivo capitolo della serie All In sarà un banco di prova per i due amici. Il loro profondo legame, minacciato da un oscuro passato che li ha divisi, sarà in grado di tornare a essere forte e solido come un tempo?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...