sabato 5 dicembre 2020

Audible: Harry Potter e la pietra filosofale di J.K. Rowling

Comincio questa nuova rubrica!!! Eh si, anch'io martedì 01 dicembre mi sono decisa a provare seriamente gli audiolibri! Da qualche giorno ho infatti attivato Audible e sto usufruendo dei 30 giorni di prova. Non potevo fare altro che cominciare ovviamente con il primo capitolo di Harry Potter letto da Francesco Pannofino. A parte la nuova traduzione (che non è una novità, non mi entusiasma per niente) mi è piaciuto davvero tanto e in 5 giorni l'ho praticamente finito. Gli audiolibri sono comodi perchè puoi ascoltarli in qualsiasi momento anche mentre stai facendo tutt'altro e non hai modo di leggere un libro. E' una compagnia alternativa alla musica assolutamente da provare.... 

Titolo: Harry Potter e la pietra filosofale (Harry Potter 1)
Di: J.K. Rowling
Letto da: Francesco Pannofino
Serie: Harry Potter, Titolo 1
Durata: 9 ore e 35 min
Data di pubblicazione: 21/09/2017

Data di ascolto: 01 dicembre - 05 dicembre

Harry Potter è un ragazzo normale, o quantomeno è convinto di esserlo, anche se a volte provoca strani fenomeni, come farsi ricrescere i capelli inesorabilmente tagliati dai perfidi zii. Vive con loro al numero 4 di Privet Drive: una strada di periferia come tante, dove non succede mai nulla fuori dall'ordinario. Finché un giorno, poco prima del suo undicesimo compleanno, riceve una misteriosa lettera che gli rivela la sua vera natura: Harry è un mago e la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è pronta ad accoglierlo...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...