venerdì 19 febbraio 2021

Audible: Borgo Sud di Donatella Di Pietrantonio

Ho finito di ascoltare oggi Borgo Sud il seguito de "L'Arminuta" di Donatella Di Pietrantonio.

Titolo
: Borgo Sud 
Di: Donatella Di Pietrantonio 
Letto da: Valentina Bellè 
Durata: 5 ore e 24 min
Editore: Mondadori Libri S.p.A. 

Data di ascolto: dal 18/02/2021 al 19/02/2021

 "C'era qualcosa in me che chiamava gli abbandoni". Adriana è come un vento, irrompe sempre nella vita di sua sorella con la forza di una rivelazione. Sono state bambine riottose e complici, figlie di nessuna madre. Ora sono donne cariche di slanci e di sbagli, di delusioni e possibilità, con un'eredità di parole non dette e attenzioni intermittenti. Vivono due grandi amori, sacri e un po' storti, irreparabili come sono a volte gli amori incontrati da giovani. Ma per chi non conosce la lingua dell'affetto è molto difficile aprire il cuore.

Cosa ne penso
Questo libro mi è sembrato un po' più lento rispetto all'altro, resta comunque un piacevole ascolto che ci aiuta a conoscere ancora di più l'Arminuta e la sorella. E' ambientato alcuni anni più tardi rispetto al precedente libro, belle le ambientazioni che ci fanno entrare ancora di più all'interno della storia. Brava la lettrice.  


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Missione Libertà - Francesca de Angelis

Ringrazio l'autrice che mi ha richiesto la segnalazione!  Titolo : Missione Libertà Autrice : Francesca de Angelis Genere : Narrativa ...