venerdì 5 febbraio 2021

Il cigno nero - Cristiano Pedrini

Esce oggi 05 febbraio il secondo libro della serie “The First Boy”! Ringrazio l'autore per la richiesta di segnalazione!


Titolo
: Il cigno nero
Serie: The First Boy #2
Autore: Cristiano Pedrini
Genere: Narrativa
Formato cartaceo: 14x21
Formato ebook: epub/mobi e pdf 
Pagine: 262 
Prezzo di copertina: Ebook € 2,99 Cartaceo € 14,00


TRAMA
Lawrence Leyton è il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America. È il primo uomo che ricopre questa importante carica dopo aver dichiarato pubblicamente la sua omosessualità. Christopher Lowen è un giovane ragazzo che, dopo aver messo piede alla Casa Bianca per uno stage, ha rubato il cuore dell'uomo più potente del mondo…Agli occhi di tutti lui è il first boy. Il loro rapporto è destinato a una brusca evoluzione con il primo viaggio ufficiale che Christopher compirà per raggiungere Limania, un'isola nel Pacifico Sud-Orientale, teatro di misteriosi esperimenti genetici. Il giovane capirà che nulla è come sembra e che lui stesso ha in sé qualcosa che non sapeva di possedere. Sarà l'arrivo sull'isola del Presidente, alla ricerca del suo amato, insieme a un evento raro e imprevisto, a mettere in crisi i sentimenti tra la coppia. A Limania, Lawrence, scoprirà la verità sul misterioso “cigno nero”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...