martedì 27 luglio 2021

Novità in uscita dal 26/07 al 01/08

Libri in uscita questa settimana per le CE

Lunedì 26 luglio

Titolo
: Un amore quasi per caso
Titolo originale: Accidental Romeo 
Serie: Marriage mistake #3 
Autrice: Nicola Snow
Genere: Contemporary Romance 
Editore: Newton Compton 

TRAMA
Un perfetto sconosciuto ha appena cancellato con un bacio il peggior giorno della mia vita. E ci tengo a sottolineare “perfetto”. Hunter Forsythe è così fuori dalla mia portata che non riesco a capacitarmene. E ora è il mio accompagnatore al matrimonio di quella perfettina di mia sorella! Di sicuro andrà tutto storto e ci sarà da ridere. Ma il mio nuovo misterioso eroe non è uno scherzo. È un padre single. È ricco come il peccato, ha occhi che ti stendono ed è pieno di muscoli, muscoli ovunque. Troppo buono per la tranquilla fornaia che nessuno ha mai notato. Poi scopro cosa lo ha spinto a questa follia. E divento una furia. Hunter Forsythe, con me non avrai vita facile!

Titolo
: Colpevole di amarti 
Autore: Asia Da Costa 
Genere: contemporary romance, military romance, second chance 

TRAMA
Ogni scelta detta una conseguenza. A volte, siamo costretti ad assecondare una sorte ingiusta che tira le redini di un amore sofferto e dimenticato. Grace Davis nasconde nei suoi ricordi l’immagine dell’uomo che l’ha abbandonata dieci anni prima. Oggi è una donna che cerca di trovare un equilibrio per portare avanti un’esistenza caratterizzata da delusioni e perdite. Oggi è una madre single, all’apparenza forte e determinata. Che cosa succederebbe, però, se quell’abisso di ricordi la travolgesse? Se tutto ciò da cui è fuggita, si ripresentasse prepotentemente nella sua vita per sconvolgere tutti i suoi schemi? Quanto alto può essere il prezzo da pagare, per proteggere se stessi dalla devastazione? Owen Riley, ex Marine, torna di colpo nella sua vita portando dietro segreti, rimpianti e tanto dolore. Cosa succede quando presente e passato si scontrano come se non fosse trascorso neppure un istante? Saranno abbastanza coraggiosi da riuscire a perdonarsi gli sbagli commessi?

Titolo
: Dimmi per ch3 combattiamo
Autore: TJ Kline
Genere: Rosa

TRAMA
Credete nell’amore a prima vista? Corey/Kori Ellis non ci crede. Tutti i suoi amici si sono ormai felicemente accasati, ma lǝi ha altro a cui pensare. L’amore può attendere, quello che conta al momento è riuscire a sopravvivere allo stage che anticipa la sua laurea. Ma allora perché non riesce a togliersi il suo ex-professore Jeremy Olsen dalla testa? E se la sua non fosse solo ammirazione nei confronti di una mente brillante e appassionata? Qualunque sia il motivo di quella specie di infatuazione, tuttavia, non c’è niente che Corey/Kori possa fare se non rassegnarsi. Peccato che lo stage di cui sopra lǝ vedrà lavorare alla Phoenix House, un centro giovanile LGBTQI che ha da poco assunto un nuovo direttore; e siccome la vita a volte si diverte a farci lo sgambetto, il caso vuole che detto nuovo direttore altri non sia che un ben noto ex-professore. Dispostǝ a fare di tutto pur di riuscire a mantenere i rapporti tra loro su un piano strettamente professionale, Corey/Kori commette un errore madornale: chiede aiuto agli amici Sanford Stewart e Paul Auster, che però tendono, come al solito, a fare un po’ di testa loro. Ambientato durante l’estate del 2016, Dimmi per chз combattiamo è una celebrazione della vita queer e di chi decide di restare fedele a se stesse. A qualunque costo.

Titolo
: Non te l’ho mai detto 
Autrice: Marialuisa Gingilli 
Serie: Under the Irish Sky #2
Genere: Contemporary romance 

TRAMA 
Rendere orgoglioso suo padre è sempre stato il più grande desiderio di Joshua Doherty e per quello ha dovuto sacrificare molto, in primis i suoi sentimenti per Margherita. Almeno questo è quello che si è sempre raccontato. A distanza di un anno dall'addio alla bella italiana, però, la morte di nonna Patricia lo spingerà, assieme a sua cugina Susanna e i loro amici, in un nuovo viaggio tra l'Irlanda e l'Italia, sulla strada che collega Sligo, Derry e Roma. Ricordi riaffiorati dal passato, segreti, bugie e un bambino da ritrovare riavvicineranno fisicamente Joshua e Margherita. Eppure, un cuore spezzato è difficile da risanare e dare di nuovo fiducia a chi ti ha fatto del male lo è ancora di più. Abituato da sempre a celare le proprie emozioni, Joshua sarà in grado di trovare le parole giuste per riconquistare la donna che ama? 

Martedì 27 luglio

Titolo: Oltre le bugie
Autrice: L. A. Cotton 
Serie: Wicked Bay #3
Editore: Hope edizioni 

TRAMA
Agli occhi del mondo, Kyle Stone ha tutto ciò che un ragazzo di diciassette anni potrebbe desiderare: un futuro nello sport che ama, un elevato status sociale e una ragazza di cui è profondamente innamorato. Kyle, però, è bravo a fingere e a nascondere ciò che non vuole che gli altri vedano. Perché lui ha dei segreti, di quelli che possono stravolgere tutto. Bella, popolare e fidanzata con una delle stelle nascenti del football della Wicked Bay High, Laurie Davison ha la vita che la maggior parte delle ragazze sogna soltanto. In segreto, però, si sente un’imbrogliona: mantenere le apparenze è estenuante e l’unica persona a cui vorrebbe rivolgersi è quella che la respinge. L’amore vince su tutto, o almeno così si dice, ma le bugie distruggono ogni cosa. E, quando la verità verrà a galla, non saranno solo i cuori a farsi male.

Titolo: Gin, Pancake e Voli Pindarici 
Autore: Nora Stevens 
Collana: Brand New 
Genere: Chick lit
Casa editrice: Dri Editore

TRAMA
Vale la pena perdere tutto per ritrovare se stessi? Lui: un nerd sexy e tatuato, maniaco del controllo. Lei: una hostess impertinente che ha fatto un voto di sincerità. Lui soffre di attacchi panico ogni volta che mette piede su un aereo. Lei attenta alla sua vita. Per sbaglio, s'intende. Assolutamente incompatibili, o almeno questo è quello che pensano. Tra esilaranti malintesi, incontri improbabili e rivelazioni shock, quanto tempo impiegheranno Eileen e Rhys per capire che possono ancora credere nell’amore?










Giovedì 29 luglio

Titolo: Il ricordo delle cose belle 
Autrice: Mary Ellen Taylor 
Genere: Contemporary romance 
Editore: Newton Compton 

TRAMA
La vita di Megan non è stata affatto facile, ma ora vuole voltare pagina e realizzare il proprio sogno, anche per il bambino che porta in grembo: decide così di ristrutturare una casa in Virginia appartenuta a un lontano antenato, per riportarla agli antichi splendori. Grazie all’aiuto dei suoi amici è sicura di farcela in tempo per la stagione turistica. E Spring House è ricca di storie affascinanti che aspettano solo di essere svelate. Ma la scoperta più sensazionale la attende nella casetta del custode, ai margini della tenuta: in un vecchio e polveroso baule sono gelosamente custodite alcune lettere risalenti al secolo scorso. E così, lettera dopo lettera, Megan si ritrova a compiere un emozionante viaggio nel passato che potrebbe rappresentare il nuovo inizio che stava aspettando.

Titolo
: Un giorno d'estate
Autore: Shari Low 
Genere: Romanzo Rosa 
Editore: Newton Compton 

TRAMA I segreti del passato cambieranno per sempre la loro vita È una bella, luminosa giornata d’estate, e la vita di tre persone sta per cambiare per sempre. Agnetha McMaster, dopo aver trascorso quasi tutta la vita a prendersi cura degli altri, ha finalmente deciso di occuparsi di sé stessa. È il suo momento. Ma troverà davvero il coraggio per ricominciare? Mitchell McMaster, dieci anni fa, ha divorziato da Agnetha e ha sposato la sua migliore amica, Celeste. Ora sospetta che la sua seconda moglie abbia una relazione. Che sia arrivato il giorno in cui il karma ha deciso di presentargli il conto? Grazie a un test del DNA, Hope McTeer sta finalmente per incontrare il suo padre biologico. Ha aspettato con ansia questo momento ma adesso è assalita dai dubbi. Come sarà l’uomo che si troverà davanti? Le piacerà? E, soprattutto, sarà pronta ad affrontare le risposte alle domande che la tormentano da una vita? Tre personaggi, ventiquattro ore per dare una svolta cruciale al destino.

Titolo
: Lydia Bird va a letto presto 
Autore: Josie Silver 
Genere: Contemporary romance 
Editore: Newton Compton 

TRAMA
Lydia e Freddie. Freddie e Lydia. Sono stati insieme per più di dieci anni e Lydia pensava che il loro amore fosse indistruttibile. Ma si sbagliava. Il giorno del suo ventottesimo compleanno Freddie è morto in un incidente d’auto. Così ora c’è solo Lydia. Che non desidera altro che chiudersi in casa e singhiozzare fino a esaurire le lacrime. L’unico sollievo al suo dolore è il sonno: quando dorme Lydia sembra entrare in uno scenario parallelo in cui nessuno degli eventi tragici degli ultimi mesi è accaduto. E così, proprio mentre sta ricominciando a muovere i primi timidi passi nel mondo, Lydia sente il richiamo del passato trascinarla indietro, dove la sua vecchia vita con Freddie ha ancora una possibilità. Ma vivere due vite contemporaneamente è impossibile. Se vuole tornare nel mondo in cui Freddie è vivo ed è ancora padrone del suo cuore, Lydia deve fare una scelta. Perché c’è qualcuno nella sua nuova vita – la sua vera vita – che vuole che lei resti.

Titolo
: Disgraceful 
Autrice: Autumn Grey 
Serie: Grace Trilogy Vol. 2 
Genere: New adult 

TRAMA 
Sapevo che innamorarmi di Sol sarebbe stato un errore, ma l’ho fatto comunque. I suoi sorrisi e i suoi occhi blu mi hanno travolta. Ma lui non è mai stato mio e, come tutte le cose belle e speciali, anche la nostra storia è finita. Poi, Levi è entrato nella mia vita, con le sue fossette e gli occhi grigi. Ha abbattuto tutte le mie difese e ha rubato ciò che restava di me. Adesso il mio cuore è un campo di battaglia, dove passato e presente lottano per il mio futuro.




Titolo
: Seconda Chance
Autrice: Marley Valentine 

TRAMA
Sebbene non la meriti, né ora né mai, non posso lasciarla andare. Oltre le mura di questa prigione c’è un’intera vita ad attendermi. Una figlia che conosco appena. Un fratello gemello che mi manca. Una colpa da espiare per sempre. Il rimorso mi consuma, e molti “e se…” mi perseguitano. Come si possono perdonare gli errori irreparabili di un ragazzo che si sta impegnando a comportarsi da uomo? Emerson Lane, lei è il mio “come”. Dolce. Passionale. Sorprendente. È tutto ciò che c’è di buono al mondo. Lei mi fa provare cose pericolose. Cose piene di speranza. Non pensavo che avrei mai potuto riscattarmi. Finché la custode della mia seconda chance mi ha trovato.



Titolo
: Lasciati conquistare 
Autrice: Katy Regnery 
Serie: Summerhaven Trio #3.5 

TRAMA
Finian Kelley e Tate Jennings si sono conosciuti a un matrimonio… …ma questo non significa che avessero in programma una storia d’amore. Da quando, l’autunno precedente, ha incontrato Finian Kelley a un matrimonio, durante il quale hanno concordato che fosse meglio avere una relazione fisica senza strascichi, Tate Jennings non riesce a toglierselo dalla testa. Quindi, quando le arriva un invito che le chiede di tornare a passare il fine settimana di San Patrizio a Summerhaven, dove Finian lavora, Tate non può fare a meno di tornare nel New Hampshire per la festa. Fresco di rottura da una relazione tossica, Finian Kelley ha giurato di rinunciare all’amore, ed è per questo che è un bene che la sensuale Tate Jennings viva molto lontano, nelle Florida Keys. È possibile che abbiano folleggiato un po’ al matrimonio di Rory, ma almeno non hanno un futuro insieme, giusto? Sbagliato. Quando una celebrazione annuale riporta Tate in New Hampshire, riuscirà Finian a stare lontano dalla donna che ha già conquistato il suo cuore?

Titolo: Siamo sempre noi 
Autrice: Patricia Bonet 
Editore: Cignonero

TRAMA
Tre anni a New York sarebbero bastati per dimenticare. Questo è ciò che pensava Marcos quando, dopo una notte che preferisce non ricordare, è scappato dall'altra parte del mondo senza dare a Eva alcuna spiegazione. Eva, la sua ragazza preferita. Eva, che ha visto nascere e crescere. Eva, che per lui era come una sorella minore. Ma nessuno dovrebbe provare niente del genere per una sorella, e Marcos sa che per quanto ci abbia provato, non è mai riuscito a dimenticarla. E ora che Marcos sta tornando a Valencia, rivederla è inevitabile. Ha sempre avuto un debole per lui, è inutile negarlo. Eva sa che Marcos rimarrà per sempre il suo tallone d'Achille. Il fratello della sua migliore amica, l'unico uomo che abbia mai amato e che non ha mai potuto avere. Tranne una volta. Quell'unica volta che tra loro ha cambiato tutto. Eva adesso odia Marcos, ed è convinta che - con un po' di attenzione - riuscirà a non vederlo mai più, anche se è il fratello della sua migliore amica. Non sa che Marcos sta tornando. E non sa che rivederlo porterà scompiglio nella sua vita. Perché Marcos è parte di lei. Perché l'amore e l'odio sono le due facce della stessa medaglia.

Titolo
: Prigioniera
Autrice: R.J. Lewis 

TRAMA
Lei è la sua prigioniera. Lui è il suo rapitore. La loro relazione è un volatile tira e molla. Lui fa la parte del cattivo e lei quella della vittima; ognuno interpreta il proprio ruolo alla perfezione. Una seppellisce il passato per dimenticare, l'altro combatte per ricordarle come hanno cominciato. Lei cerca disperatamente di fuggire. Lui cerca disperatamente di trattenerla. Una cosa è chiara: Soltanto uno rimarrà in piedi, alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...