lunedì 20 aprile 2015

Novità Leggereditore

Due novità per il 23 aprile casa editrice Leggereditore

Cop-Rag-Occhi-Scuri-grandeGenere: Contemporary romance
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 9,90 cartaceo

TRAMA
Avery Crosslin è un giovane stilista di talento con un futuro brillante davanti a sé. Ma quando l'azienda dichiara fallimento, Avery si ritrova senza un lavoro e un fidanzato che decide di lasciarla. Quando suo padre si ammala, Avery è al suo fianco giorno e notte. Ma una sera si accorge di un giovane uomo, Joe, in difficoltà e si offre di aiutarlo. L'attrazione tra di loro è immediata e magnetica, e lei è inaspettatamente affascinata dal bel sconosciuto, Avery gli dice di doverlo lasciare. Lui chiede il suo nome e il numero di telefono, ma lei mente, dicendogli che ha un fidanzato. A questo punto della nella vita l'ultima cosa che Avery vuole, o di cui ha bisogno, sono ulteriori complicazioni. Il giorno seguente, quando Avery ritorna all'ospedale per ringraziare le infermiere per essersi presi cura di suo padre ormai in fin di vita, una di loro le dà una busta da parte di Joe. È indirizzata a "la ragazza dagli occhi scuri". Avery sa che vuole vedere di nuovo Joe, ma affronta un dilemma. Quando viene a sapere che Joe è l'uomo responsabile della morte di suo padre, lei ne rimane sconvolta. C'è qualche speranza di un futuro per entrambi?

La serie dei Travis è così composta:
1 - Sugar Daddy / Sugar Daddy
2 - Blue-Eyed Devil / Il diavolo ha gli occhi azzurri
3 - Smooth Talking Stranger / Una calda estate in Texas
4- Brown- Eyed Girl /La ragazza dagli occhi scuri

gioco-senza-regoleTitolo: Gioco senza regole
Autrice: Jaci Burton
Genere: Contemporaneo- sportivo -erotico
Casa editrice: Leggereditore

TRAMA
Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca.Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente.E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...