mercoledì 8 aprile 2015

Novità Nativi digitali: Gli Zingari dello Studio – Enzo Lauretta

Nuova uscita per Nativi digitali

Le chiavi sono l’unica cosa che conta. Mai uscire senza chiavi. Si può anche uscire senza preservativo, senza telefono, persino senza soldi. Ma mai senza chiavi.

Data di uscita: 9 aprile 2015

copertina600x800Genere: Contemporaneo, Young Adult
Collana: NSF – Non Solo Fantasy
Prezzo: 2.99€
Formato: ebook (epub, mobi, pdf)
Lunghezza: 180.000 caratteri (circa)
Link per acquisto e altre info: qui

TRAMA
Lorenzo Brigante è, come tanti altri della sua generazione, uno Zingaro dello Studio. Lo vediamo aggirarsi in una imprecisata località spagnola, tra il suo Appartamento Spagnolo e una serie di locali notturni, qualche volta lo si intravede persino a lezione. La sua è una vita “non realistica” condivisa con una bizzarra compagine: un melting pot di nazionalità, lingue e culture, in cui chiunque sia stato all’estero per l’Erasmus o altre esperienze di studio si riconoscerà. Enzo Lauretta ci accompagna nel delirante mondo degli Zingari dello Studio con uno stile diretto che restituisce le imperfezioni e la ricchezza della lingua parlata, con dialoghi ad elevato tasso alcolico che mischiano insieme lingue diverse, un po’ Kerouac e un po’ “Fiesta” di Hemingway.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...