giovedì 16 aprile 2015

Novità Triskell: Il richiamo delle onde - Francesca Borrione

Novità Triskell in uscita il 23 aprile

CBgf-AV6-WYAAUx-HfGenere: Romanzo Rosa
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 207
Prezzo: 4,99 €
Uscita: 23 Aprile 2015
 
TRAMA
Hannah lavora come contabile in un’azienda e ha una relazione complicata con un suo collega, Daniel, che però è fidanzato con un’altra. Hannah e Daniel hanno smesso di vedersi da pochi giorni e fanno di tutto per non parlarsi, ma le cose sono destinate a cambiare quando il capo li obbliga a sbrigare una consegna urgente fuori città. Quella che doveva essere una veloce trasferta lavorativa diventa però un viaggio accidentato: sorpresi da una bufera di neve, i due riparano nel primo paese sul loro cammino, Stranger Town. Abitata da poche, dolci persone, vivaci e disponibili, Stranger Town accoglierà i due forestieri, offrendo a entrambi il modo di riflettere su loro stessi e sulla loro relazione.

L'AUTRICE
Francesca Borrione nata 11 ottobre 1978, ricercatrice e scrittrice, è dottore di ricerca in Scienze Umane e dell'Educazione. Studia il cinema nelle sue implicazioni culturali, educative, storiche e sociali. Autrice di monografie e articoli, collabora alla rivista «Espressivamente» in qualità di redattore. È autrice del romanzo L'uomo che attraversò il tempo per me (2008) e di diversi racconti pubblicati in riviste e collettanee. L'amore è un rito è risultato finalista al Concorso Letterario Città di Castello 2010.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...