mercoledì 23 settembre 2015

Novità Leggereditore

Due novità cartacee Leggereditore previste per il 24 settembre

coverTitolo: L' incastro (im)perfetto
Autrice: Colleen Hoover
Genere: New Adult
Pagine: 296
Prezzo: 12.90 €

TRAMA
Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione. Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro. Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?

Il-Contratto-illecitoTitolo: Contratto illecito
Autrice: Pamela Clare
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 287
Prezzo: 14 €
Parte di una serie: 3° serie I-TEAM

TRAMA
Presa in ostaggio da un assassino condannato durante un reportage in prigione, Sophie Alton non può sapere che l’uomo che le punta la pistola alla testa è il "cattivo ragazzo" che fu il suo primo amore al liceo. Condannato all’ergastolo senza condizionale, Marc Hunter è costretto a fuggire dalla prigione dopo aver saputo che sua sorella minore è scomparsa con il proprio bambino. Marc è dispiaciuto di dover coinvolgere Sophie ma non può lasciarsi sfuggire l'occasione di risolvere i problemi a modo suo: fermare a tutti i costi i funzionari corrotti che hanno deciso di distruggere ciò che resta della sua famiglia. La vicinanza con Sophie, però, riaccende i ricordi di entrambi. La passione tra i due si scalda sempre più mentre qualcuno complotta per mandare entrambi nella tomba…

La serie I-Team

1. Extreme Exposure, 2005 (Rischio Letale, 2014) + Heaven Can't Wait, 2010 (Il Paradiso Non Può Attendere, 2014)
2. Hard Evidence, 2006 (Obiettivo Pericoloso, 2014)
3. Unlawful Contact, 2008 (Contatto Illecito, 2015)
4. Naked Edge, 2010 5. Breaking Point, 2011 6. Striking Distance, 2013

2 commenti:

  1. Dell'Incastro (Im)perfetto ne parlano tutti bene, quindi anche se la trama non mi incuriosisce più di tanto lo leggerò comunque.
    Il secondo invece è una sorpresa perchè sembra intrigante e avvincente, ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina
  2. l'incastro (im)perfetto ispira anche a me :) devo leggerlo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...