giovedì 7 gennaio 2016

Novità Newton Compton: Urla nel silenzio - Angela Marsons

Novità Newton Compton

Titolo: Urla nel silenzio
Autore: Angela Marsons
Prezzo di copertina: € 9,00 in eBook a € 2,99
Dati: 2015, 249 p., rilegato
ISBN: 978-88-541-8627-9

TRAMA
Cinque persone circondano una fossa vuota. A turno, ognuno di loro è costretto a scavare per dare sepoltura a un cadavere. Ma non è il corpo di un adulto, è troppo piccolo. Una vita innocente è stata sacrificata e un oscuro patto di sangue è stato siglato. E il segreto delle cinque persone sarà sepolto sotto quella terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene uccisa brutalmente: è il primo di una serie di agghiaccianti delitti che stanno insanguinando la regione di Black Country, in Inghilterra. Nel corso delle indagini, ritorneranno alla luce anche i resti del corpicino sepolto tempo prima da quel misterioso gruppo di persone. La detective Kim Stone viene chiamata a indagare per fermare il killer prima che colpisca ancora. Ma per farlo, dovrà confrontarsi con i demoni del proprio passato... 

L'AUTRICE
Già autrice di racconti, con Urla nel silenzio ha debuttato nel genere thriller, ottenendo un immediato successo, tanto che è arrivata al numero uno nelle classifiche online. Urla nel silenzio è il primo, fortunato capitolo della serie che vede protagonista la detective Kim Stone. Angela vive nella Black Country, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito: www.angelamarsons-books.com.

1 commento:

  1. Fantastico trama intrigante, ti lascia senza fiato dalla prima all 'ultima pagina. Fino alla fine mi facevo un idea sull' assassino , ma alla fine era completamente l'opposto.... la Newton Compton grande casa editrice consigliatissimo per chi ama il genere !!!!

    RispondiElimina

Ultime recensioni