Recensioni presenti sul blog

giovedì 31 marzo 2016

That Boy - Jillian Dodd

Vi presento la recensione di questo libro che è uscito in cartaceo oggi 31 marzo per la Newton Compton e mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice che ringrazio!

Titolo: That Boy
Autrice: Jillian Dodd
Pagine: 352
Prezzo ebook: € 4.99 Prezzo cartaceo: € 9,90

TRAMA
Uno si chiama Danny. È un ragazzo d’oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un’avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, e poi è un’indomabile testa calda. L’altro è Phillip. Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no. La serie romantica e sensuale che ha già fatto impazzire le lettrici americane

La serie "That Boys" è composta da:
1. That Boy 
2. That Wedding
3. That Baby

LA MIA RECENSIONE
Ringrazio la Casa editrice per avermi inviato a sorpresa questo libro! Mi è piaciuto davvero molto! La trama è molto semplice ma ricca di significato . La protagonista è J.J., una ragazza cresciuta con l'amicizia di Danny e Phillip compagni di giochi e vicini di casa. Con il tempo il legame tra i tre ragazzi aumenta sempre di più e con lo scorrere delle pagine, narrate in prima persona da Jadyn,  impariamo a conoscerli sempre di più. Questo tipo di scrittura mi piace molto e rende il libro velocissimo da leggere. In alcuni momenti si rivolge direttamente al lettore trasportandoti così ancora di più  all'interno della storia. Quando l 'amicizia con Phillip aumenta sempre di più, sembra quasi di stare nei suoi panni e vivere nella sua situazione: la paura di provare per lui qualcosa di diverso dall'amicizia e nello stesso tempo provare attrazione per Danny. In lei c'è la paura di rovinare il rapporto che li lega fin da bambini ma la consapevolezza di poter contare su di loro in qualsiasi momento, perchè alla fine questa è la cosa più importante, se é vera amicizia. Non vedo l'ora di leggere i seguiti!

10/10

Nessun commento:

Posta un commento