venerdì 22 aprile 2016

Recensione: Carino ma non è il mio tipo - Federica Di Iesu

Un'altro libro di Federica che ho letto molto volentieri. Consiglio sempre di dare un'opportunità agli autori emergenti!

12319529-804837359627441-629907934-nTitolo: Carino, ma non è il mio tipo!
Autore: Di Iesu Federica
Prezzo di copertina: € 14,00 in eBook a € 1,99 (qui) (qui)
Dati: 2015, 186 p.
Editore: Kimerik

TRAMA
Sabrina, una donna di trentacinque anni alle prese con una nuova e sconosciuta occupazione lavorativa, s'innamora di un ragazzo dieci anni più giovane di lei. In un contesto in cui l'ambizione e il successo sono protagonisti, Sabrina vivrà una situazione di conflitto interiore tra testa e cuore.

LA MIA RECENSIONE
A differenza degli altri due libri che ho letto, questo è veramente molto divertente. Sabrina è una ragazza semplice e ironica in cerca di un'occupazione. Durante il corso del romanzo si innamorerà di Leo, un ragazzo di dieci anni più giovane e con molti dubbi cercherà in tutti i modi di rimanere distaccata per evirare di soffrire troppo. Tutto si complica quando trovato il lavoro, avrà a che fare con persone false e bugiarde che cercheranno di ostacolarla. Con il tempo si renderà conto di pensare a Leo sempre più di frequentee tutto ciò le farà cambiare idea nei riguardi dell'amore!

9/10

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Segnalazione: Libri di poesie - Khrystyna Gryshko

 Ringrazio l'autrice per avermi richiesto la segnalazione dei suoi libri! Data di uscita : 26/03/2021 Titolo : Guerra Pagine : 84 Prezzo...