venerdì 30 marzo 2018

Restless - Emma Altieri

Dopo Adrenalin (recensito qui) ecco il seguito, Restless! Ringrazio l'amica e autrice emergente Emma Altieri per la fiducia e la richiesta di recensione! Sono sempre felice di leggere i tuoi libri grazie!!!

restlessTitolo: Restless 
Autrice: Emma Altieri 
Pagine: 318 p., Brossura
Prezzo cartaceo: 12 € (qui)
Prezzo ebook: 2,20 € (amazon)
EAN: 9788833660318

TRAMA
Dove eravamo rimasti? Jamie sta per prendere la decisione più difficile della sua vita mentre Ryan è ignaro di tutto, soprattutto del fatto che lei sia incinta. Una lontananza forzata metterà a dura prova il loro amore. Sorgeranno nuovi ostacoli e nuove incomprensioni e un incontro/scontro, del tutto inatteso, segnerà il loro futuro. Riusciranno, nonostante tutto, a far sopravvivere il loro amore? Ryan, Jamie e la loro strampalata e allargata famiglia, vi aspettano sulla pista per il capitolo conclusivo della duologia di Adrenalin-The Smartness Series.  

LA MIA RECENSIONE
Finalmente ritorniamo nelle vite di Ryan e Jamie, due personaggi che mi sono piaciuti fin da subito in Adrenalin, che pur molto diversi, sono molto innamorati. Lui, promettente motociclista della Ducati e lei ,bravissima collaudatrice che lo segue in tutte le gare. All'inizio del libro troviamo Jamie molto sola e insicura. A insaputa di Ryan è scappata perchè ha molta paura della reazione del padre di lui. I due ragazzi hanno lottato e lottano per stare insieme a discapito di George, che ha tutt'altro progetto per il figlio e fa di tutto per ostacolarli. E per questo lei, per amor suo, decide di andarsene per preservare il loro amore.
Il libro, come il precedente,è scritto in prima persona e alterna il punto di vista dei vari personaggi. Troviamo gli amici e i familiari presenti in Adrenalin con qualche colpo di scena che non guasta mai!

9/10

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...