lunedì 17 agosto 2020

Novità in uscita dal 17/08 al 23/08

Libri in uscita questa settimana dalle CE

Lunedì 17 agosto

lo-scapolo-d-oro-va-a-nozze Titolo: Lo scapolo d'oro va a nozze
Titolo originale: The Billionaire takea a bride
Serie: #3 Billionaires & Bridesmaids Series
Autrice: Jessica Clare
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Newton Compton

TRAMA
Il miliardario Sebastian Cabral ama la sua famiglia, ma non ama altrettanto il reality show di cui sono protagonisti, The Cabral Empire. Così, quando la sua ex fidanzata cerca un riavvicinamento davanti alle telecamere, Sebastian decide che è il momento di prendere misure drastiche. Di giorno, Chelsea Hall è una pattinatrice spensierata e disordinata. Di notte, vive ancora nella paura del suo passato. Soprattutto, ha paura di stare sola per il resto della sua vita. Ma non ha nessuna intenzione di perdere con stupidi appuntamenti fallimentari. Così, quando il matrimonio imminente di amici comuni li fa conoscere, Chelsea e Sebastian si accorgono che possono risolvere tutti i problemi con una bugia che può cambiare la loro vita: una capatina all’altare. Ma con un bacio, Chelsea e Sebastian si accorgono all'improvviso che la loro relazione di facciata è più vera di quanto si aspettassero…

una-grande-famiglia Titolo: Una grande famiglia
Titolo originale: Family Man
Autrici: Heidi Cullinan, Marie Sexton
Genere: Contemporaneo MM
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
A volte è la famiglia a scegliere te. A quarant’anni, Vincent “Vinnie” Fierro ha ancora paura di ammettere, persino a se stesso, che potrebbe essere gay. Sarà un problema per la sua grossa, grassa famiglia italiana. Tuttavia, dopo tre matrimoni falliti, sta diventando sempre più difficile ignorare ciò che vuole davvero. Vinnie va in cerca di un po’ di auto-consapevolezza nei bar della Boystown di Chicago, lontano da chiunque lo conosca. Ovviamente, si imbatte all’improvviso in un vicino di casa. Tra due lavori, l’università, prendersi cura di sua nonna e gestire la dipendenza di sua madre, Trey Giles ha poco tempo per divertirsi, figurarsi uscire con qualcuno che giura di essere etero. Eppure, dopo una serata a ballare guancia a guancia, Trey accetta di essere corteggiato da Vinnie per scoprire se fa davvero parte della squadra, nonostante sia intenzionato a mantenere intatta la propria verginità. Sembra un ottimo piano, ma niente è semplice se c’è di mezzo la famiglia. La scoperta della loro relazione da parte della famiglia di Vinnie rende la loro situazione abbastanza complicata, ma quando le condizioni della madre di Trey si fanno critiche, Vinnie e Trey devono decidere quale felicità sia più importante: quella delle loro famiglie o la loro.

inaccettabile-istinto
Titolo: Inaccettabile destino
Titolo originale: Dem et Sven - L'inacceptable Destinée
Autrici: Amélie C. Astier, Mary Matthews
Genere: Urban fantasy MM
Editore: Quixote Edizioni

TRAMA
Dopo una vita frenetica e una futura morte oramai accettata, il vampiro e DJ, Sven, lascia la sua nativa Russia per stabilirsi a Parigi. Qui si ricongiunge con Sergei, suo amico da sempre, per aprire una nuova discoteca nella speranza di finire in pace i pochi anni che gli rimangono da vivere, in una città in cui tutto gli è sconosciuto. Da parte sua, Démétrius, vampiro come lui, e bastardo di prima categoria, soprattutto negli affari, non vede di buon occhio l’arrivo di Sven, che potrebbe mettere in crisi la sua consolidata attività. Determinato a sbarazzarsi di quel concorrente indesiderato, si avvale di qualsiasi mezzo per raggiungere il suo scopo. Ma entrambi non hanno previsto che il fato avrebbe potuto interferire, che li avrebbe resi alleati e che avrebbe insegnato loro che il destino può essere… sorprendente.

Giovedì 20 agosto

baby-dream-audrey-carlanTitolo: Baby Dream
Titolo originale: Biker Boss
Serie: #4 Biker Beauties
Autrice: Audrey Carlan
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Newton Compton

TRAMA
Ma questa volta potrebbe essere la mia salvezza: ho appena accettato un incarico sotto copertura, l’occasione perfetta per sparire dalla circolazione. Da qualche mese, infatti, il club di motociclisti Hero’s Pride è preso di mira: atti vandalici, intimidazioni e violenze contro i bikers e i loro cari. Il mio compito è quello di spacciarmi per una di loro e consegnare i responsabili alla giustizia. Vivrò nella stessa casa di Derek Layton, fingendo che sia il mio uomo. Viaggerò sulla sua moto, lascerò che mi baci in pubblico, ma non gli permetterò di considerarmi un trofeo da conquistare. Se Derek pensa che io sia una preda facile, si sbaglia di grosso.

prima-di-morire
Titolo: Prima di morire
Autore: Alberto Beruffi
Genere: Thriller
Genere: Rosa contemporaneo
Editore: Newton Compton

TRAMA
A una prima analisi le due morti sembrano non avere nulla in co­mune, ma quando un uomo viene ucciso nella Camera degli Sposi a Mantova, l’ispettore Marco Pioggia inizia a temere che si tratti dell’o­pera di un serial killer. Una mente spietata che pianifica gli omicidi scegliendo modalità e luoghi lega­ti alle tragedie di Shakespeare, e che lascia come firma un cammeo con incisa una maschera. Affianca­to dall’agente scelto Greta Vivaldi, Pioggia intraprende un viaggio at­traverso segreti nascosti e abusi dimenticati, che lo porterà ad af­frontare un assassino determina­to e sfuggente. E ancora una volta dovrà decidere se oltrepassare la linea sottile che separa la legge dalla giustizia.

l-unica-ragioneTitolo: L'unica ragione
Serie: #3.5 Wildfire
Autore: Autumn Saper
Genere: Contemporaneo MM
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Dopo aver ammesso la sua omosessualità, Dean Foster si è visto portare via la sua intera vita. Adesso, a cinque anni di distanza, sta faticosamente cercando di rimettersi in piedi. Primo punto sulla lista? Trovare una casa per lui e la sua gatta, Mela. È stanco di non avere un appartamento, e anche se i suoi sogni includono una relazione stabile con un uomo che possa amarlo per quello che è, si accontenta nell’immediato di non dormire più in un motel o sul divano di qualche amico. A permettergli di realizzare questo traguardo è Noah Murray, collega di lavoro, che si sta trasferendo, lasciando così il suo appartamento sfitto. Come perdere l’opportunità? Nemmeno il pensiero che ci sia un vicino a cui piace la musica heavy metal a tutto volume lo scoraggia a trasferirsi lì. D’altronde, quanto potrà mai essere fastidioso?

Venerdì 21 agosto

tre-es-carter Titolo: Tre
Titolo originale: Three
Serie: #3 Love by numbers
Autrice: E.S. Carter
Genere: New Adult
Editore: Quixote Edizioni

TRAMA
Sono un figlio. Sono un fratello Sono un artista. Sono uno studente. Sono il suo studente. È stata la mia prima infatuazione, il mio primo vero bacio, il mio primo… cuore spezzato. Le ho dato tutto, incluso il mio corpo, e le avrei dato anche di più. Le ho rivelato il mio amore, lei mi ha detto che il suo cuore era di qualcun altro, che non c’era spazio per me. Non avremmo mai potuto stare assieme. Ciò che avevamo era sbagliato. Ma a me non sembrava sbagliato. Il dolore più grande è un amore che non puoi avere. Dura più a lungo, ferisce più in profondità ed è più forte. È un amore imperfetto; un circolo sfigurato che non si conclude mai. Non puoi controllarlo; è semplice come sbattere le ciglia e, proprio come sbattere le ciglia, più provi a fermarlo, più il dolore ti consuma.

Sabato 22 agosto

accettabile-il-fuoco Titolo: Accettare il fuoco
Titolo originale: Embrace the Fire
Serie: #3 Inferno e ritorno
Autore: Felice Stevens
Genere: Contemporaneo MM
Editore: Triskell Edizioni

TRAMA
Brandon Gilbert ha passato anni a nascondersi, ma finalmente è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare insegnante di scuola. Quando gli viene offerta l’occasione di aiutare bambini vittime di abusi, non può dire di no. Per non parlare dell’incontro con il dottor Tash Weber, lo psichiatra che li ha in cura: un uomo maturo, dall’aria triste ma sexy, che accende in Brandon una scintilla mai provata prima. Anche se sono passati cinque anni dalla morte del suo compagno, il dottor Sebastian “Tash” Weber non nutre alcun interesse per le relazioni amorose. Ma il giovane ed enigmatico Brandon gli risveglia il cuore e il desiderio. Nonostante i tentativi di tenerlo a distanza, Brandon riaccende in lui quella passione per la vita che credeva persa per sempre. Né Brandon né Tash avevano progettato di innamorarsi, ma nemmeno la disapprovazione dei familiari o i rispettivi dubbi possono impedirgli di accettare il fuoco che divampa tra loro. E quando Brandon torna a casa per affrontare un futuro che non avrebbe mai creduto possibile, lui e Tash scoprono che l’unica cosa per cui valga la pena lottare è sempre stata con loro.

1 commento:

  1. Ciao! Innanzitutto, complimenti per il blog dai contenuti davvero molto interessanti e ben presentati! Noi siamo Mary e Vale dal blog #lavaligiadicarta, anche noi parliamo di libri, e ci chiedevamo... ti va di scambiarci un follow? Grazie! 😊

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Novità in uscita dal 12/02 al 18/02

Libri in uscita questa settimana per le CE! Lunedì 12 febbraio Titolo : Un amore nascosto Serie : Vino & Veritas #8 Autrice : Rachel La...